Aggiornamento.
Ore 8.00 in piazza di Grassina, il che vuol dire max 7.40 in Piazza di Badia a Ripoli
Giro- Ferrone Castello da Verrazzano
Rientro per le 11.30 penso che il rientro sia molto asfaltato per rientrare nei tempi.
Aggiornamento.
Ore 8.00 in piazza di Grassina, il che vuol dire max 7.40 in Piazza di Badia a Ripoli
Rientro per le 11.30 penso che il rientro sia molto asfaltato per rientrare nei tempi.
Minchia, allora vado a letto prestissimo!
Aggiornamento.
Aggiornamento.
ho la traccia anche io, ma non so se la densità dei punti è buona per seguirla come rotta
in ogno caso la pubblico, cio anco lil dagherrotipo!
Nella sezione itinerari, si chiama S.Fabiano-Valigondoli-Greti-Collegalle
Giretto un pò impegnativo per me...
nell'ultimo strappetto per tornare a casa il mio ginocchio balocio implorava pietà e la gamba destra mi scoppiava perchè pedalavo quasi solo con quella da un ora o più. Ho patito tanto, ma per paesaggi che abbiamo atraversato ne è valsa la pena.
Ricordati di portare sempre qualche barretta!!!
PS.
Quando inserisci un percorso ricordati di mettere anche la regione
Giretto un pò impegnativo per me...
nell'ultimo strappetto per tornare a casa il mio ginocchio balocio implorava pietà e la gamba destra mi scoppiava perchè pedalavo quasi solo con quella da un ora o più. Ho patito tanto, ma per paesaggi che abbiamo atraversato ne è valsa la pena.
Io ci sono (c'ero anche domenica scorsa, alle 8.30 in Piazza di Badia! Così imparo a non collegarmi a internet).