Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Fine delle ferie, eccomi, son tornato più grasso, più pigro, più stanco che mai pechè come si vede dalla foto in ferie si dura più fatica (magari) :smile::smile:
http://imageshack.us

Lello vai a vedere questo link sul topic sardo dove ho messo alcune mie foto (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105249) e poi guardati il video che ha fatto CARB sui suoi giri in Sardegna nelle zone nostre http://www.vimeo.com/1722142

saluti,

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
dici via poggio al mandorlo? è quella che dicevo prima, c'è una salitona ripidissima, arrivato in cima poi puoi andare praticamente ovunque: monte masso, fonte santa, san polo, capannuccia, antella...se segui via poggio al mandorlo risbuchi a quarate

edit: Lello, dove l'hai trovata questa cartina? per caso col GPS? mi servirebbe una cartina simile di tutta la zona, per vedere se esistono sentieri in zona che ancora non ho esplorato!!
Strada in salita con fondo buono.
La cartina è quella del portale nazionale.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello vai a vedere questo link sul topic sardo dove ho messo alcune mie foto (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105249) e poi guardati il video che ha fatto CARB sui suoi giri in Sardegna nelle zone nostre http://www.vimeo.com/1722142

saluti,

OldRock
Che dire, ormai CARB è un mito, pensa che sia all'Elba che qui in sardegna ho riconosciuto dei posti dove ci sono passato anche io ma nei suoi video hanno quel fascino in più che ti fa luccicare gli occhi, tutto in sintonia con le musiche scelte.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ok,quella verde la conosco,e' quella tratteggiata a spedaluzzo che va' verso le corti m. masso.la prossima uscita andro in avanscoprta.
Ok, quella è un autostrada in macam, i primi 30 metri sono da rampichino poi si addolcisce torna dura negli ultimi 50 metri prima di arrivare a Monte Masso.
Se la fai in discesa occhio che hanno buttato il ghiaino da poco, il mese scorso ancora si affondava.
Hanno messo dei pezzi di gomma nera che taglia la strada per far defluire l'acqua dalla strada, anche se non sono pericolosi però a me fanno strizza, non riesco a scendere a palla!
A metà circa hanno fatto una variante per aggirare un casale, seguire i cartelli rossi che indicano mi sembra "castello" comunque si vede bene dove si deve andare.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Ok, quella è un autostrada in macam, i primi 30 metri sono da rampichino poi si addolcisce torna dura negli ultimi 50 metri prima di arrivare a Monte Masso.
Se la fai in discesa occhio che hanno buttato il ghiaino da poco, il mese scorso ancora si affondava.
Hanno messo dei pezzi di gomma nera che taglia la strada per far defluire l'acqua dalla strada, anche se non sono pericolosi però a me fanno strizza, non riesco a scendere a palla!
A metà circa hanno fatto una variante per aggirare un casale, seguire i cartelli rossi che indicano mi sembra "castello" comunque si vede bene dove si deve andare.
perfetto.grazie sempre molto disponibile!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao Lello, hai notizie del Giro Crete senesi del 4 ottobre?? anche il Sembola sta organizzando qualcosa di analogo.

Salutami Ciccio,

OldRock
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domenica mattina vorrei fare un pezzetto del giro di Badia Montescalari per controllo more (frutti non signorine), rientro a Grassina per le ore 12-12,15 max.
Se cè qualcuno libero si faccia avanti.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Il male è che è in testa, un mi riesce a falla scendere nel posto giusto he he.:smile::smile::smile:

Che ci vuoi fare, quelli della mia generazione hanno patito la fame atavica di tale frutto.

E già, generazione sfigata la tua, povero vecchietto! :-)
Non certo fortunata come quella di noi giovani d'oggi che la vediamo spuntare qua e là anche sul posto di lavoro come se fosse gramigna!:smile::smile::smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domenica mattina vorrei fare un pezzetto del giro di Badia Montescalari per controllo more (frutti non signorine), rientro a Grassina per le ore 12-12,15 max.
Se cè qualcuno libero si faccia avanti.

Quale domenica intendevi ?

21 sett o 28 sett che ha ancora da venire?

se per qualche motivo non riesco ad organizzare con i'Cangia e quel gruppo di balordi io verrei volentieri in cotali zone, che ne dici?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Quale domenica intendevi ?

21 sett o 28 sett che ha ancora da venire?

se per qualche motivo non riesco ad organizzare con i'Cangia e quel gruppo di balordi io verrei volentieri in cotali zone, che ne dici?

Il 21, mi dispiace, oggi ho fatto il giro con i biker del PUTT.

Lo rifarei anche domani ma ho una giornata di compleanni dai suoceri......

La settimana prossima, sabato 4 ottobre giro delle Crete Senesi.

La settimana dopo ancora si potrebbe fare ma è troppo lontana per programmare.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Come già detto il sabato 4 ottobre Crete Senesi

La settimana dopo probabile esplorazione di alcuni sentieri di raccordo zona del Castello da Verrazzano (se il meteo è clemente dato che sono zone con mota tipo vinavil).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo