io sono in ferie fino al 22
io sono in ferie fino al 22
Domani o domenica qualcuno fa un giro o siete tutti al mare?
La lucciolata di giovedì mi alluzza!
DOMENICA ore 8 max a Piazza Badia con un percorso del genere : Fattucchia-Impruneta- Santa Cristina- Ferrone- Poggio ai Mandorli- Meleto- Grassina con il finale tutto sulla sterrata lungo l' Ema che ho testato un paio di giorni fa partendo dalla zona industriale del Meleto. Se ci rientra si può passare anche dai castelli di Mugnana e Sezzate.
Stamani mi sono svegliato tardi.
Ieri giro divertente in Roveta con Virgo e gli amici di Scandicci.
S'è fatto una salita super ganza e super tortuosa che da san martino alla palma arriva alla fine della BDL e poi ancora fino ad un po' sopra la taverna del diavolo, poi Zibib e giù verso casa.
A farsela un po' meno sotto si poteva fare anche i Laghetti o la BDL...sarà per la prossima volta!
io sono al mare, ma giovedì mi piglia bene la lucciolata! bisogna iscriversi, che si deve fare? o basta andare?
grazie a te della compagnia! insieme al Batstef e i' FrabaBellissimo giro ieri mattina, compagnia e paesaggio impareggiabili mi sono divertito tantissimo
se escludiamo il piccolo inconveniente di cui non farò parola... :P ma alla fine ci stava bene pure quello
Grazie
non sono ancora sicuro di potere giovedì, ma nel caso mi manca l'attrezzatura..per le luci dove potrei andare a comprarle e cosa mi consigliate ?In linea di massima l'iscrizione si fa sul posto e questa di giovedì, se non sbaglio dovrebbe costare 12 compresa la cena!
C'è qualcuno per una breve uscita martedì? Dalle ore 18.00
C'è qualcuno per una breve uscita martedì? Dalle ore 18.00
domani si esce anche io e iRuspa......Io dalle 18.30 volevo fare un fonte santa al volo.
Rientro in poco più di un'ora.
Se vi va ci si può trovare all'Antella e si sale insieme.
Se si torna per le 20.30 si può venire anche in zona Fontesanta..casomai sento Andrea e ti do conferma...sennò Vincigliata!Indove?