Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Ciao lello, come mi hai consigliato nell'altro topic ho dato un'occhiata qua e i posti delle vostre escursioni mi interessano anche perchè sono di facile raggiungimento x me!
Direi che se avete un po di pazienza a sopportare un giovane rammollito alle prime armi potrei venire a fare un giro con voi! Sono disponibile a grandi linee sempre, tranne questo fine settimana che torno a casa.
Mi farebbe veramente piacere!

Siccio
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao lello, come mi hai consigliato nell'altro topic ho dato un'occhiata qua e i posti delle vostre escursioni mi interessano anche perchè sono di facile raggiungimento x me!
Direi che se avete un po di pazienza a sopportare un giovane rammollito alle prime armi potrei venire a fare un giro con voi! Sono disponibile a grandi linee sempre, tranne questo fine settimana che torno a casa.
Mi farebbe veramente piacere!

Siccio
Bene, segui il forum e troverai sicuramente con chi uscire.
Io probabilmente domenica sono solo ma il meteo non promette nulla di buono, se è brutto esco uguale ma se piove quando esco, torno in casa.

Saluti
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti,domani mattina io e un mio amico andiamo in zona incontro o fonte santa o bo.partiamo intorno le 8 e 15 da fi sud.sempre tempo permettendo.chi si vuuole aggregare e' sempre ben accetto.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao a tutti,domani mattina io e un mio amico andiamo in zona incontro o fonte santa o bo.partiamo intorno le 8 e 15 da fi sud.sempre tempo permettendo.chi si vuuole aggregare e' sempre ben accetto.
Ancora non so bene come si mette, dove vi trovate?
Se posso vengo, dimmi dove vi trovate e a che ora, se non ci sono però partite pure.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
pensavo a peggio,il terreno abbastanza morbido e pesante ma piu che il fango le pietre scivolose danno un po di fastidio.:specc:
Confermo, anche stamani era così.
Incredibile ad un certo momento è arrivata una nuvola sul S.Donato che ci ha avvolto in una nebbia milanese incredibile, e velocemente come è arrivata, se ne è andata.
 

stefano60

Biker popularis
20/8/07
77
0
0
firenze
Visita sito
Se era la stessa nuvola era....nebbia. Io ero in bdc e mi ha accompagnato fino a Poggio alle Croci dopo è rispuntato il sole: sembrava di essere al giro delle Fiandre.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ecco! Bravo! ;-) Se domenica dovessi esserci sarebbe cosa buona e giusta visto che (di certo per colpa mia) non ci si becca da tanto! ;-)
Sicuramente esco domenica mattina.
Devo convincere altre persone perchè vengono (in bici) da Impruneta, altri da Grassina altri da Cascin del riccio, altri dal Ponte Rosso, cè chi vuol andar piano, chi vuol tirar fuori la lingua, chi vuol far le foto ecc...

Bisognerebbe spargere la voce che ci sono delle BIKERS.......:beautifu::beautifu::beautifu:

Anto come stai con la parrucca :smile::smile:, si potrebbe fare?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sicuramente esco domenica mattina.
Devo convincere altre persone perchè vengono (in bici) da Impruneta, altri da Grassina altri da Cascin del riccio, altri dal Ponte Rosso, cè chi vuol andar piano, chi vuol tirar fuori la lingua, chi vuol far le foto ecc...

Bisognerebbe spargere la voce che ci sono delle BIKERS.......:beautifu::beautifu::beautifu:

Anto come stai con la parrucca :smile::smile:, si potrebbe fare?

:smile:... Mah! TI posto una foto di qualche anno fa, ma non sono molto cambiato... fai tu! A mio parer con una parrucca risolvi poco e non invogli nessuno... :smile:

....
...
Ma vieni e dì che s'andrà piano! Stavo quasi pensando di portare la videocamera... ;-)
 

Allegati

  • File0034.jpg
    File0034.jpg
    61,8 KB · Visite: 0
  • ritocco.jpg
    ritocco.jpg
    53,1 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo