Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
:hahaha:...io e Teo sabato siamo all' Acquerino al giro del Nofix, per il Montalbano vi manca la guida! :spetteguless: ( a meno che non la volete far di domenica...sempre se SOPRAVVIVIAMO ai 1800m. di dislivello! ).


te tuccia belle divertiooo co sti dislivelli.....vaffancuore...sai ikke e mi riposo e dormo tutto il WE..ovvia!!!! :fantasm:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
:hahaha:...io e Teo sabato siamo all' Acquerino al giro del Nofix, per il Montalbano vi manca la guida! :spetteguless: ( a meno che non la volete far di domenica...sempre se SOPRAVVIVIAMO ai 1800m. di dislivello! ).

Se sopravvivi ai 1800 m. di dislivello in salita perisci sugli ultimi 1000 m. di dislivello in discesa : le Cannicciaie le dovrai fare in buona parte a piedi ( sono free-ride :spetteguless: ) !
 

batstef

Biker superioris
Se sopravvivi ai 1800 m. di dislivello in salita perisci sugli ultimi 1000 m. di dislivello in discesa : le Cannicciaie le dovrai fare in buona parte a piedi ( sono free-ride :spetteguless: ) !

lo immaginavo che dovevo morì in qualche modo... :smile:
piuttosto avrei DI bisogno, per sabato, della Miseriordia di Soffiano...un certo Topix non è che si degna d'esser presente?
e ti sfido pure, sempre se son vivo:nunsacci:, a un Montalbano domenicale.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io sabato e domenica probabilmente non ci sono ma scrivete il ritrovo se per un colpo di cu.o mi libero mi aggrego.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oggi ho riparato il cancello del box ma il frigo domani devo andare a ricomprarlo percui niente bici.
Vediamo per domenica.
 

batstef

Biker superioris
IO cerco anche qualcuno per DOMENICA,
giro da definire...

io domattina mi sa che girerò dalle mie parti ( Roveta ) per avere rapide "vie di fuga" in caso di acquate...comunque improbabili nel "lato sud" della provincia.
Domenica invece si annuncia una giornata bella e limpida, per cui mi garberebbe un giro panoramico con fotocamera appresso.
Stamani ho fatto un giro medio-lungo ( 65km ) con due ( PER ME ) tratti inediti:
una risalita sterrata dal Bargino verso Montefiridolfi ( paesino molto ma molto ben tenuto sulla strada verso Badia a Passignano ) strapiena di sassi smossi, ma pedalabile e un bellissimo single-track a mezzacosta sui 400m. di altitudine
nel bosco che collega S.Maria a Monte Macerata [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di_Santa_Maria_a_Monte_Macerata[/URL]
( chiesa romanica sulla strada verso Badia a Passignano ) e le Quattro Strade passando attraverso le ville di Tignanello ( in una si arriva A CANNONE direttamente nell'aia con cani, bimbi, polli e quant'altro..:rosik:)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
lo immaginavo che dovevo morì in qualche modo... :smile:
piuttosto avrei DI bisogno, per sabato, della Miseriordia di Soffiano...un certo Topix non è che si degna d'esser presente?
e ti sfido pure, sempre se son vivo:nunsacci:, a un Montalbano domenicale.

Purtroppo non ti posso accompagnare, sono ai box ( o meglio esco in bdc ) a causa di una uggiosissima epicondilite e non riesco nemmeno a frenare con la mano destra :omertà:
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Per sabato direi di fare il giro classico fino a Poggio Pratone e poi variare il percorso scendendo verso il Sambre per poi proseguire verso Torre Tonda..
Il percorso lo abbiamo fatto io e Giappo martedi sera insieme a Pezzo e cuberider, non presenta molte difficoltà solo qualche pruno nei punti più stretti per il resto è tutto fattibile ...quidi se va bene a tutti proporrei il ritrovo
ore 8.30 Ponte A Mensola
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Per sabato direi di fare il giro classico fino a Poggio Pratone e poi variare il percorso scendendo verso il Sambre per poi proseguire verso Torre Tonda..
Il percorso lo abbiamo fatto io e Giappo martedi sera insieme a Pezzo e cuberider, non presenta molte difficoltà solo qualche pruno nei punti più stretti per il resto è tutto fattibile ...quidi se va bene a tutti proporrei il ritrovo
ore 8.30 Ponte A Mensola


si si ottime idea.... ma mi sembrava che qualcuno ce ne aveva già parlato!!!!:omertà::nunsacci::smile::smile::smile:

...allora direzione vincigliata su per poggio pratone quagliodromo vicino a poggio alle tortore giu per il sambre e risaliamo a torretonda and back!!!
dovrebbere essere tutto in ombra e molto scorrevole circa un 30 km...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo