Domani ritrovo Ponte a Mensola ore 8.30 per giro verso Montesenario e Burraie
Ciao fraba io sarei interessato, ma come ci andate a greve?Domani giro nel Chianti con partenza da Greve alle ore 9. Interessati?
Foto di gruppo del bel giro del Chianti di sabato scorso
Ciao teo269 se sei uno dell'ultima foto di gruppo ci conosciamo (sono quello con l'impermeabile bianco)...comunque io domenica ci sono.Per domenica 20 panettone tour. Ritrovo alle 9.00 a ponte a Mensola, brindisi alla stele di poggio Pratone, chi può porti qualcosa da mangiare o da bere (o bicchieri)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao teo269 se sei uno dell'ultima foto di gruppo ci conosciamo (sono quello con l'impermeabile bianco)...comunque io domenica ci sono.
Sì ci siamo visti sabato scorso, io sono quello più a sx nella foto.
Ti faccio comunque sapere per il giro di questo weekend, può darsi che se ci sono poche adesioni si anticipa a sabato.
Ci siamo trovati all'ingresso della Badia...dopo si è fermato uno di voi che chiedeva delle discese, dice che gli avete fatto tutte strade...
Le discese ci sono anche, se capitate di nuovo in zona e vi interessa magari ve le insegno...
Bella bandaccia....perche' avete emarginato giuseppe ??
Certo...penso che ormai ad anno nuovo per quanto ci riguarda; se tornate in zona vi portiamo su qualche sentiero che sicuramente non conoscete...Son ragazzi, vanno forgiati! Si organizza un bel giro chiantigiano prossimamente?
Son ragazzi, vanno forgiati! Si organizza un bel giro chiantigiano prossimamente?
Certo...penso che ormai ad anno nuovo per quanto ci riguarda; se tornate in zona vi portiamo su qualche sentiero che sicuramente non conoscete...