Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
oggi siamo saliti al Fattucchia, poi su sterrati verso l' Impruneta, discesa nel bosco su Tavarnuzze, sentiero delle Cave, profumi+spaccaossa...poi si voleva fare la BDL+Suleva ( due "perle" della Roveta ) ma s'era pieni di mota fino oltre l'orecchie e di molto stanchi a forza di pedalà nì fango e s'è ripiegato su Scandicci via asfarto.
Eccezionale l'incontro sui Profumi con due GRANDISSIME FAVE, vestiti da cacciatori.
A metà sentiero vediamo davanti a noi una Punto :omertà:...io dico: "ragazzi lasciamoli andare avanti che questi si piantano sulla pietraia di Casignano, e si ride".

Detto fanto, piantati di brutto. Uno dei due scende, lo insultiamo pesantemente e lo salutiamo suggerendogli di chiamare la Protezione Civile...
da domani un nuovo "relitto" sui sentieri della Roveta! :smile::smile::arrabbiat:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
oggi siamo saliti al Fattucchia, poi su sterrati verso l' Impruneta, discesa nel bosco su Tavarnuzze, sentiero delle Cave, profumi+spaccaossa...poi si voleva fare la BDL+Suleva ( due "perle" della Roveta ) ma s'era pieni di mota fino oltre l'orecchie e di molto stanchi a forza di pedalà nì fango e s'è ripiegato su Scandicci via asfarto.
Eccezionale l'incontro sui Profumi con due GRANDISSIME FAVE, vestiti da cacciatori.
A metà sentiero vediamo davanti a noi una Punto :omertà:...io dico: "ragazzi lasciamoli andare avanti che questi si piantano sulla pietraia di Casignano, e si ride".

Detto fanto, piantati di brutto. Uno dei due scende, lo insultiamo pesantemente e lo salutiamo suggerendogli di chiamare la Protezione Civile...
da domani un nuovo "relitto" sui sentieri della Roveta! :smile::smile::arrabbiat:

Grande Bastef, bel giro! Oramai nominato vice presidente!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
:smile:Ahahahaha! Bravi ragazzi.... io invece dopo essere tornato a casa alle 6 30 son rimasto a latto sabato mattina..finche non si asciuga un po' i terreno fo' passo per paura di rifarmi male alla mano incidentata che ANCORA DOPO 2 MESI non chiudo perfettamente....!! a prestoo
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
oggi siamo saliti al Fattucchia, poi su sterrati verso l' Impruneta, discesa nel bosco su Tavarnuzze, sentiero delle Cave, profumi+spaccaossa...poi si voleva fare la BDL+Suleva ( due "perle" della Roveta ) ma s'era pieni di mota fino oltre l'orecchie e di molto stanchi a forza di pedalà nì fango e s'è ripiegato su Scandicci via asfarto.
Eccezionale l'incontro sui Profumi con due GRANDISSIME FAVE, vestiti da cacciatori.
A metà sentiero vediamo davanti a noi una Punto :omertà:...io dico: "ragazzi lasciamoli andare avanti che questi si piantano sulla pietraia di Casignano, e si ride".

Detto fanto, piantati di brutto. Uno dei due scende, lo insultiamo pesantemente e lo salutiamo suggerendogli di chiamare la Protezione Civile...
da domani un nuovo "relitto" sui sentieri della Roveta! :smile::smile::arrabbiat:

Grande giro, divertentissimo.
...cmq lo potete dire che in cima alla Roveta sono schiantato e le perle non l'avete fatte x colpa mia! :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo