Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ragazzi scusate se scrivo solo adesso ma sono stato tutto il giorno a Bologna x lavoro.
Per seguire la traccia del Lello ho il programma sul telefonino.

Per i km gli ho dato un'occhiata e penso ci siano un sacco di punti dove si può un po' "velocizzare" in modo da tornare verso le 13.
Se poi è tardi anche se mi seminate so come tornare!:i-want-t:

A domani a Badia ...ma al ritorno taglio da Grassina e torno all'Antella!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Chi era verso le 12.00 che mi ha chiamato sotto la finestra di casa mia??? Ero pronto a gettare le mie trecce bionde

L'era il Giappo in crisi di astinenza. A proposito, ha cominciato a fare i capricci e non c'e' stato verso di fare il giro del Chianti: se rifatto Vincigliata per l'esima volta, per questo siamo passati sotto casa tua a fine giro. Oh, ma quando torni in bici?
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
L'era il Giappo in crisi di astinenza. A proposito, ha cominciato a fare i capricci e non c'e' stato verso di fare il giro del Chianti: se rifatto Vincigliata per l'esima volta, per questo siamo passati sotto casa tua a fine giro. Oh, ma quando torni in bici?

Sie bona....non lo so di preciso ma di certo non a breve...la vedo lunga la cosa!!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Sabato s'è fatto il giro "classico" di Vincigliata.
Che poi per me classico non è visto che non l'avevo mai fatto! :nunsacci:

Cmq gran girata con tanto di sguazzata nella mota e discesa a manetta nel bosco.

Partecipanti Giappo, Fraba e io.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Sabato s'è fatto il giro "classico" di Vincigliata.
Che poi per me classico non è visto che non l'avevo mai fatto! :nunsacci:

Cmq gran girata con tanto di sguazzata nella mota e discesa a manetta nel bosco.

Partecipanti Giappo, Fraba e io.

:spetteguless:eh si , lassu si và sempre sul sicuro....e :cucù: con scorpacciata di corbezzoli!!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Sabato mattina forse non è poi così male. Ripropongo quindi il giro del Chianti. Non mi dispiacerebbe neanche un giro su asfalto, ma in sella alla MTB, tipo Compiobbi, Olmo, Pratolino, Monte Morello, Sesto F.no e ritorno. Che dite?
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Sabato mattina forse non è poi così male. Ripropongo quindi il giro del Chianti. Non mi dispiacerebbe neanche un giro su asfalto, ma in sella alla MTB, tipo Compiobbi, Olmo, Pratolino, Monte Morello, Sesto F.no e ritorno. Che dite?

Ma tutto asfalto? :nunsacci:
Io ci sono in ogni caso, però un po' di bosco non mi dispiaceva.

Anche la buon vecchia f.santa tanto x rimanere in zona, magari partendo dall'antella visto che non l'avete mai fatta.
E' mista strada bianca / asfalto fino al bosco.

Se attacca a piovere a Monte Morello non sarà un piacere il rientro. :medita:

In ogni caso se le previsioni danno un minimo di speranza io ci sono!! :celopiùg:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma tutto asfalto? :nunsacci:
Io ci sono in ogni caso, però un po' di bosco non mi dispiaceva.

Anche la buon vecchia f.santa tanto x rimanere in zona, magari partendo dall'antella visto che non l'avete mai fatta.
E' mista strada bianca / asfalto fino al bosco.

Se attacca a piovere a Monte Morello non sarà un piacere il rientro. :medita:

In ogni caso se le previsioni danno un minimo di speranza io ci sono!! :celopiùg:
L'hanno fatta, l'hanno fatta, sia a salire che a scendere.
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Beh, se intendi la strada che parte dal cimitero dell'Antella e va su a Montisoni, sì, l'abbiamo fatta parecchie volte. Oppure intendi qualche oscuro percorso noto solo agli antellesi?

Intendo da via delle Tavarnuzze.
In pratica dall'antella si sale per andare a Lappeggi e ad un certo punto si gira sulle strade bianche.
Sono strade bianche per un po' fino a quando s'arriva sulla sterrata che porta su a F.Santa.
Quella che s'è fatto insieme la prima volta che ci si vide, quando si passò dalla vigna.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Intendo da via delle Tavarnuzze.
In pratica dall'antella si sale per andare a Lappeggi e ad un certo punto si gira sulle strade bianche.
Sono strade bianche per un po' fino a quando s'arriva sulla sterrata che porta su a F.Santa.
Quella che s'è fatto insieme la prima volta che ci si vide, quando si passò dalla vigna.

Ho capito! Sì, la conosco. La possiamo fare sabato prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo