Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
A me non piacciono molto queste divisioni del gruppo!!!!!:down:
vediamo se davvero ci si trova da qualche parte...porto la GO-PRO HERO quindi vedete di esserci tutti...si fa un bel video...a proposito domani si battezza la Jekill nuova del iRuspa!!! :cucù:

Quando siamo in zona vi diamo un colpo di telefono cosi' ci vediamo.
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ragazzi tranquilli, sono semplicemente volato in un fosso di un paio di metri e mi son rovesciato. mi e' uscito (lussato )a 90gradi il medio destro che ho rimesso non so' nemmen io sul posto..poi mi son venuti a prendere in auto..Conclusione....OSSA OK, MUSCOLI OK, TENDINI OK...3 PUNTI ALLA MANO E GESSO PER 20G PER SICUREZZA..UN MIO AMICO NEL POMERIGGIO SI E' ROTTO IL METACARPO SINISTRO...CAZZAROLAAAAAA.........CMQ LA JEKILL E' BATTEZZATA E VA ALLA GRANDE..PRESTO IL VIDEO D VIRGO...A PRESTO AMICI.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ragazzi tranquilli, sono semplicemente volato in un fosso di un paio di metri e mi son rovesciato. mi e' uscito (lussato )a 90gradi il medio destro che ho rimesso non so' nemmen io sul posto..poi mi son venuti a prendere in auto..Conclusione....OSSA OK, MUSCOLI OK, TENDINI OK...3 PUNTI ALLA MANO E GESSO PER 20G PER SICUREZZA..UN MIO AMICO NEL POMERIGGIO SI E' ROTTO IL METACARPO SINISTRO...CAZZAROLAAAAAA.........CMQ LA JEKILL E' BATTEZZATA E VA ALLA GRANDE..PRESTO IL VIDEO D VIRGO...A PRESTO AMICI.
Ciao Ruspa, mi dispiace per il dito...
il tuo amico, è Carlo?
Mannaggia, metacarpo rotto, me lo immaginavo....aveva la mano dimorto gonfia....:medita:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi tranquilli, sono semplicemente volato in un fosso di un paio di metri e mi son rovesciato. mi e' uscito (lussato )a 90gradi il medio destro che ho rimesso non so' nemmen io sul posto..poi mi son venuti a prendere in auto..Conclusione....OSSA OK, MUSCOLI OK, TENDINI OK...3 PUNTI ALLA MANO E GESSO PER 20G PER SICUREZZA..UN MIO AMICO NEL POMERIGGIO SI E' ROTTO IL METACARPO SINISTRO...CAZZAROLAAAAAA.........CMQ LA JEKILL E' BATTEZZATA E VA ALLA GRANDE..PRESTO IL VIDEO D VIRGO...A PRESTO AMICI.


io quando sè raddrizzato i dito da se, cèro !
.........minkia... che doloooore ....solo a vederlo!
Grande RUSPA gradi ottenuti sui campo....dalla prossima uscita (già sottotenente....) per aver dimostrato coraggio e forza nonche sprezzo del pericolo...
:spetteguless:la prox magari studiali i muri prima di buttatti giù.....

resoconto
giro interessante
26 al 80%
29 al 20%
terreno quasi affavola
(tanta gente in roveta la prox porto il clacson)

Iruspa ....è foorte!:celopiùg:
rimettiti presto e per palpare le f...he usa la sinistra.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi tranquilli, sono semplicemente volato in un fosso di un paio di metri e mi son rovesciato. mi e' uscito (lussato )a 90gradi il medio destro che ho rimesso non so' nemmen io sul posto..poi mi son venuti a prendere in auto..Conclusione....OSSA OK, MUSCOLI OK, TENDINI OK...3 PUNTI ALLA MANO E GESSO PER 20G PER SICUREZZA..UN MIO AMICO NEL POMERIGGIO SI E' ROTTO IL METACARPO SINISTRO...CAZZAROLAAAAAA.........CMQ LA JEKILL E' BATTEZZATA E VA ALLA GRANDE..PRESTO IL VIDEO D VIRGO...A PRESTO AMICI.

In bocca al lupo, torna presto!
 

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
io quando sè raddrizzato i dito da se, cèro !
.........minkia... che doloooore ....solo a vederlo!
Grande RUSPA gradi ottenuti sui campo....dalla prossima uscita (già sottotenente....) per aver dimostrato coraggio e forza nonche sprezzo del pericolo...
:spetteguless:la prox magari studiali i muri prima di buttatti giù.....

resoconto
giro interesante
26 al 80%
29 al 20%
terreno quasi affavola
(tanta gente in roveta la prox porto il clacson)

Iruspa ....è foorte!:celopiùg:
rimettiti presto e per palpare le f...he usa la sinistra.

hai perfettamente ragione, sono sceso troppo a cannone e stavo per portar via il fotografo li' sotto e per evitarlo son andato ancora piu' largo...il resto lo avete visto... il dito rimesso e' stata la soluzione migliore detto anche dai medici ...ORA RIPOSO CHE PALLE..V aggiorno presto
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
hai perfettamente ragione, sono sceso troppo a cannone e stavo per portar via il fotografo li' sotto e per evitarlo son andato ancora piu' largo...il resto lo avete visto... il dito rimesso e' stata la soluzione migliore detto anche dai medici ...ORA RIPOSO CHE PALLE..V aggiorno presto

Auguri Ruspa, rimettiti presto.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora come quasi tutti ben sanno Sabato abbiamo "espugnato" la fortezza ROVETA...
Ci hanno accompagnato alcuni membri del "TIMME AURORA"
Purtroppo il bollettino di guerra non è dei migliori, abbiamo subito qualche danno con effetti collaterali (per fortuna niente di irrimediabile)
Un saluto particolare al nostro soldato "Iruspa" che si è distinto sul campo di battaglia con CORAGGIO e sprezzo del PERICOLO!
A lui vanno tutti gli auguri del mondo di PRONTA GUARIGIONE.

Per chi vuole visionare il video clikkare sotto Grazie!!

[URL]http://www.pinkbike.com/video/277670/[/URL]
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Allora come quasi tutti ben sanno Sabato abbiamo "espugnato" la fortezza ROVETA...
Ci hanno accompagnato alcuni membri del "TIMME AURORA"
Purtroppo il bollettino di guerra non è dei migliori, abbiamo subito qualche danno con effetti collaterali (per fortuna niente di irrimediabile)
Un saluto particolare al nostro soldato "Iruspa" che si è distinto sul campo di battaglia con CORAGGIO e sprezzo del PERICOLO!
A lui vanno tutti gli auguri del mondo di PRONTA GUARIGIONE.

Per chi vuole visionare il video clikkare sotto Grazie!!

[URL="http://www.pinkbike.com/video/277670/"][url]http://www.pinkbike.com/video/277670/[/URL][/URL]

BRAVO BRAVO BRAVO

bellino veramente.... dedicato ai medio dx di IRUSPA!

:)))::)))::hail::}}}::}}}::balla-co::bum-bum-::adore!::yeah!::-?:-x:prost::artista::artista:;.=9/:OOO::up::up:
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Allora come quasi tutti ben sanno Sabato abbiamo "espugnato" la fortezza ROVETA...
Ci hanno accompagnato alcuni membri del "TIMME AURORA"
Purtroppo il bollettino di guerra non è dei migliori, abbiamo subito qualche danno con effetti collaterali (per fortuna niente di irrimediabile)
Un saluto particolare al nostro soldato "Iruspa" che si è distinto sul campo di battaglia con CORAGGIO e sprezzo del PERICOLO!
A lui vanno tutti gli auguri del mondo di PRONTA GUARIGIONE.

Per chi vuole visionare il video clikkare sotto Grazie!!

http://www.pinkbike.com/video/277670/[url]http://www.pinkbike.com/video/277670/[/URL]

Bavo bel video e bel posto , spero di farci un giro prima o poi , ma da grassina piu o meno quanti km sono con ritorno a grassina ?
P.S. auguri di pronta guarigione a iRuspa anche da noi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo