Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non abbiamo fatto il giro come programmato ma abbiamo incontrato alcuni biker che conoscevamo e ci siamo "accodati".
La direzione piu o meno è quella che volevamo fare, siam passati da posti diversi poi al ritorno ho padellato una deviazione e non siamo arrivati alla torre tonda, comunque un buon giro da piu di 40 km con dislivello di circa 900m.
 

Allegati

  • 2008-10-11-CGP-xYYY-01.rar
    17,7 KB · Visite: 0
  • 2008-10-11-CGP-xYYY-01.zip
    19,9 KB · Visite: 0

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non abbiamo fatto il giro come programmato ma abbiamo incontrato alcuni biker che conoscevamo e ci siamo "accodati".
La direzione piu o meno è quella che volevamo fare, siam passati da posti diversi poi al ritorno ho padellato una deviazione e non siamo arrivati alla torre tonda, comunque un buon giro da piu di 40 km con dislivello di circa 900m.

Ehehe! E' molto facile "padellare" le deviazioni in quella zona! Io a Torre Tonda ci sarò andato una decina di volte ormai, e ancora sbaglio in certi punti! :smile: Quel punto è un reticolo di sentieri ed è facilissimo scambiarli. Scarico la tua traccia; voglio vedere che "padellata" hai fatto... ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ehehe! E' molto facile "padellare" le deviazioni in quella zona! Io a Torre Tonda ci sarò andato una decina di volte ormai, e ancora sbaglio in certi punti! :smile: Quel punto è un reticolo di sentieri ed è facilissimo scambiarli. Scarico la tua traccia; voglio vedere che "padellata" hai fatto... ;-)
Sulla carta l'ho visto, all'ultimo bivio dovevo andare a destra per ricongiungrmi alla sterrata prima di salire dove abbiamo fatto la foto storica.
Pensavo di arrivarci anche cosi, i sentieri sulla destra sono caz...ti, li dei pezzi li fo a piedi anche io e li volevo evitare.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
8.30 Piazza Alberti

Ciao boys, io c'ho provato ma ero troppo stanco e la seconda sveglia ha suonato solo ore 9:00 ......

In compenso mi son sparato un gran tappone: Fiesole M.te Fanna P.ggio Cicognani - discesone fino sotto Monteloro - Monteloro - Sieci - Pontassieve - L'incontro e super discesone B.gno Ripoli e rientro

spettacolare a metà ottobre niente freddo niente caldo ;-)))))

54km , 3h15min , fermate praticamente zerooo
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao boys, io c'ho provato ma ero troppo stanco e la seconda sveglia ha suonato solo ore 9:00 ......

In compenso mi son sparato un gran tappone: Fiesole M.te Fanna P.ggio Cicognani - discesone fino sotto Monteloro - Monteloro - Sieci - Pontassieve - L'incontro e super discesone B.gno Ripoli e rientro

spettacolare a metà ottobre niente freddo niente caldo ;-)))))

54km , 3h15min , fermate praticamente zerooo
Bella palla, i bickers che abbiamo incontrato e a cui ci siamo aggregati mi hanno tirato un pò il collo, sul monte Fanna sono arrivato con la lingua fuori :il-saggi:, poi Loro sono andati verso Montesenario e noi siamo tornati indietro fino a riprendere il sentiero per Poggio alle Tortore- Compiobbi.
Meteo spettacolare.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bella palla, i bickers che abbiamo incontrato e a cui ci siamo aggregati mi hanno tirato un pò il collo, sul monte Fanna sono arrivato con la lingua fuori :il-saggi:, poi Loro sono andati verso Montesenario e noi siamo tornati indietro fino a riprendere il sentiero per Poggio alle Tortore- Compiobbi.
Meteo spettacolare.

Sentiero molto bello peccato per un paio di alberi in fondo che ti costringono a scendere, uno piccolo l'abbiamo spostato qualche settimana fa, cmq da lassu' fino alla valle ce ne sono diversi di sentieri interessanti
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao Lello , ma in zona mia non ci vieni piu ?
Io ti seguo sul forum anche se con una bimba piccola trovo difficile ritagliare del tempo x la mtb ma se sei in zona magari vi faccio compagnia per un pezzo di percorso.
Ciao
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello , ma in zona mia non ci vieni piu ?
Io ti seguo sul forum anche se con una bimba piccola trovo difficile ritagliare del tempo x la mtb ma se sei in zona magari vi faccio compagnia per un pezzo di percorso.
Ciao
Ciao, domenica scorsa ero in zona, ho fatto un giretto in solitario, probabilmente anche domenica prossima mi sa che son da solo.
Ci vuol pazienza quando ci sono i bimbi piccoli poi piano piano si riesce a rosicchiare qualche momento per la mtb.
Io ho gia cominciato a fare un uscita nel pomeriggio portandomi dietro i faretti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo