Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Partenza alle 9.30 da Badia a Ripoli con un bel fresco, direi intorna a 0°.
Salita tranquilla dato la forma fisica del momento, sono già arrivati i panettoni!
Percorso:
Rimaggio-via di Vernalese-Rimaggino-Torre Terigi-Via della Bascula-"il frullatore o strada romana"-Monte Cucco-strada di Torre a Cona- quadrivio dell'Incontro-il pollaio-dopo 100m sentiero a sinistra per Poggio Balestrieri-poggio terra bianca- La Gargotta- Rimaggio e a casa!

Durante il tragitto oltre alle pozze ghiacciate abbiamo visto splendidi paesaggi, Valdarno nella nebbia e verso il Pistoiese oltre l'Abetone si vedeva anche le Apuane innevate.

Il prode Barney ha terminato il single track di Poggio Balestrieri stallonando l'anteriore e dandoci una lezione di tecnica meccanica per riparare questo increscioso inconveniente.

Bel Giro fatto ieri anche se con le pozze ghiacciate.
Ho conosciuto delle varianti che non sapevo , ma soprattutto la Compagnia è
stata molto simpatica ed ho potuto dare una faccia a quei nomi che leggevo sul
forum, spero di unirmi per un'altro giro.

p.s.
Va bene da qualsiasi parte, ma la Roveta mi manca anche a me.......
chi vuol intendere.........intenda...

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Chiedo umilmente scusa per aver rallentato il gruppo, e averlo fatto tornare a casa in ritardo, ultimente fo :$$$: piu' del solito !!
Avevo avvertito Lello, ma anche lui forse non sapeva della mia reale condizione ....lo ringrazio altresi per avermi fatto assistenza morale sulla via crucis :prega:(alias maremmana) vi giuro che se non lo avessi avuto dietro sarei sparito e vi avrei lasciato strada libera....perdonatemi
:via!::fantasm:

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Chiedo umilmente scusa per aver rallentato il gruppo, e averlo fatto tornare a casa in ritardo, ultimente fo :$$$: piu' del solito !!
Avevo avvertito Lello, ma anche lui forse non sapeva della mia reale condizione ....lo ringrazio altresi per avermi fatto assistenza morale sulla via crucis :prega:(alias maremmana) vi giuro che se non lo avessi avuto dietro sarei sparito e vi avrei lasciato strada libera....perdonatemi

Ma daiiiiii

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Maa !! Figurati !! alla prossima .

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Ricordo che lo spirito con cui vado in mtb è quello di stare insieme per passare alcune ore in piacevole compagnia (non fraintendiamo he!) chiaccherando, ammirando i fenomenali paesaggi che abbiamo, conoscere altre persone e luoghi, il tutto da integrare con pedalata smalticiccia ed altro!
Si sà che in questa stagione la forma è quella che è per le solite cause stagionali e per le festività imminenti tantè che chi fà agonismo in questa stagione spesso fa proprio un black-out totale per 2-3 settimane.
Come ti ho raccontato anche Io è Maresciallo sabato abbiamo fatto una fatica maledetta ad arrivare in Fontesanta e facendo il percorso breve da Monte Masso, Lunedi già si andava meglio, si sà piu si pedala e meglio è però non siamo professionisti, ognuno ha la propria storia, impegni familiari ecc.
Mizzega mi son lasciato andare.:-|:-|:-|

Poche ciance e vediamo di non lasciar passare troppo tempo per la prossima pedalata
:prost:

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma fatemi capire.... il povero MASTI era in condizioni così pessime? Cosa gli avete fatto?
Già mi aveva "raccontato" via messaggio della sua pena e del suo stato di forma altresì decadente ma ora vedo che addirittura si prodiga in pubblica ammenda e ciò mi fa pensare ad una prestazione minima epocale! Confermatemi la cosa... sono in pena per il mio povero amico!
Dovrò portarmi un cavo per trainarlo, la prossima volta? :mrgreen: Ditemelo...

@lello Parole sante.

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito

Ma che! se' strullo !!!!!!!:nunsacci:

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
Partenza alle 9.30 da Badia a Ripoli con un bel fresco, direi intorna a 0°.

...Durante il tragitto oltre alle pozze ghiacciate abbiamo visto splendidi paesaggi, Valdarno nella nebbia e verso il Pistoiese oltre l'Abetone si vedeva anche le Apuane innevate.

...Bel Giro fatto ieri anche se con le pozze ghiacciate.
Ho conosciuto delle varianti che non sapevo , ma soprattutto la Compagnia è
stata molto simpatica ed ho potuto dare una faccia a quei nomi che leggevo sul
forum, spero di unirmi per un'altro giro.

p.s.
Va bene da qualsiasi parte, ma la Roveta mi manca anche a me.......
chi vuol intendere.........intenda...

Anche per me è stato un bel giro e un'ottima occasione per conoscere altri simpaticissimi forumendoli. L'uscita è piaciuta anche al pigrone quindicenne (mio figlio), che comunque, devo dire, è stato meno lento del solito ed è tornato a casa addirittura entusiasta dell'ultima discesa piuttosto tecnica.
Per la Roveta occorre attendere che asciughi un pochino, ma niente paura: fatemi solo sapere quanto lungo deve essere il giro, ho già pronte diverse traccettine che....

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Anche per me è stato un bel giro e un'ottima occasione per conoscere altri simpaticissimi forumendoli. L'uscita è piaciuta anche al pigrone quindicenne (mio figlio), che comunque, devo dire, è stato meno lento del solito ed è tornato a casa addirittura entusiasta dell'ultima discesa piuttosto tecnica.
Per la Roveta occorre attendere che asciughi un pochino, ma niente paura: fatemi solo sapere quanto lungo deve essere il giro, ho già pronte diverse traccettine che....
Confermo, ero con lui e sono rimasto colpito dalla facilita con cui teneva il passo in tutti i frangenti,.....beata gioventù!

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Sono andato a vedere il video di Evergreen su youtube : Bellissimo!! per il paesaggio e la colonna sonora , se ricapita che nevica , anche solo 1 km ma una pedalata ce la faccio .
Complimenti a tuo figlio !
Anche per me è stata un bel giro , ritmo tranquillo , molto... , e buona compagnia .

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
comincio subito a rompere......ma li carte topografiche le devo comprare a parte? non mi riesce di capire dove e' l'altimetro.maremma e si comicia diperridere!
Le carte sono da acquistare separatamente, sono su SD e vengono circa 90€

L'altimetro è GPS, in uno dei menù ci dovrebbe essere, comunque se scrivi nella sezione GPS sicuramente ti diranno vita, morte e miracoli.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Sono andato a vedere il video di Evergreen su youtube : Bellissimo!! per il paesaggio e la colonna sonora , se ricapita che nevica , anche solo 1 km ma una pedalata ce la faccio .
Complimenti a tuo figlio !
Anche per me è stata un bel giro , ritmo tranquillo , molto... , e buona compagnia .
Come si fa a trovarlo?
metti il link

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Oh Lello!!! te lo dico in anticipo: il 20 ritorno sullo Javello (salita), HoChiMin (singletrack) e poi discesone delle Cannicciaie. Confido almeno in te!
con gli altri ormai ho perso ogni speranza di vederli sui miei monti .....

E' il classico giro da Mountain bike. Divertimento assicurato!!

Parlane col Maresciallo che forse viene. Aspetto tue notizie

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Oh Lello!!! te lo dico in anticipo: il 20 ritorno sullo Javello (salita), HoChiMin (singletrack) e poi discesone delle Cannicciaie. Confido almeno in te!
con gli altri ormai ho perso ogni speranza di vederli sui miei monti .....

E' il classico giro da Mountain bike. Divertimento assicurato!!

Parlane col Maresciallo che forse viene. Aspetto tue notizie
Rock, per quel weekend c'è il brindisi a Poggio Pratone (monte Fanna) lanciato da Mistercarnia, poi il 20 è sabato ........
Mi piacerebbe vedere come te la cavi con la Prphet, comunque riporto sicuramente a Maresciallo tanto Lui il forum lo legge 2 volte l'anno!
Comunque se non ci si rivede prima Buone feste a Te e L.
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo