Sabato mattina, tempo meraviglioso e temperature primaverili (pubblicità!) Chi viene a fare un giro? Magari in zona Vincigliata.
sabato vengo volentieri, anche se son 8 giorni che non tocco la bici
Sabato mattina, tempo meraviglioso e temperature primaverili (pubblicità!) Chi viene a fare un giro? Magari in zona Vincigliata.
sabato vengo volentieri, anche se son 8 giorni che non tocco la bici
Bene, allora decidi te il giro e noi ci si adegua!
ormai siam rimasti tre gatti ( e fradici! )...io direi di trovarsi ore 8.30 in Piazza Badia a Ripoli ( tranquilli, che sabato mattina ci son temperature vicine ai 10°, pioverà in serata ).
ragazzi forse ci sono...vi faccio sapere.!!
bene!...siccome ho preso una bussata d'acqua anche stamani ( non prevista! ), se domattina vedo tempo incerto mi rimetto a letto e m'alzo a mezzogiorno!...giuro
ragazzi forse ci sono...vi faccio sapere.!!
oggi siamo saliti al Fattucchia, poi su sterrati verso l' Impruneta, discesa nel bosco su Tavarnuzze, sentiero delle Cave, profumi+spaccaossa...poi si voleva fare la BDL+Suleva ( due "perle" della Roveta ) ma s'era pieni di mota fino oltre l'orecchie e di molto stanchi a forza di pedalà nì fango e s'è ripiegato su Scandicci via asfarto.
Eccezionale l'incontro sui Profumi con due GRANDISSIME FAVE, vestiti da cacciatori.
A metà sentiero vediamo davanti a noi una Punto ...io dico: "ragazzi lasciamoli andare avanti che questi si piantano sulla pietraia di Casignano, e si ride".
Detto fanto, piantati di brutto. Uno dei due scende, lo insultiamo pesantemente e lo salutiamo suggerendogli di chiamare la Protezione Civile...
da domani un nuovo "relitto" sui sentieri della Roveta!
oggi siamo saliti al Fattucchia, poi su sterrati verso l' Impruneta, discesa nel bosco su Tavarnuzze, sentiero delle Cave, profumi+spaccaossa...poi si voleva fare la BDL+Suleva ( due "perle" della Roveta ) ma s'era pieni di mota fino oltre l'orecchie e di molto stanchi a forza di pedalà nì fango e s'è ripiegato su Scandicci via asfarto.
Eccezionale l'incontro sui Profumi con due GRANDISSIME FAVE, vestiti da cacciatori.
A metà sentiero vediamo davanti a noi una Punto ...io dico: "ragazzi lasciamoli andare avanti che questi si piantano sulla pietraia di Casignano, e si ride".
Detto fanto, piantati di brutto. Uno dei due scende, lo insultiamo pesantemente e lo salutiamo suggerendogli di chiamare la Protezione Civile...
da domani un nuovo "relitto" sui sentieri della Roveta!
Sabato mattina c'e nessuno per un giretto? Magari verso Vincigliata...
Purtroppo sono ancora fuorigioco.
Sabato mattina c'e nessuno per un giretto? Magari verso Vincigliata...
Io ci sono, però avrei voglia di andare verso l'incontro.