Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
per sabato la vedo dura, ma dura:



Previsione per Sabato 27

Stato del cielo e fenomeni: tempo perturbato con piogge diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale. In serata, possibilità di nevicate lungo a dorsale appenninica.
Venti: moderati occidentali fino a forti sull'Arcipelago.
Mari: molto mossi.
Temperature: stazionarie. Deciso calo termico dalla sera in particolare sulle località montane.

 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
per sabato la vedo dura, ma dura:



Previsione per Sabato 27

Stato del cielo e fenomeni: tempo perturbato con piogge diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale. In serata, possibilità di nevicate lungo a dorsale appenninica.
Venti: moderati occidentali fino a forti sull'Arcipelago.
Mari: molto mossi.
Temperature: stazionarie. Deciso calo termico dalla sera in particolare sulle località montane.

Va bene, ma oltre a piovere e a fare freddo cosa può succedere? Basta vestissi, ovvia!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
per vostra info replico quanto accaduto oggi pom ore 17.20 (così ho già dato anch'io)
.....caro FRABA ti sei perso solo una MIA MEGA BOCCATA CON SPALLATA E CAPOCCIATA A TERRA!!!!!!!

secondo me al limite con frattura della spalla dx....speriamo bene in via precauzionale ho giò su il tutore del 2003(vecchia frattura!)e ghiaccio....vediamo come và stanotte.....

MESSAGGIO PER QUEL GUFO DI MERDA CHE CI HA TIRATO L'ANATEMA........(AL GTS GROUP)
(GIAPPO POTENTISSIMUS ANATEMA)"SPERIAMO CHE TI SI SPEZZINO TUTTE E DUE LE BRACCIA !!!"
....così non potrai neanche farTI le segh.....! :arrabbiat:bastardo!
 

batstef

Biker superioris
per vostra info replico quanto accaduto oggi pom ore 17.20 (così ho già dato anch'io)
.....caro FRABA ti sei perso solo una MIA MEGA BOCCATA CON SPALLATA E CAPOCCIATA A TERRA!!!!!!!

secondo me al limite con frattura della spalla dx....speriamo bene in via precauzionale ho giò su il tutore del 2003(vecchia frattura!)e ghiaccio....vediamo come và stanotte.....

MESSAGGIO PER QUEL GUFO DI MERDA CHE CI HA TIRATO L'ANATEMA........(AL GTS GROUP)
(GIAPPO POTENTISSIMUS ANATEMA)"SPERIAMO CHE TI SI SPEZZINO TUTTE E DUE LE BRACCIA !!!"
....così non potrai neanche farTI le segh.....! :arrabbiat:bastardo!

oioi!...speriamo bene Giappo!...o chi è il "maledetto" ? :sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo