Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se non precettato dalla moglie vengo. anche perché sabato lavoro. io posso uscire sia stasera che domani. te che fai? ci sentiamo. te lo dico, io smanio per uscire e non so se resito a non uscire oggi.
Purtroppo questa settimana ho da fare a casa, vediamo come si mette per sabato o domenica.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
chiuso_per_ferie.jpg


Anzi, di questi tempi

Chiuso_per_ferieCIN.JPG


Ci si rivede a metà settembre.
Saluti Lello
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per quando si torna mi raccomando, sedute di allenamento.

Per chi non va alla Stroncaciuchi, il 4 ottobre gita nelle Crete Senesi sulla traccia del Sembola.

Partenza e arrivo ad un agriturismo con docce e pranzo a base di chianina.

Saluti a tutti
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Fine delle ferie, eccomi, son tornato più grasso, più pigro, più stanco che mai pechè come si vede dalla foto in ferie si dura più fatica (magari) :smile::smile:

 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
salve!

ho sentito di spray contro i tafani, che sono, dove si comprano?!?!

io non li sopporto più, a fontesanta mi seguono per tutto il percorso, non vedo l'ora che la salita finisca, non perchè non ce la fo più (cioè, anche!!) ma perchè così li semino un po' in discesa! non mi posso nemmeno fermare a riposare un attimo perchè arrivano subito a scassare! e se bucano fanno male!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
salve!

ho sentito di spray contro i tafani, che sono, dove si comprano?!?!

io non li sopporto più, a fontesanta mi seguono per tutto il percorso, non vedo l'ora che la salita finisca, non perchè non ce la fo più (cioè, anche!!) ma perchè così li semino un po' in discesa! non mi posso nemmeno fermare a riposare un attimo perchè arrivano subito a scassare! e se bucano fanno male!!
Io uso il prodotto della OFF, è in spray a pompetta, confezione di plastica trasparente con etichetta in arancione, nella descrizione c'è scritto PER CHI FA SPORT, RESISTE AL SUDORE, in piccolo per zanzare tafani ecc.
L'ho trovato alla COOP di Bagno a Ripoli.
P.S.
Ieri ho fatto il classico giretto da 40 km - Cast. Ruggero-S.Polo-Botoli-Maremmana-F.Santa-Montisoni, grazie al meteo che prometteva pioggia, finalmente non ho trovato i tafani.
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
cavolo, sono 40?!?!

ma da castel ruggero, una volta ritornato nella strada asfaltata prima di san polo, che fai rientri subito nel bosco (dalla strada dove si passava prima che facessero la variante per evitare di passare per quella strettoia terribile) o vai a san polo passando dalla chiesa di s. miniato a rubbiana?

se entri subito nel bosco, così per curiosità, ce la fai a fare quella salita che c'è subito, ripidissima, asfaltata e piena di aghi di pino?

io scendo dopo poco! voglio sapere se sono una schiappa io o se è difficile davvero!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
cavolo, sono 40?!?!

ma da castel ruggero, una volta ritornato nella strada asfaltata prima di san polo, che fai rientri subito nel bosco (dalla strada dove si passava prima che facessero la variante per evitare di passare per quella strettoia terribile) o vai a san polo passando dalla chiesa di s. miniato a rubbiana?

se entri subito nel bosco, così per curiosità, ce la fai a fare quella salita che c'è subito, ripidissima, asfaltata e piena di aghi di pino?

io scendo dopo poco! voglio sapere se sono una schiappa io o se è difficile davvero!!
La salita sono riuscito poche volte a farla tutta, solo quando la condizione fisica è ottimale (quasi mai).
Una volta arrivati alla asfaltata a seconda del tempo a disposizione e del giro che si vuol fare, si fa o la suddetta salita, Monte Masso-San Polo o si scende direttamente a San Polo e poi su da S.M. a Rubbiana.
Una volta abbiamo preso dalla vecchia strada lo stradello che sale su dall'ultime case verso S.Polo e che porta alla sterrata che va a Monte Masso lato S.Polo ma è talmente chiusa dai rovi che non ti dico come siamo usciti.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
La salita sono riuscito poche volte a farla tutta, solo quando la condizione fisica è ottimale (quasi mai).
Una volta arrivati alla asfaltata a seconda del tempo a disposizione e del giro che si vuol fare, si fa o la suddetta salita, Monte Masso-San Polo o si scende direttamente a San Polo e poi su da S.M. a Rubbiana.
Una volta abbiamo preso dalla vecchia strada lo stradello che sale su dall'ultime case verso S.Polo e che porta alla sterrata che va a Monte Masso lato S.Polo ma è talmente chiusa dai rovi che non ti dico come siamo usciti.
ciao lello ben tornato! sullo scollino prima delle curvone che portano a s.polo ce' una strda sulla sinistra che dovrebbe porta a poggio al mandorlo,sai mica come e'? thank's
 

albertobat85

Biker serius
17/6/08
121
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
ciao lello ben tornato! sullo scollino prima delle curvone che portano a s.polo ce' una strda sulla sinistra che dovrebbe porta a poggio al mandorlo,sai mica come e'? thank's

dici via poggio al mandorlo? è quella che dicevo prima, c'è una salitona ripidissima, arrivato in cima poi puoi andare praticamente ovunque: monte masso, fonte santa, san polo, capannuccia, antella...se segui via poggio al mandorlo risbuchi a quarate

edit: Lello, dove l'hai trovata questa cartina? per caso col GPS? mi servirebbe una cartina simile di tutta la zona, per vedere se esistono sentieri in zona che ancora non ho esplorato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo