Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
proposta LAST MINUTE!...domattina parto dall' Isolotto in direzione M.Giovi ( un pò alla cieca su un percorso dei ragazzi della Roveta )...alle 7.30 sono al Teatro Tenda, mi fermo 5 minuti 5 :spetteguless: e riparto in direzione Pontassieve...
chi c'è c'è ( ma mi sa che sarò solo...:smile: )...ritorno in serata...:rosik:

Mattettussetuttogrullo!!! :smile:

io prima delle 8 non mi sveglio nemmeno per sbaglio :D

buon giro!! io mi farò un giretto in zona incontro! in settimana ci sei??

io pensavo di andare martedì (o mattina o pomeriggio, non so ancora bene) e giovedì pomeriggio, verso le 2, le 3...se ci sei, o se qualcuno c'è, mi faccia sapere!

ciaooo
 

batstef

Biker superioris
Mattettussetuttogrullo!!! :smile:

io prima delle 8 non mi sveglio nemmeno per sbaglio :D

buon giro!! io mi farò un giretto in zona incontro! in settimana ci sei??

io pensavo di andare martedì (o mattina o pomeriggio, non so ancora bene) e giovedì pomeriggio, verso le 2, le 3...se ci sei, o se qualcuno c'è, mi faccia sapere!

ciaooo

son tornato!...:smile: 83 km...dislivello un lo so, a Montebonello ho trovato un
gruppo di bikers indigeni che mi hanno perfettamente indicato il sentiero che mi serviva...bella la sterrata per Acone, tranne un 400/500 m. a spinta
in un canalone nel bosco simile al fondo di un torrente, poi da Acone
una salita di 3 km al 15% e più in mezzo alle ginestre e con un caldo ASFISSIANTE che
mi pareva d'essere Pantani sul Mont Ventoux :smile:...in cima, stremato, ho
ritrovato il gruppo d'indigeni che erano saliti da Galiga ( beati loro! )...sosta con panino all' ottima Bottega dei Giovi e risalita sul Giovi con annessa discesa sulle marne ( RIGOROSAMENTE A PIEDI!:rosik: ) fino al Passo di Aceraia, poi ho preso il 3 a Casa Tagliaferro e son sceso a S.Brigida.
Non contento mi son fatto un pezzo di Fontassenzio per prendere l' 8c verso la Madonna del Sasso e l'8 per l'Alberaccio...poi asfalto fino a casa.
In settimana son libero solo DOMANI e VENERDI...lo sarei anche GIOVEDI
pom., ma col kaiser che esco con i 38° previsti...PUPPA!!:omertà:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Visto che siete carrellati, vi invito ufficialmente qua ad arezzo per una pedalata fra i roselli!
Pranzo a casa nuova da noi, o merenda o cena, quel che sarà. per afesso non abbiano nemmeno la cucina, ma per wuando vi sarete organizzati ci sarà!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Mattettussetuttogrullo!!! :smile:

io prima delle 8 non mi sveglio nemmeno per sbaglio :D

buon giro!! io mi farò un giretto in zona incontro! in settimana ci sei??

io pensavo di andare martedì (o mattina o pomeriggio, non so ancora bene) e giovedì pomeriggio, verso le 2, le 3...se ci sei, o se qualcuno c'è, mi faccia sapere!

ciaooo

se ti va mercoledì però alle 18.00
viene nessun'altro?
 

batstef

Biker superioris
io VENERDI son libero tutto il giorno e, per OVVI MOTIVI:via!:,
tenderei alla trasferta in quota verso Est ( falterona/pratomagno/camaldoli )...
se qualcuno si vuole aggregare e/o ha proposte è ben accetto...si parte la mattina presto e si torna nel tardo pomeriggio :spetteguless:...ritmi da pensionato
accaldato, astenersi amanti delle protezioni...apparte quelle solari :mrgreen:.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Visto che siete carrellati, vi invito ufficialmente qua ad arezzo per una pedalata fra i roselli!
Pranzo a casa nuova da noi, o merenda o cena, quel che sarà. per afesso non abbiano nemmeno la cucina, ma per wuando vi sarete organizzati ci sarà!

Mannaggia, da qui alla fine di agosto saranno pochi i fine settimana in cui ci saro'. Vediamo un po' di organizzare anche durante la settimana.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Provata la Gran Canyon 29, bella bici, molto divertente, su tutti i terreni, e non mi fa poi tanto male il sedere...bella storia la front, son molto contento, sui terreni qui vicino casa è il cacio sulla trippa al sugo.
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
son tornato!...:smile: 83 km...dislivello un lo so, a Montebonello ho trovato un
gruppo di bikers indigeni che mi hanno perfettamente indicato il sentiero che mi serviva...bella la sterrata per Acone, tranne un 400/500 m. a spinta
in un canalone nel bosco simile al fondo di un torrente, poi da Acone
una salita di 3 km al 15% e più in mezzo alle ginestre e con un caldo ASFISSIANTE che
mi pareva d'essere Pantani sul Mont Ventoux :smile:...in cima, stremato, ho
ritrovato il gruppo d'indigeni che erano saliti da Galiga ( beati loro! )...sosta con panino all' ottima Bottega dei Giovi e risalita sul Giovi con annessa discesa sulle marne ( RIGOROSAMENTE A PIEDI!:rosik: ) fino al Passo di Aceraia, poi ho preso il 3 a Casa Tagliaferro e son sceso a S.Brigida.
Non contento mi son fatto un pezzo di Fontassenzio per prendere l' 8c verso la Madonna del Sasso e l'8 per l'Alberaccio...poi asfalto fino a casa.
In settimana son libero solo DOMANI e VENERDI...lo sarei anche GIOVEDI
pom., ma col kaiser che esco con i 38° previsti...PUPPA!!:omertà:

Ovvienvia!!!!

tanto fa buio alle 9.30, si esce alle 4.30-5 (per non dire 5.30), e si vede di tornare verso le 8.30....gnamoooo!!!


@Giappo, domani non posso !
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
a quell'ora già se ne può ragionare...io vengo verso casa tua ( Grassina ), e poi si va verso casa mia! ( Roveta )...così all'andata patisco io, al ritorno te!:spetteguless::hahaha:

ottimo, almeno vedo un posto nuovo!
senti, ma becchiamoci da qualche parte, verso le tue parti, tanto il sole a me mi fa una sega.... :-?

io un so nemmeno dov'è Roveta :smile:

è quella verso scandicci? ci si beccasse tipo al galluzzo? o non lo so, dimmi te!

p.s. io dopo, verso le 5, vado a farmi una sgambatina veloce, tipo Grassina-Antella-incontro-pistino motocross-villamagna- arco del camicia-grassina, se qualcuno vuol venire mi faccia un fischio
 

batstef

Biker superioris
ottimo, almeno vedo un posto nuovo!
senti, ma becchiamoci da qualche parte, verso le tue parti, tanto il sole a me mi fa una sega.... :-?

io un so nemmeno dov'è Roveta :smile:

è quella verso scandicci? ci si beccasse tipo al galluzzo? o non lo so, dimmi te!

p.s. io dopo, verso le 5, vado a farmi una sgambatina veloce, tipo Grassina-Antella-incontro-pistino motocross-villamagna- arco del camicia-grassina, se qualcuno vuol venire mi faccia un fischio

allora guarda, visto che osi sfidarmi sul mio terreno ( il caldo e il sole ), ci
si vede GIOVEDI alle 16 alla nuova rotonda di Ponte a Ema ( fino a due mesi fa c'era il semaforo )...si sale il Fattucchia, si va per sterratone all' Impruneta, si scende per il bosco a Tavarnuzze, si sale in Roveta e poi so'
'azzi tua ( e anche mia :smile: )
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
allora guarda, visto che osi sfidarmi sul mio terreno ( il caldo e il sole ), ci
si vede GIOVEDI alle 16 alla nuova rotonda di Ponte a Ema ( fino a due mesi fa c'era il semaforo )...si sale il Fattucchia, si va per sterratone all' Impruneta, si scende per il bosco a Tavarnuzze, si sale in Roveta e poi so'
'azzi tua ( e anche mia :smile: )

va benissimo! ci si vede alla rotonda, lato fiume, zona ombra ovviamente :D

ti mando il mio cell in pm, se fai lo stesso forse è meglio, che non si sa mai!

a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

batstef

Biker superioris
giovedì ci vole le bombole per respirare......
meterologo.....ma un fa 38 ?
ma ndo andae?

eheheh...in realtà la giornata peggiore forse è stata proprio oggi...da domani
si avvicina, a lenti passi, l'uscita da questa prima ondata di calore...i massimi
di pressione in quota si spostano verso est ed iniziano, soprattutto nelle ore centrali della giornata, a soffiare venti prima da sud e poi da ovest che leniscono,
almeno a sensazione, gli effetti della canicola...per converso ( son venti marini ) salirà il tasso d'umidità che ci farà patire la notte :smile:e di prima mattina...
per cui MEGLIO uscire in bici nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo