Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Come va la convalescenza? Tutto a posto?
La riabilitazione l'ho cominciata il giorno dopo l'operazione. Ti lascio immaginare il dolore ma mi è servito per non bloccare la spalla. Tutto procede come deve ma la vedo lunga e dolorosa!!
Divertitevi anche da parte mia e mi raccomando fate il resoconto del giro.....il forum mi fa compagnia!!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro, grazie a Teo che ci ha portati verso via romana, montecucco, torre a cona, Poggio Firenze e montisoni. Ma il vero scoop della giornata e' stato il rientro di Giappo, in ottima forma dopo l'infortunio: ad ogni salita ci staccava! Secondo me c'ha i rulli in cantina... Altro dato interessante, Panda in contromano sulla via romana!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro, grazie a Teo che ci ha portati verso via romana, montecucco, torre a cona, Poggio Firenze e montisoni. Ma il vero scoop della giornata e' stato il rientro di Giappo, in ottima forma dopo l'infortunio: ad ogni salita ci staccava! Secondo me c'ha i rulli in cantina... Altro dato interessante, Panda in contromano sulla via romana!

si miei cari riders....tutto vero!
1-Giappo che saliva "coi freni tirati"... come disse qualcuno:smile:
2-panda di 1990 4x4 con 80enne a bordo che andava su e giù per la romana:arrabbiat:
3-soliti rompi.....ni con le moto che scavano a poggio firenze
4- spalla dolorante ..molto dolorante... sarà la vecchiaia:scassat:
5-Boccalone a chi? :nunsacci: (lui sa )

ps. Funboy ragazzo che si farà, con mezzo adeguato sarebbe già temibile!:celopiùg:
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ps. Funboy ragazzo che si farà, con mezzo adeguato sarebbe già temibile!:celopiùg:

Ecco la fotina che il Giappo c'ha fatto!
CLICCA

Per la traccia ci devo capire qualcosa, mi sa che il programma che uso le "vuole" esportare solo sul loro sito e non mi da il file. :nunsacci:

Cmq bellissimo giro.
Mi spiace d'avervi fatto la "palla al piede" in qualche tratto ma confido di far meglio (e di tenere la posizione giusta in discesa :i-want-t:)!

:il-saggi:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Complimenti per lo pneumatico anteriore completamente liscio là dove dovrebbero esserci i tasselli che danno direzionalità alla bici in curva sullo sterrato :arrabbiat:
 

batstef

Biker superioris
OK per me per sabato mattina a Vincigliata.
8.15 a Ponte a Mensola. OK?


aggiudicato...una vita che 'un ci vengo.
Mi raccomando il casco della II Guerra Mondiale...bellissimo, sembri il generale Patton! :smile::smile::smile:

PATTON-george.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo