Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Complimenti Lello per il video. Che me la puoi mandare anche te la traccia? mi piacerebbe farlo questo giro nel chianti.....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per domenica mattina rimarrei su Badia a Ripoli 8.30

Dato che ho il PC permaloso e ogni tanto mi molla, non so se mi ricollego.

Eventualmente il mio cell. è nel profilo.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Allora, la prossima settimana mi piacerebbe un giro tranquillo perchè questa infiammazione al ginocchio mi sta davvero dando fastidio.
S'era parlato di torre tonda..., sennò anche la val di Sambre; io non conosco granchè quelle zone, voi?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Credo venga anche Eleonora, ce la facciamo a trovare un percorso alla sua portata? Non troppo facile però, sennò regredisce.
Ha detto che tornerebbe volentieri pure a pedalare nel bosco a Vincigliata.
Magari le smonto gli spd, lei non è molto daccordo ma temo che appena il fondo si farà scivoloso sarà inevitabile toglierli.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Credo venga anche Eleonora, ce la facciamo a trovare un percorso alla sua portata? Non troppo facile però, sennò regredisce.
Ha detto che tornerebbe volentieri pure a pedalare nel bosco a Vincigliata.
Magari le smonto gli spd, lei non è molto daccordo ma temo che appena il fondo si farà scivoloso sarà inevitabile toglierli.

OK, se trovo un pò di tempo cerco di fare una traccia adeguata altrimenti si improvvisa.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

Io tendenzialmente sarei piu per le 8 però se occasionalmente qualcuno ha un intoppo oppure le temperature vanno sullo 0, si puo partire alle 9 (che diventano le 9,05-10-15).

Certo che se si rientra per le 12 si fà il giro del pagliaio ( visto la mia andatura in salita).

In 3 ore con soste bisogna cercare percorsi brevi, comunque l'importante è uscire.

Via, sabato si tira le somme vai.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io tendenzialmente sarei piu per le 8 però se occasionalmente qualcuno ha un intoppo oppure le temperature vanno sullo 0, si puo partire alle 9 (che diventano le 9,05-10-15).

Certo che se si rientra per le 12 si fà il giro del pagliaio ( visto la mia andatura in salita).

In 3 ore con soste bisogna cercare percorsi brevi, comunque l'importante è uscire.

Via, sabato si tira le somme vai.


Ho detto le nove proprio per il freddo, non sono attrezzato bene ancora. Visto oggi che brezzetta eh? L'autunno è arrivato, un pò in ritardo ma è arrivato.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Proposta, ditemi se è fattibile altrimenti si rimane come prima.

Alle 9 all'edicola del Salviatino e si và con il gruppo di Vincigliata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo