Bravo! Ma il sole dove l'hai trovato??
Che credi di essere il solo a girellare per il mondo?!..
La settimana scorsa un infrasettimanale c'era...o questo fine settimana si esce? Tempo sembra buono.
Bravo! Ma il sole dove l'hai trovato??
Che credi di essere il solo a girellare per il mondo?!..
La settimana scorsa un infrasettimanale c'era...o questo fine settimana si esce? Tempo sembra buono.
Ciao a tutti, è tantissimo che non scrivo più....
comunque avrei bisogno di un ainfo.
Il famoso toboga che scende da fonte santa verso l'antella esiste ancora?
se si, qualcuno sa darmi indicazioni in merito ?
grazie a tutti
Io ormai manco da tempo.......
Si prende in Fonte Santa dalla sbarra lato S.Donato
sentiero che guarda verso l'autostrada.
Dopo 300/400m ti trovi davanti il cartello 'Pista ciclabile' con freccia a sinistra.
Ripeto, io è un pai di anni che non lo faccio, Non conosco più la situazione attuale.
Saluti
Grazie Lello (come stai ?). quindi prendo la direzione di quel cartello
Si, a sinistra.
Quando ci sono passato l'ultima volta i boscaioli hanno spianato diversi punti tanto che nel finale quando si deve girare a desta prima della strada sterrata, non si vede bene il punto dove girare.
Io ho la bici sotto un telo......per ora.
Saluti
ci vorrebbe una traccia...sperando qualcuno legga e la possa postare.
grazie Lello !!!
E' facile, basta che segui l'indicazione pista ciclabile. Il sentiero è in buone condizioni, a parte qualche tratto un po' rovinato.
ok grazie mille....si risbuca a montisoni giusto ?
Dove siete stati?Domani giro nel Mugello, con partenza ore 8.30 dal Teatro Tenda, automuniti.
Dove siete stati?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Capito! Se ricapita chiedete pure info! Però sono posti impareggiabili per bellezza, secondo me.Abbiamo fatto un tuo giro, scaricando la traccia dal forum. Quello che parte da Luco e va a Crespino: noi l'abbiamo tagliato, scendendo a Casaglia. Giro molto duro, soprattutto la discesa del 36a dove sono sceso innumerevoli volte di bici!
Capito! Se ricapita chiedete pure info! Però sono posti impareggiabili per bellezza, secondo me.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk