Vai a far di bene fraba... tu ci porti a far gamba e noi si recrimina le discese..
Eh, la riconoscenza non è di questo mondo! Ora sto cercando una traccia che ci possa riportare al punto di partenza facendo solo salite!
Vai a far di bene fraba... tu ci porti a far gamba e noi si recrimina le discese..
Eh, la riconoscenza non è di questo mondo! Ora sto cercando una traccia che ci possa riportare al punto di partenza facendo solo salite!
Per domattina l'appuntamento è sempre alle 9.00 a ponte a Mensola, per domenica io sono anche disponibile per un bis[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Aggiornami (anche telefonicamente) se ci sono giri per domani o/e domenica dato che noi "ragazzi" non si può far parte di certe cerchie misteriose..(tipo whatsapp )
Allora io per domenica te lo confermo già da subito, domani no.Per domattina l'appuntamento è sempre alle 9.00 a ponte a Mensola, per domenica io sono anche disponibile per un bis
Giovedì abbiamo esplorato il versante di fronte (San Michele)
Bello bello anche grazie alla giornata spettacolosa
Se si trovasse un sentiero che da Casole scende verso Greve viene veramente un girone!
/Che belle foto!
la trovi qui:Nofix non avresti mica una traccia del giro che avete fatto? La zona la bazzico spesso magari ti do anche qualche dritta per il sentiero a scendere.
Foto di gruppo per gli auguri di Natale con la partecipazione straordinaria di Gbcdoc e Evergreen.
Cari ragazzi Tanti Auguri a Tutti
Buone Feste
Tanti auguri di Buon Natale a tutti i frequentatori del forum....Tanti auguroni, SuperLello!!!!1
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un negozio che affitti bici serie (non cancelli) a Firenze? Grazie
Ci sono diverse possibilità, dipende dalle zona dove ti interessa prenderla
Centro, Firenze Sud, Firenze Nord.....e se hai delle preferenze sui marchi.
Direi Firenze centro...Per le marche non ho particolari pregiudizi, però mi piacerebbe noleggiare bici un po' qualitative, non dei cancelli...
Vedendo che questo topic si è un po' addormentato ultimamente, pubblico le foto della mia uscita dell'altro giorno...magari riprende un po'..