Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Stamani ho fatto un giro breve, da solo, e mi sono anche rotto un poco le scatole.
Forunatamente non c'erano tafani.
Domani vorrei venire, v'accompagno fino ad un certo punto perchè un quarto a mezzogiorno massimo devo essere a casa.
Ci si vede in piazza alle 8.30, se riuscirò a svegliarmi sarò puntuale, altrimenti non aspettatemi, andate.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Aggiornamento.

Ore 8.00 in piazza di Grassina, il che vuol dire max 7.40 in Piazza di Badia a Ripoli

Giro- Ferrone Castello da Verrazzano

Rientro per le 11.30 penso che il rientro sia molto asfaltato per rientrare nei tempi.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Giretto un pò impegnativo per me...
nell'ultimo strappetto per tornare a casa il mio ginocchio balocio implorava pietà e la gamba destra mi scoppiava perchè pedalavo quasi solo con quella da un ora o più. Ho patito tanto, ma per paesaggi che abbiamo atraversato ne è valsa la pena.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Aggiornamento.

Ore 8.00 in piazza di Grassina, il che vuol dire max 7.40 in Piazza di Badia a Ripoli

Giro- Ferrone Castello da Verrazzano

Rientro per le 11.30 penso che il rientro sia molto asfaltato per rientrare nei tempi.

bel giro, lo avrei fatto volentieri. Lello mi puoi mandare la traccia o pubblicarla ? grazie..
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giretto un pò impegnativo per me...
nell'ultimo strappetto per tornare a casa il mio ginocchio balocio implorava pietà e la gamba destra mi scoppiava perchè pedalavo quasi solo con quella da un ora o più. Ho patito tanto, ma per paesaggi che abbiamo atraversato ne è valsa la pena.

Ricordati di portare sempre qualche barretta!!!

PS.
Quando inserisci un percorso ricordati di mettere anche la regione
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giretto un pò impegnativo per me...
nell'ultimo strappetto per tornare a casa il mio ginocchio balocio implorava pietà e la gamba destra mi scoppiava perchè pedalavo quasi solo con quella da un ora o più. Ho patito tanto, ma per paesaggi che abbiamo atraversato ne è valsa la pena.

Stò lavorando al video.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo