Domenica mattina vorrei farmi un giro: sentiamoci
vai andata!!! si fissa domani e ti dico se arrivano altri.
Domenica mattina vorrei farmi un giro: sentiamoci
Per sabato direi di fare il giro classico fino a Poggio Pratone e poi variare il percorso scendendo verso il Sambre per poi proseguire verso Torre Tonda..
Il percorso lo abbiamo fatto io e Giappo martedi sera insieme a Pezzo e cuberider, non presenta molte difficoltà solo qualche pruno nei punti più stretti per il resto è tutto fattibile ...quidi se va bene a tutti proporrei il ritrovo
ore 8.30 Ponte A Mensola
Mi dispiace Lello sono al mare con la famiglia...C'è qualcuno domattina?
Vai Andrea oggi hai preso le misure in Roveta , la prossima a tutto fohhoooooo....Gasseeeeeeeeeeeeeeeeee
E che cazz..... stanno rompendo sti animaletti!!!!Avviso per chi e' uscito con me sabato: trovato animaletto sur porpaccio! eseguire controllo!
Avviso per chi e' uscito con me sabato: trovato animaletto sur porpaccio! eseguire controllo!
Avviso per chi e' uscito con me sabato: trovato animaletto sur porpaccio! eseguire controllo!
Sabato pomeriggio in roveta ho preso dei rischi da panico, Ma in do' vo con la fronttttttttttttttttt??? a momenti mi ammazzo su dei muri!!! pero' da brividi!!
Io domenica scorsa su coscia dopo la Valle dell'Inferno!!!!
Sono ovunque, un esercito e molto agguerrite!!!!!
Stavolta e' andata peggio: dolore a tutta la gamba e antibiotico per 8 giorni! Vancuffia
Auguri.......che palle però!!!!!Stavolta e' andata peggio: dolore a tutta la gamba e antibiotico per 8 giorni! Vancuffia
Stavolta e' andata peggio: dolore a tutta la gamba e antibiotico per 8 giorni! Vancuffia
Ecchela!
allora per SABATO o DOMENICA prossimi:
viste le probabili condizioni di tempo caldo e stabile, si potrebbe cominciare a
pensare a un giro classico sul Pratomagno con partenza da Pian di Melosa o
da Vallombrosa ( più facile ) e sosta mangereccia da Giocondo?