Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
che giro avete fatto Lello ? si riuscirà a rivedersi prima o poi eh !!! ricorda cosa ti ho detto oggi !!!
Giro da pensionati:smile:, Castel Ruggero-Monte Masso-Fontesanta-Taboga-Lappeggi.

Bisogna organizzare un giretto, speriamo intanto di poter fare il Pratomagno l'8 ottobre, visto anche come andavo domenica........lè dura!!!!

O.T.
Ok, è per la Fiesta della moglie, quando è il momento si guarda quale ci torna più comodo, grazie.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ci organizziamo per questo finesettimana?
Mi piacerebbe girare un pò verso Monteloro; ora che cipenso domenica dovrei andare a pranzo verso a croce ai mori e girare un pò per funghi, quindi mi sa che sono libero solo sabato mattina.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ci organizziamo per questo finesettimana?
Mi piacerebbe girare un pò verso Monteloro; ora che cipenso domenica dovrei andare a pranzo verso a croce ai mori e girare un pò per funghi, quindi mi sa che sono libero solo sabato mattina.

Io posso solo domenica mattina, se c'è qualcuno, salvo imprevisti per ora farei come al solito 8.30 Badia a Ripoli, per eventuali esigenze si può cambiare.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ci stà che domenica mattina ci si ritrovi con dei vecchi amici, per il momento non ci sono news, me lo fanno sapere sabato sera.

Per il momento l'appuntamento rimane 8.30 Badia a Ripoli
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
ciao,
lunedì sono stato a Expo Bici di Padova: mamma mia che spettacolo!!!!!
ho provato un paio di 29 e la sensazione è davvero strana, ma non sono niente male. Qualcuno di voi l'ha mai provata una 29 ??
che ne pensate?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao,
lunedì sono stato a Expo Bici di Padova: mamma mia che spettacolo!!!!!
ho provato un paio di 29 e la sensazione è davvero strana, ma non sono niente male. Qualcuno di voi l'ha mai provata una 29 ??
che ne pensate?

Per noi bassi ancora richiedono piu impegno fisico però spianano la strada e migliora il grip.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
prossimo anno che la compro nova quasi quasi ci faccio un pensierino, ma mi piacerebbe provarla per un paio di giorni. in zona c'è qualche negoziante che le fa provare ??
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Sieeeee, a Firenze? Non ci credo neanche se lo vedo!

Cerco di venire Domenica, ma la vedo male perchè devo in tutti i modo scambiarmi la macchina col mio babbo, io rivoglio la mia e lui la sua!
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
credi davvero che nessuna faccia questo servizio ?? peccato, dovrò trovare qualcuno che ce l'ha già e farmela imprestare.

domenica io sono a Mirabilandia....dovrei essere libero la prossima settimana
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Domani con Cuberider e altri 2 amici facciamo un giro in zona incontro fontesanta.

Per chi volesse aggreggassi ritrovo 7.50 in piazza antella.

Verrei volentieri ma per me è troppo presto e non ho intenzione di caricare la bici in macchina.
se ci fosse modo potremmo beccarci verso san donato per fare l'incontro insieme.
mi farebbe piacere.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
ma c'è qualcuno di zona s.donato ? noi di troghi la domenica mattina un giretto si fà ... verso l'otto
Lello se vieni su avvertimi , cmq si vuole iniziare ad allungare un po i giri , siamo sempre sui 20/25 km e non s'aumenta , vabbè ke c'è qlc ke è al primo anno ...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ma c'è qualcuno di zona s.donato ? noi di troghi la domenica mattina un giretto si fà ... verso l'otto
Lello se vieni su avvertimi , cmq si vuole iniziare ad allungare un po i giri , siamo sempre sui 20/25 km e non s'aumenta , vabbè ke c'è qlc ke è al primo anno ...

Ci siamo stati domenica scorsa.
Domenica prossima non so chi viene, forse si rivede il Ciccio ma dimolto forse.
Se non c'è nessuno volevo andare verso il Chianti, se vengono altri si vedrà, si potrebbe salire dal mialaio (Antella-cimitero lungo il fiume) e arrivare a San Donato.
Comunque con il Ciccio ci si sente verso le 18.30 e per cena o dopo aggiorno la situazione.

Chi c'è domenica alle 8.30 in Piazza di Badia a Ripoli?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ci siamo stati domenica scorsa.
Domenica prossima non so chi viene, forse si rivede il Ciccio ma dimolto forse.
Se non c'è nessuno volevo andare verso il Chianti, se vengono altri si vedrà, si potrebbe salire dal mialaio (Antella-cimitero lungo il fiume) e arrivare a San Donato.
Comunque con il Ciccio ci si sente verso le 18.30 e per cena o dopo aggiorno la situazione.

Chi c'è domenica alle 8.30 in Piazza di Badia a Ripoli?

Sto valutando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo