Per quello che faccio io la Scalpel è più che sufficente!!!
Questo me lo immaginavo Virgo...te fai piu o meno quel che faccio io, infatti visto quanto m'è durata la remedy e che bici mi so preso poi?
La Scalpel ha geometrie molto XC, non mi sento di consigliarla perchè ci sono tantissimi percorsi intorno Firenze su cui altre bici meno specialistiche vanno troppo meglio. Parlo di robette che noi non facevamo, dove m'ha portato Igloo e mi so rotto le costole. Non ti verrebe mai in mente di farli con la Scalpel Virgo, prenderesti sempre la Jekyll.
Fosse uno che pedala dalle mie parti sarebbe un altro par di maniche, ma un ce la vedo bene come unica bici a Firenze. Te n'hai due, capito, puoi anche scegliere.
Io vedo tanto bene la Camber di Giappo per quello che vi trovate intorno, ti permette di tutto, non mi vengono in mente bici polivalenti piu adatte.
E' bellina la nuova x-flow lapierre, però è na bestia molto strana, non so in salita quanto si riesce a farla star giu.
cmq consiglio a tutti di rimontare una volta su una front 29 tipo la mia o la ghost...emozioni dimenticate!
fraba ci andrebbe matto, ci ho fatto dei macereti sui Sibillini roba da matti, passaggi quasi da trial, giornate intere in sella...1500 euro mai investiti tanto bene, sinceramente per adesso non rimpiango le full che ho avuto o che ho provato
una bici fenomenale, montata con una gomma 2,35 anteriore diventa una mezza enduro
il mio vicino di casa, che ha una scale rc, quando è sceso dalla mia ha cominciato a guardare la sua in modo strano, ho pensato "domani la da via"
invece no, l'ha tenuta, è un ragazzo serio, lavoratore, mica come me...