Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
oggi giro impegnativo sia a salire che a scendere...Vincigliata-casteldipoggio-Poggio Pratone-discesa su via dei Bosconi ( umidissima e sassosa )-risalita alla sbarra di M.Fanna-Poggio alle Tortore-discesa del 5-risalita a Ontignano-discesa nel bosco di Vincigliata.
Presenti Teo, Funboy, Pezzo, Bennibike e Strike...guest star inattesa ( TUTTI se l'aspettavano :hahaha: ) il GIAPPO...pesantemente DROGATO!, saliva il brecciolino umido del M.Fanna con il 19 (!), con una mano sola e urlando minchiate peggiori del solito! :smile:...ora vuol brevettare un indicatore di livello
dell' acqua presente nella sacca idrica, visibile sul tubo anteriore :spetteguless: ...terribili gli effetti delle sostanze dopanti sulle menti degli anziani :il-saggi:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
oggi giro impegnativo sia a salire che a scendere...Vincigliata-casteldipoggio-Poggio Pratone-discesa su via dei Bosconi ( umidissima e sassosa )-risalita alla sbarra di M.Fanna-Poggio alle Tortore-discesa del 5-risalita a Ontignano-discesa nel bosco di Vincigliata.
Presenti Teo, Funboy, Pezzo, Bennibike e Strike...guest star inattesa ( TUTTI se l'aspettavano :hahaha: ) il GIAPPO...pesantemente DROGATO!, saliva il brecciolino umido del M.Fanna con il 19 (!), con una mano sola e urlando minchiate peggiori del solito! :smile:...ora vuol brevettare un indicatore di livello
dell' acqua presente nella sacca idrica, visibile sul tubo anteriore :spetteguless: ...terribili gli effetti delle sostanze dopanti sulle menti degli anziani :il-saggi:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Bravi ragazzi, divertitevi anche per me.

Saluti da Masti, l'ho visto oggi. (non in bici)
 

maubiz

Biker novus
9/12/07
7
0
0
firenze
Visita sito
al gruppo incontrato a vincigliata-ontignano sabato 17; sono quello della canyon nera (maubiz), non volevo sparire senza salutare, sono sceso da corbignano e vi ho perso, la grattugiata al ginocchio cominciava a farsi sentire (anche la spalla e il gomito non hanno goduto) e doveva andare a casa a leccarmi le ferite. Tengo d'occhio il forum ci vediamo
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
oggi giro impegnativo sia a salire che a scendere...Vincigliata-casteldipoggio-Poggio Pratone-discesa su via dei Bosconi ( umidissima e sassosa )-risalita alla sbarra di M.Fanna-Poggio alle Tortore-discesa del 5-risalita a Ontignano-discesa nel bosco di Vincigliata.
Presenti Teo, Funboy, Pezzo, Bennibike e Strike...guest star inattesa ( TUTTI se l'aspettavano :hahaha: ) il GIAPPO...pesantemente DROGATO!, saliva il brecciolino umido del M.Fanna con il 19 (!), con una mano sola e urlando minchiate peggiori del solito! :smile:...ora vuol brevettare un indicatore di livello
dell' acqua presente nella sacca idrica, visibile sul tubo anteriore :spetteguless: ...terribili gli effetti delle sostanze dopanti sulle menti degli anziani :il-saggi:


Non fate incocciare il Giappo che c'è il rischio gli si infiammi la bicicletta.
Maubiz, come stai ?
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
oggi giro impegnativo sia a salire che a scendere...Vincigliata-casteldipoggio-Poggio Pratone-discesa su via dei Bosconi ( umidissima e sassosa )-risalita alla sbarra di M.Fanna-Poggio alle Tortore-discesa del 5-risalita a Ontignano-discesa nel bosco di Vincigliata.
Presenti Teo, Funboy, Pezzo, Bennibike e Strike...guest star inattesa ( TUTTI se l'aspettavano :hahaha: ) il GIAPPO...pesantemente DROGATO!, saliva il brecciolino umido del M.Fanna con il 19 (!), con una mano sola e urlando minchiate peggiori del solito! :smile:...ora vuol brevettare un indicatore di livello
dell' acqua presente nella sacca idrica, visibile sul tubo anteriore :spetteguless: ...terribili gli effetti delle sostanze dopanti sulle menti degli anziani :il-saggi:

ahahaha :smile:

Gran bel giro.
Per me è stato impegnativo a salire e :paur: molto impegnativo a scendere ma i consigli preziosi "di chi non posso dire" mi hanno aiutato non poco nell'ultima parte.
Come al solito mi son divertito parecchio e la mia rockriderina mi ha portato a casa.

Appena ho tempo compilo una nuova traccia sul mio profilo e vi metto il link.
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
più che per la lunghezza sono preoccupato per l'ora di rientro. Non ho visto il gpx, ma non è che poi è un giro da rientrare verso le 3 di pomeriggio?
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Infedeli! Se il Lello dice che è un giro da 5 ore vuol dire che è un giro da 5 ore! A parte gli scherzi, se in ritardo si può accorciare con rientro via asfalto
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Infedeli! Se il Lello dice che è un giro da 5 ore vuol dire che è un giro da 5 ore! A parte gli scherzi, se in ritardo si può accorciare con rientro via asfalto

5 ore quando uscivo una volta matutte le settimane quindi allenamento medio-scarso.

Per tornare alle 13, quando siete ad imboccare la strada di Greve e sono le 12/12.15 facendo l'asfalto per Grassina, si arriva a Badia per le 13.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo