Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
Io probabilmente ce la faccio afare un giretto ma non mi posso allontanare molto, se andate a Poggio Pratone vi seguo ma ad una certa ora torno giu per essere a casa per le 12.30/13.00 max.
Altrimenti passo da Badia a Ripoli alle 8.30 e faccio uno dei miei soliti giretti.
Comunque da qui a sabato ce ancora tempo.

e se si facesse un giro verso Pian della Vite con rientro dal castello di Cintoia
e il sentiero lungo l' Ema fino a Grassina?...non dovrebbe essere eccessivamente lungo, magari si può anticipare alle 8.00 la partenza vista la
lunghezza delle giornate.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
SABATO 2 GIUGNO

Ragazzi non vi voglio condizionare, fate pure i vostri giri, per il momento io devo fare cosi.

8.30 a Badia a Ripoli
Giro per riattivazione attività motoria......
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Io non vorrei rischiare di diventare ripetitivo, ma un sarebbe meglio organizzare un giro, come propone il buon Batstef, quando il gruppo si ricompatta??
Ovviamente è una mia opinione!! :spetteguless:
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Io non vorrei rischiare di diventare ripetitivo, ma un sarebbe meglio organizzare un giro, come propone il buon Batstef, quando il gruppo si ricompatta??
Ovviamente è una mia opinione!! :spetteguless:

Vai, allora si fa così: domani alle 8.30 in Piazza di Badia. Poi chi deve tornare indietro, tornerà; gli altri magari allungano il giro. Giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo