Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Stamani mi sono svegliato tardi.
Ieri giro divertente in Roveta con Virgo e gli amici di Scandicci.
S'è fatto una salita super ganza e super tortuosa che da san martino alla palma arriva alla fine della BDL e poi ancora fino ad un po' sopra la taverna del diavolo, poi Zibib e giù verso casa.
:i-want-t:

A farsela un po' meno sotto si poteva fare anche i Laghetti o la BDL...sarà per la prossima volta!
:nunsacci:
 

batstef

Biker superioris
Stamani mi sono svegliato tardi.
Ieri giro divertente in Roveta con Virgo e gli amici di Scandicci.
S'è fatto una salita super ganza e super tortuosa che da san martino alla palma arriva alla fine della BDL e poi ancora fino ad un po' sopra la taverna del diavolo, poi Zibib e giù verso casa.
:i-want-t:

A farsela un po' meno sotto si poteva fare anche i Laghetti o la BDL...sarà per la prossima volta!
:nunsacci:

per tornare a casa dovevi fare il sentiero delle cave fino a Tavarnuzze, risalire all' Impruneta dal bosco, e scendere dal Fattucchia! :spetteguless::smile::smile:
 

tommi-fi

Biker serius
19/6/13
223
0
0
firenze
Visita sito
Bellissimo giro ieri mattina, compagnia e paesaggio impareggiabili mi sono divertito tantissimo
se escludiamo il piccolo inconveniente di cui non farò parola... :P ma alla fine ci stava bene pure quello

Grazie
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Bellissimo giro ieri mattina, compagnia e paesaggio impareggiabili mi sono divertito tantissimo
se escludiamo il piccolo inconveniente di cui non farò parola... :P ma alla fine ci stava bene pure quello

Grazie
grazie a te della compagnia! insieme al Batstef e i' Fraba
quell'inconvenienti li fanno parte del giochino, basta un farsi male..
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per chi fosse interessato alla lucciolata di Giovedì il ritrovo è alle 20.00 al parco di Mondeggi. E' sulla strada che va da Grassina alla Capunnuccia, dove c'è la festa del PD. Consiglio di portare qualcosa per coprirsi a fine giro perchè la sera nel parco fa freddo!

P.S Il costo è di 12€ cena compresa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo