Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
se volevo andà al raduno m'ero bello che segnato da un pezzo!...ma io Pianettole ho difficoltà a scenderlo anco in piena estate :specc:....figurati le Rocce e le Cappelle e dopo piovuto e con 100 energumeni dietro che, giustamente, m'infamano...POERAMME'! :smile:

Infatti come suggeritomi da un mio amico che se ne intende, il percorso, essendo esposto a Nord, crea diversi problemi di stabilità...in poche parole UN SI STA RITTI!!!!
ANCHE PER ME DOMATTINA 8.30 IN PIAZZA DI BADIA
Forse c'è anche iRuspa!!

A domani!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Infatti come suggeritomi da un mio amico che se ne intende, il percorso, essendo esposto a Nord, crea diversi problemi di stabilità...in poche parole UN SI STA RITTI!!!!
ANCHE PER ME DOMATTINA 8.30 IN PIAZZA DI BADIA
Forse c'è anche iRuspa!!

A domani!!

Penso che ci siano delle varianti, con quanto ha piovuto, sennò si fa un carnaio.
Almeno per pianettole.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Era ben percorribile al 90%, il 10% sguillante era in piano nel bosco. Certo che pianettole al ripidone è tostarella: un pò di gomme intasate, un po s'era tanti e apiccicati, un po mi so scordato la sella alta, mi so trovato la via chiusa da un'oca messa di traverso, mè toccato frenare e ho picchiato in terra. Cazzone io, gli ero addosso, troppo addosso. Ma forse, visto il gradone successivo, meglio mi sia schiantato lì. Un bel giro, gran bel trainig per la tecnica in discesa...farne di più! Il percorso era pulissimo, perfetto, mai fatti di simili. La pappata ottima, vi dico solo porchetta e crescentine con formaggio i lingua bollita, roba da chiodi!
Mi dispiace che non ci si vede mai, oggi ci si sarebbe divertiti!
P.s. Mi so spaccato un sopracciglio, occhiali del cazzo, cmq è tutto fattibile anche con una buona front, magari non i salti ecco.
 

batstef

Biker superioris
Era ben percorribile al 90%, il 10% sguillante era in piano nel bosco. Certo che pianettole al ripidone è tostarella: un pò di gomme intasate, un po s'era tanti e apiccicati, un po mi so scordato la sella alta, mi so trovato la via chiusa da un'oca messa di traverso, mè toccato frenare e ho picchiato in terra. Cazzone io, gli ero addosso, troppo addosso. Ma forse, visto il gradone successivo, meglio mi sia schiantato lì. Un bel giro, gran bel trainig per la tecnica in discesa...farne di più! Il percorso era pulissimo, perfetto, mai fatti di simili. La pappata ottima, vi dico solo porchetta e crescentine con formaggio i lingua bollita, roba da chiodi!
Mi dispiace che non ci si vede mai, oggi ci si sarebbe divertiti!
P.s. Mi so spaccato un sopracciglio, occhiali del cazzo, cmq è tutto fattibile anche con una buona front, magari non i salti ecco.

grande Cispuglio!...hai tenuto alto l'onore!!...comunque è un periodo che ci
si ribalta spesso e volentieri...prima 'I Ruspa, poi il Fraba, adesso Te...forse il sabato mattina è bene vedersi alla Badia a Ripoli sì...ma DENTRO :smile:
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Incidente per Virgo67 stamani a scendere da Vincigliata....Adesso e' a i Niccheri per controllare la spalla sinistra...possibile rottura della cuffia :paur: !!!

Vi terremo aggiornati!:il-saggi:

Ciao a tutti!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Era ben percorribile al 90%, il 10% sguillante era in piano nel bosco. Certo che pianettole al ripidone è tostarella: un pò di gomme intasate, un po s'era tanti e apiccicati, un po mi so scordato la sella alta, mi so trovato la via chiusa da un'oca messa di traverso, mè toccato frenare e ho picchiato in terra. Cazzone io, gli ero addosso, troppo addosso. Ma forse, visto il gradone successivo, meglio mi sia schiantato lì. Un bel giro, gran bel trainig per la tecnica in discesa...farne di più! Il percorso era pulissimo, perfetto, mai fatti di simili. La pappata ottima, vi dico solo porchetta e crescentine con formaggio i lingua bollita, roba da chiodi!
Mi dispiace che non ci si vede mai, oggi ci si sarebbe divertiti!
P.s. Mi so spaccato un sopracciglio, occhiali del cazzo, cmq è tutto fattibile anche con una buona front, magari non i salti ecco.

... te lo dicevo : freni troppo ! :il-saggi:

Ero io " l'Oca " :cucù:

Mi è dispiaciuto non sai quanto ! :cry:

Ma ti sei fatto anche Brucomela e Cappelle col cerotto sull'occhio ? :nunsacci:
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Allora Virgo67 e 'gia' a casa accompagnato dal tutore per la spalla.

responso: Frattura alla testa dell'omero :paur: e un mese di tutore.

Vendiamo tutto :ahhh: datemi retta !!!

a presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo