Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Bhe, spero che tu sappia nuotare bene...:smile:
Noi se il tempo ci vuol bene si va domenica mattina anche se mi sembra molto dura!
Poi come procedi con il gps?
Un mio amico ha appena preso un 305 su Ebay a 248€.
giretto compiuto! p.a.ema,incontro,m.cucco,paludi con coccodrilli incorporati:cassius: le corti.s.donato,montisoni,antella casa,29km.e mi son divertito un monte!!:cucù:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Effettuato giretto in zona, tanta sana mota, assenza di cacciatori, fugace :smile: incontro con un cucciolo di cane che aveva voglia di giocare un pò troppo da vicino, ci ha pensato il "maresciallo" ad allontanarlo con una manata ed un calcio.
Raccolta di marruche sulla ruota anteriore a Torre a Cona.

Lunedi 8 vediamo di fare un altro giretto.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
io domani mattina quasi quasi me ne andavo a cercare un pò di neve sul pratomagno...
Domattina giro per dormiglioni e freddolosi :smile::smile:!
Ore 9.30 a Badia a ripoli, probabili presenze:
Lello
Maresciallo
Evergreen
Barney
Claudiocecco
Masti
GerryKK

Ps.
Se vai in Pratomagno neve assicurata, oggi son passato dalla Consuma e si vedeva un bel bianco!

Paesaggio spettacolare dalla Consuma, eravamo sopra la nebbia che avvolgeva sia la valle Pontassieve- firenze e anche l'altro lato verso Arezzo, da film, Castello di Romena, castello di Poppi che spuntavano appena sopra, da medioevo!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Effettuato il giro e tanto per dargli un nome stile Antobike, lo chiamerei il giro del dormiglione :smile:

Partenza alle 9.30 da Badia a Ripoli con un bel fresco, direi intorna a 0°.
Salita tranquilla dato la forma fisica del momento, sono già arrivati i panettoni!
Percorso:
Rimaggio-via di Vernalese-Rimaggino-Torre Terigi-Via della Bascula-"il frullatore o strada romana"-Monte Cucco-strada di Torre a Cona- quadrivio dell'Incontro-il pollaio-dopo 100m sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri-poggio terra bianca- La Gargotta- Rimaggio e a casa!

Durante il tragitto oltre alle pozze ghiacciate abbiamo visto splendidi paesaggi, Valdarno nella nebbia e verso il Pistoiese oltre l'Abetone si vedeva anche le Apuane innevate.

Il prode Barney ha terminato il single track di Poggio Balestrieri stallonando l'anteriore e dandoci una lezione di tecnica meccanica per riparare questo increscioso inconveniente.

Segue:
Foto http://picasaweb.google.it/Lellosplendor58/BiciIncontroForum#

Video lezione http://it.youtube.com/watch?v=Y3773Wwj77c

Inserisco anche la traccia

Allegati

• Incontro forum.rar
    21,6 KB · Visite: 7
  • Incontro forum.zip
    25,3 KB · Visite: 10

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Bel giro Lello.
Davvero mi son divertito. A parte la macumba.
(Soccia, ma come tira il maresciallo!)

Maresciallo nonostante la mole tira, pensa che ora non è in forma, sabato s'è durato fatica ad arrivare a Fontesanta, comunque Io per stargli dietro mi devo allenare 3 volte alla settimana quando Lui non può!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo