Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
La Giappo hill e' l'infernale salita che da compiobbi porta al girone, evitando la statale. Cosi' denominata perche' il Giappo si e' sempre rifiutato di farla. Ora, invece, l'ha affrontata di petto (solo qualche moccolo alla fine).

:smile:...ho dei filmati segretissimi della Giuria Internazionale che lo vedono attaccato al paraurti di un auto "compiacente" :spetteguless:...ora gli toccherà la
Ruspa Hill ( salita dal Fosso dell' Antella fino a Fonte Santa SENZA PAUSE ):scassat::scassat:

BOYS...io domani parto per Badia Prataglia ( Foreste Casentinesi ) e torno
lunedì in serata...
chi volesse fare un salto uno di questi giorni è bene accetto, il mio numero di cell. l'avete, internet lassù mi sa che 'un l'ho.

BUON CALDO! :omertà:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
:smile:...ho dei filmati segretissimi della Giuria Internazionale che lo vedono attaccato al paraurti di un auto "compiacente" :spetteguless:...ora gli toccherà la
Ruspa Hill ( salita dal Fosso dell' Antella fino a Fonte Santa SENZA PAUSE ):scassat::scassat:

BOYS...io domani parto per Badia Prataglia ( Foreste Casentinesi ) e torno
lunedì in serata...
chi volesse fare un salto uno di questi giorni è bene accetto, il mio numero di cell. l'avete, internet lassù mi sa che 'un l'ho.

BUON CALDO! :omertà:

Buon divertimento!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo