GENTE UN CONSIGLIO........ SONO INDECISO TRA UNA
CANNONDALE JEKILL 4 da 26"... (me la metterebbero 1950 invece che 2535e) o UNA SCALPEL 29 non lefty con forcella classica rock shok da 80mm davanti e mono post da 100mm ( da 2200 a 1800e)
CONSIGLI ??' RAPPORTO QUALITA'/PREZZO ??'
FATEMI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sono due bici così diverse...
forse è meglio che ti chiarisci le idee
in ogni caso la scalpello lasciala dove sta, te la friggi, non perchè è 29'' ma perchè un ti ci diverti, è una bici da invasati
fra le due andrei di jekyll, ma non per l'agilità, la jekyll non è agile più della mia, anzi...
però se cerchi una biciclettina per andare con questi ragazzi, prendi una fuel ex usata, nuova, come ti pare, una camber, anche 29'' come quella di giappo
la fuel ex poi la consiglio a tanti, è un mostriciattolo per girare intorno a firenze e fare anche i pezzi piu tecnici senza rinunciare a nulla: roveta, monte morello, calvana...se non fai drops eagerati ti avanza.
non escludere una front 29'' dallo sterzo aperto, come la mia o la Ghost HTX 29 Actinum, semplici, stabilissime, agili, vanno bene ovunque, sono divertenti (fidati) e abbastanza comode
io con la mia faccio delle pietraie e dei ripidoni con la sicurezza che mi infondeva la remedy, ma con questa pare d'avere il motore in salita e salta ad ogni minima pressione sui pedali, voli tutti i tornanti in nose press, salti in entrata di curva, entri a bomba nelle fangaie, è un altro andare...