• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
ehhhh...a sapello.... non cèra bisogno di scrivere!!!
comunque mi consola il fatto che gli anatemi ARRIVANO!!!!

cmq speriamo a bene porc....maia...dell ....zozz...impestata!
aggiornamento....il dolore sale!!!
dovremmo darci a qualche sport meno pericoloso: ma temo che anche con le bocce rischieremmo di farcele cadere sui piedi!
comunque auguri e speriamo non sia nulla!
 

batstef

Biker superioris
Domenica alle 8.30 in Piazza di Badia. C'è nessuno?


Aggiornato Venerdì 26 Ottobre 2012, 09:50





Città Temp. UV Min Max Arezzo 8 10 2 Firenze 9 11 2 Grosseto 10 13 3 Livorno 10 13 2 Lucca 10 13 2 Massa Carrara 10 12 1 Pisa 9 12 1 Pistoia 9 11 2 Prato 9 11 1 Siena 8 10 2



Previsione per Domenica 28 Ottobre

Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse che in particolare sulle zone costiere potranno assumere carattere di rovescio o temporale. Le precipitazioni saranno comunque più frequenti a ridosso della dorsale appenninica ed in particolare sui versanti emiliano romagnoli con quota neve in abbassamento fino a 500-900 metri nel corso della giornata.
Venti: inizialmente ancora di Libeccio fino a forti sul litorale, dal pomeriggio tendenza dei venti a provenire dai quadranti settentrionali ad iniziare dall'alta Toscana.
Mari: inizialmente molto mossi o localmente agitati in particolare sui settori settentrionali e sui litorali più esposti dell'Arcipelago meridionale, ma con tendenza a graduale attenuazione del moto ondoso.
Temperature: in sensibile diminuzione su valori al di sotto delle medie stagionali. Si segnala che le temperature minime in molte località verranno raggiunte nel corso del pomeriggio/sera a causa dell'afflusso di aria fredda.






PUPPA!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito


Il tempo ideale per andare in bici, no? Belli freschi...
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ragazzi, io propongo un bel giro a Lourdes con tanto di doccia in vasca di acqua santa..!!! A me la mano non accenna a sgonfiarsi, (29 ottobre risonanza magnetica ), stefano dopo l'operazione che dicano sia andata bene adesso ha la febbre alta, i giappo anche lui ha battuto la bocca e adesso gli fa' male la spalla!! Muaaaa ... Speriamo bene! Un saluto a tutti
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM

Ne resterà soltanto uno..
 

batstef

Biker superioris

auguri ragazzi, è un brutto momento!...facci sapere di Stefano, soprattutto.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi vi ringrazio tutti per il continuo interessamento che avete avuto nei miei confronti. Nonostante tutto non va poi tanto male, l'operazione è riuscita alla perfezione e, a detta dei medici che mi hanno visitato e medicato la ferita, il chirurgo che mi ha operato mi ha trattato con i guanti adottando addirittura per la ferita una tecnica da chirurgia plastica per notare il meno possibile la cicatrice. Ho già cominciato la riabilitazione fisioterapica ma daltonde gioco in casa avendo appunto la moglie fisioterapista! La spalla reagisce bene, il dolore è diventato più sopportabile e tutto procede come deve. Grazie ancora a tutti!!!! A presto
 

batstef

Biker superioris

o meno male, via!...tempi di recupero ( sia per il lavoro che per la bici ) ?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Ottima notizia !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo