Domani mattina ritrovo in Piazza di Badia alle 8.30 per un giro che mette insieme Incontro e Fontesanta.
[emoji106] ok a domattinaDomani mattina ritrovo in Piazza di Badia alle 8.30 per un giro che mette insieme Incontro e Fontesanta.
Domani giro sul Morello con partenza ore 8.30 davanti a nuovo ingresso Careggi.
Stasera giro serale con partenza da Ponte a Mensola ore 19.30
Grande Fra', come và?
Pietra miliare del forum.
Faccio qui la domanda perché siete i piu vicini a me, che hanno scritto in questo post, io sono di Impruneta e mi sono dedicato a questo sport (hobby) adesso per la prima volta. Ho una b-twin rockrider 340 con scarpette e domando se c'è qualcuno a cui mi posso aggregare. Ciao
Alessio
Ciao Alessio io sono di Impruneta noi giriamo regolarmente in zona di solito partiamo dalla piazza la domenica tra le 8 e le 8.30 se ti vuoi unire a noi sei benvenuto!!! Se vuoi abbiamo anche una pagina su fb "MTB sartafossi impruneta" altrimenti se vuoi maggiori informazioni cerca il mio profilo "Matteo balatri".Faccio qui la domanda perché siete i piu vicini a me, che hanno scritto in questo post, io sono di Impruneta e mi sono dedicato a questo sport (hobby) adesso per la prima volta. Ho una b-twin rockrider 340 con scarpette e domando se c'è qualcuno a cui mi posso aggregare. Ciao
Alessio
[emoji106]Domani ritrovo ore 8.30 a Ponte a Mensola per giro verso Madonna del sasso
[emoji106]
Se si fa in tempo anche estensione per sentiero delle Burraie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk