Guarda che ci va messo solo i panni dentro, Te devi entrare nella vasca!!!!
Ecco perchè quando mi facevo i bagno, dopo mi girava la testa!!!
Guarda che ci va messo solo i panni dentro, Te devi entrare nella vasca!!!!
Ovvia, allora per sabato? Ci si vede a Badia o sul Mensola?
RILANCIO IOOOOO!!!!
Sabato o acquerino o Montalbano!!!!
ovviamente con FRABACARRELLO.....
...io e Teo sabato siamo all' Acquerino al giro del Nofix, per il Montalbano vi manca la guida! ( a meno che non la volete far di domenica...sempre se SOPRAVVIVIAMO ai 1800m. di dislivello! ).
...io e Teo sabato siamo all' Acquerino al giro del Nofix, per il Montalbano vi manca la guida! ( a meno che non la volete far di domenica...sempre se SOPRAVVIVIAMO ai 1800m. di dislivello! ).
Se sopravvivi ai 1800 m. di dislivello in salita perisci sugli ultimi 1000 m. di dislivello in discesa : le Cannicciaie le dovrai fare in buona parte a piedi ( sono free-ride ) !
Io sabato e domenica probabilmente non ci sono ma scrivete il ritrovo se per un colpo di cu.o mi libero mi aggrego.
io e iRuspa ci siamo....Bon, allora alle 8.30 di sabato a Badia. Andatura da cazzeggio. Chi c'e?
io e iRuspa ci siamo....
IO cerco anche qualcuno per DOMENICA,
giro da definire...
lo immaginavo che dovevo morì in qualche modo...
piuttosto avrei DI bisogno, per sabato, della Miseriordia di Soffiano...un certo Topix non è che si degna d'esser presente?
e ti sfido pure, sempre se son vivo, a un Montalbano domenicale.
IO cerco anche qualcuno per DOMENICA,
giro da definire...
Domenica mattina vorrei farmi un giro: sentiamoci
Per sabato direi di fare il giro classico fino a Poggio Pratone e poi variare il percorso scendendo verso il Sambre per poi proseguire verso Torre Tonda..
Il percorso lo abbiamo fatto io e Giappo martedi sera insieme a Pezzo e cuberider, non presenta molte difficoltà solo qualche pruno nei punti più stretti per il resto è tutto fattibile ...quidi se va bene a tutti proporrei il ritrovo
ore 8.30 Ponte A Mensola