Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Expo Bici 2012
PadovaFiere S.p.A.
Via N.Tomaseo, 59 – Padova
Dal 22 al 24 settembre 2012
Orario: 09.00-19.00 il 22 e 23 Settembre e 09.00-18.00 il 24 settembre
L’appuntamento settembrino di Expobici a Padova torna negli spazi espositivi del centro fiere, dal 22 al 24 settembre 2012.
Expo Bici di Padova, la grande vetrina del mondo delle biciclette, si è affermata negli anni come un vero punto di riferimento sia per le aziende produttrici di marchi prestigiosi sia per tutti i visitatori appassionati delle due ruote e delle innovazioni di tendenza del settore.
L’indovinata formula B2B e B2C permette inatti di far incontrare i professionisti delle aziende e i fruitori del mercato. Numerosissimi sono i settori che partecipanocon stand espositivi: saranno presenti le principali aziende che producono biciclette di ogni tipo: BMX, City bikes, bici da cross, bici personalizzate, bici elettriche, bici da fitness, biciclette per ragazzi, per bambini, pieghevoli, Mountain bike (MTB), bici da turismo, bici da corsa, speciali, sportive, Tandem, Trekking bikes, biciclette da triathlon ed inoltre tutto il mondo degli accessori per ciclisti e abbigliamento.
Per saperne di più sul programma della manifestazione consultare il sito ufficiale www.expobici.it

Prezzo biglietto d’ingresso
Costo Biglietto intero: 10.00 €
Costo Abbonamento per due giorni: 15 €
Costo Biglietto ridotto: 8.00 € (ragazzi dai 13 ai 17 anni, coupon ridotti)
Biglietto omaggio:per operatori professionali del settore (con presentazione biglietto invito),per i bambini fino ai 12 anni, tutti i giorni.

Allora cominciamo a fare la conta per sabato 22 settembre a EXPO BICI PADOVA chi vuol venire cominci a segnare il suo nome fin da ora in modo da organizzare bene la gita....
Chi un viene l'è buco a parte i GIAPPO che l'è buho uguale!!!

  1. Virgo67
  2. iRuspa
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018

batstef

Biker superioris
domani, e anche il prox. sabato, sono ASSENTE causa turni lavorativi...oggi ero libero però e mi son fatto il Giro del Trebbio che volevo fare domenica scorsa...GIRO EPICO!, paragonabile al Falterona...83 km., 1600m disl. ( ma forse anche qualcosa in più )...salita a quota 800 su M.Morello-sentiero 00-
M.Gennaro-bivio di Cupo-Castello del Trebbio-Tagliaferro-Bivigliano via ippovia
Pegaso-M.Senario su asfalto-00 fino a Vetta le Croci-via Campolungo-Caldine-
a casa su asfalto.
Temperatura quasi ideale, panorami a perdita d'occhio, fisicamente stavo benissimo e ho tenuto una media sui 14km/h con diverse soste per foto e
pappatorie varie.
Non ho fatto la traccia, ma è ESTREMAMENTE "classico", quasi tutto su sentieri segnati dal CAI.
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ciao ragazzi,
se qualcuno di voi domani va a fare un giretto io mi unisco volentieri (almeno ci conosciamo) :-?

Eventualmente fatemi sapere se solo mattina o ritorno nel pomeriggio.

Ciao.
 

batstef

Biker superioris
Ciao ragazzi,
se qualcuno di voi domani va a fare un giretto io mi unisco volentieri (almeno ci conosciamo) :-?

Eventualmente fatemi sapere se solo mattina o ritorno nel pomeriggio.

Ciao.

in genere l'appuntamento è 8/8.30 a Piazza Badia a Ripoli...questo sabato
gran parte del gruppo è in trasferta all' Expo di Padova ( penso che vadano a
sbavare sulle hostess, visto che di bicigrette 'un ci capiscano una beata sega:spetteguless: ), io sono a lavorare, mi par di aver capito che il Fraba è "pedalante"...forse anche il Presidente :nunsacci:
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
in genere l'appuntamento è 8/8.30 a Piazza Badia a Ripoli...questo sabato
gran parte del gruppo è in trasferta all' Expo di Padova ( penso che vadano a
sbavare sulle hostess, visto che di bicigrette 'un ci capiscano una beata sega:spetteguless: ), io sono a lavorare, mi par di aver capito che il Fraba è "pedalante"...forse anche il Presidente :nunsacci:

Ok...ehm....come ci fisso col Fraba? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo