Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Auguri Virgo.
Nel 2012 ci doveva essere la fine del mondo........
Non siamo stati cosi megalomani ma il nostro contributo lo abbiamo dato!!!!!!!!

Vediamo di finirlo presto questo 2012 e cominciare meglio il 2013.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Quanto a virgo67 che posso dire?
Maremma brutta lurida impestata maiala.
Forza Stefano via, son cose da mettere in conto purtroppo. Spero che trovi una buona soluzione al lavoro.
Ciao, e bada a rimetterti più per benino che presto!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
... te lo dicevo : freni troppo ! :il-saggi:

Ero io " l'Oca " :cucù:

Mi è dispiaciuto non sai quanto ! :cry:

Ma ti sei fatto anche Brucomela e Cappelle col cerotto sull'occhio ? :nunsacci:
E quando un voglio punto frena' mi tocca frena' e mi sdrumo, e quando voglio frena' cè topisse che dice che un va bene...ALLORA?!
E t'ha detto bene che se' nana topisse, si eri 'n fagiano te puntavo e t'aciaccavo con tutte dua le rõte, altro che freni!
A parte scherzi: io un c'ero mai stato lassù, e nemmeno avevo mai fatto una discesa così tecnica. Dove si poteva approfittare per rallentare, rallentavo, e Nick davanti a me anche di piu. Peró dove c'era da mollare si mollava, magari non te ne accorgevi...ma si mollava. E so un principiante...
A scendere ho fatto le rocce, no il bruco, e non ci ho capito na sega perchè mi son fermato tre volte, una per abbassare la sella e due per prendere distanza da chi avevo davanti, mi sentivo poco concentrato ed un pò rincoglionito ma me la sono goduta lo stesso.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stefano,
in bocca al lupo per una rapida guarigione e ... a presto in sella !


.
A scendere ho fatto le rocce, no il bruco, e non ci ho capito na sega perchè mi son fermato tre volte, una per abbassare la sella e due per prendere distanza da chi avevo davanti, mi sentivo poco concentrato ed un pò rincoglionito ma me la sono goduta lo stesso.

Hai fatto bene, perchè il Brucomela era proprio tosto in quelle condizioni e dopo la caduta non era proprio il caso di prendere altri rischi :celopiùg:
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Allora Virgo67 e 'gia' a casa accompagnato dal tutore per la spalla.

responso: Frattura alla testa dell'omero :paur: e un mese di tutore.

Vendiamo tutto :ahhh: datemi retta !!!

a presto...

porca miseria, Stefano: dove eravate? e come hai fatto?
Spero che per il lavoro tu riesca comunque a fare qualcosa anche con il tutore.
Auguri... e speriamo a presto in sella!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Come tutti ben sapete Domenica mattina sono andato in mountain bike e per una banale caduta da fermo mi sono fratturato il trochite omerale! Domattina visita urgente per aspirare l'edema eccessivo che si è formato, poi appuntamento per tac pre-operatoria e al più presto intervento chirurgico.... che palle!...e che dolore!!!

Vi ringrazio tutti per gli auguri di guarigione e vi terrò informati il più presto possibile!!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Come tutti ben sapete Domenica mattina sono andato in mountain bike e per una banale caduta da fermo mi sono fratturato il trochite omerale! Domattina visita urgente per aspirare l'edema eccessivo che si è formato, poi appuntamento per tac pre-operatoria e al più presto intervento chirurgico.... che palle!...e che dolore!!!

Vi ringrazio tutti per gli auguri di guarigione e vi terrò informati il più presto possibile!!

Ciao Stefano, leggo solo ora. Ma dove è successo?
Rimettiti presto!!!!
Doc
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per chi è interessato, sabato e domenica all'OBI HALL (ex teatro tenda)
c'è la fiera dell'elettronica.
Io ci dovrei andare sabato dalle 9 alle 10.30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo