Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
Bellino!!! io posso solo di sabato....

sabato direi che è l'ideale...ritrovo ore 8.00 al parcheggio del Teatro Tenda ( obihall credo, masonasega...), vediamo di sapere quanti siamo e quanti posti/bici ha il CARRELLO così anche io decido di arrivare lì in macchina o in bici
per essere a Vallombrosa attorno alle 9.
Percorso classico con salita in Secchieta dalla forestale del Saltino ( cai12 ),
poi Crinale 00 ( io sono per farlo all'andata, così ci si leva il pensiero...:rosik:)
fino alla Croce di Pratomagno, discesa da Giocondo con sosta mangereccia ( e si vede in quale modalità e quantità...:hahaha:), ritorno dalla sterratona della forestale che porta in Secchieta con possibile "taglio" alla Croce di Cardeto dal sentiero 14 a seconda delle condizioni generali della truppa...:specc:...non sarebbe male proseguire verso la Consuma dalla Croce Vecchia e rientrare a Vallombrosa sulla secondaria di S.Miniato in Alpe.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
sabato direi che è l'ideale...ritrovo ore 8.00 al parcheggio del Teatro Tenda ( obihall credo, masonasega...), vediamo di sapere quanti siamo e quanti posti/bici ha il CARRELLO così anche io decido di arrivare lì in macchina o in bici
per essere a Vallombrosa attorno alle 9.
Percorso classico con salita in Secchieta dalla forestale del Saltino ( cai12 ),
poi Crinale 00 ( io sono per farlo all'andata, così ci si leva il pensiero...:rosik:)
fino alla Croce di Pratomagno, discesa da Giocondo con sosta mangereccia ( e si vede in quale modalità e quantità...:hahaha:), ritorno dalla sterratona della forestale che porta in Secchieta con possibile "taglio" alla Croce di Cardeto dal sentiero 14 a seconda delle condizioni generali della truppa...:specc:...non sarebbe male proseguire verso la Consuma dalla Croce Vecchia e rientrare a Vallombrosa sulla secondaria di S.Miniato in Alpe.

Secondo me ce ne sta un bel po' Diciamo 6 o 7? Come itinerario direi che e' perfetto, anche per me sabato ok.
 

batstef

Biker superioris
sabato direi che è l'ideale...ritrovo ore 8.00 al parcheggio del Teatro Tenda ( obihall credo, masonasega...), vediamo di sapere quanti siamo e quanti posti/bici ha il CARRELLO così anche io decido di arrivare lì in macchina o in bici
per essere a Vallombrosa attorno alle 9.
Percorso classico con salita in Secchieta dalla forestale del Saltino ( cai12 ),
poi Crinale 00 ( io sono per farlo all'andata, così ci si leva il pensiero...:rosik:)
fino alla Croce di Pratomagno, discesa da Giocondo con sosta mangereccia ( e si vede in quale modalità e quantità...:hahaha:), ritorno dalla sterratona della forestale che porta in Secchieta con possibile "taglio" alla Croce di Cardeto dal sentiero 14 a seconda delle condizioni generali della truppa...:specc:...non sarebbe male proseguire verso la Consuma dalla Croce Vecchia e rientrare a Vallombrosa sulla secondaria di S.Miniato in Alpe.

CONTRORDINE COMPAGNI!!...un destino ingrato incombe su TUTTI i miei tentativi di trasferta :omertà:...sono stato precettato in azienda per un' "urgenza" di sabato pomeriggio (...guarda caso...:arrabbiat: )...per quanto mi riguarda uscita domenicale tranquilla, a 'sto punto...e speriamo sia l'ultimo intoppo della stagione.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito

iRuspa

Biker ultra
12/5/12
683
0
0
36
Firenze
Visita sito
Ragazzi, io questo fine come anticipato non ci sono, parto adesso per 3 giorni di Thai boxe in un camp a grosseto, ma il prossimo saro' dei vostriiii! A presto ragazzacci!!
 

szalmo

Biker novus
1/2/10
16
0
0
firenze
Visita sito
Bike
scott scale 940
e domattina (domenica 17) un va nessuno?

Inserisco la prima traccia di un breve giro Grassina-Capannuccia-Linari-Monte Masso-Ugolino.
Giro di circa 40km con asfalto e sterro percorso tranquillo.
Può essere utile inquanto ci sono dei passaggi che nelle cartine non risultano.
Domattina altro breve giro spostandosi verso Fonte Santa.
 

batstef

Biker superioris
bella roba ragazzi!!

oh ma uscir di domenica ogni tanto no eh?? :(

proposta LAST MINUTE!...domattina parto dall' Isolotto in direzione M.Giovi ( un pò alla cieca su un percorso dei ragazzi della Roveta )...alle 7.30 sono al Teatro Tenda, mi fermo 5 minuti 5 :spetteguless: e riparto in direzione Pontassieve...
chi c'è c'è ( ma mi sa che sarò solo...:smile: )...ritorno in serata...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo