Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Stamani con Topix e Fullspd-boscaiolo, abbiamo riprovato a fare il sentiero che scende da Poggio Balestrieri, quello con le "esse" in fondo, purtroppo è ancora chiuso dagli alberi caduti e la vegetazione stà prendendo il sopravvento.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Stamani con Topix e Fullspd-boscaiolo, abbiamo riprovato a fare il sentiero che scende da Poggio Balestrieri, quello con le "esse" in fondo, purtroppo è ancora chiuso dagli alberi caduti e la vegetazione stà prendendo il sopravvento.

Meno male che non ci sono foto a testimoniare il Fullspd versione boscaiolo :smile:
Purtroppo la bellissima discesa si è un po' sciupata proprio negli ultimi metri (saranno 30-40) per gli alberi venuti giù e la natura che ha preso il sopravvento.
Sospetto che, anche se facessimo pulito, a breve i boscaioli verranno a "desertificare" quel punto che non ha più nulla da offrire fin dai tempi dell'incendio, ad eccezione del magnifico percorso, che a me piaceva :-(
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Stamani con Topix e Fullspd-boscaiolo, abbiamo riprovato a fare il sentiero che scende da Poggio Balestrieri, quello con le "esse" in fondo, purtroppo è ancora chiuso dagli alberi caduti e la vegetazione stà prendendo il sopravvento.

Ciao Lello , anche io sono andato a vedere il Taboga come è messo e purtroppo è stato lasciato dai boscaioli in condizioni pietose , da come mi avevi detto pensavo anche peggio per fortuna le ruspe non hanno rovinato molto il sentiero , mi spiace molto per la discesa dall'Incontro era una delle mie preferite ...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello , anche io sono andato a vedere il Taboga come è messo e purtroppo è stato lasciato dai boscaioli in condizioni pietose , da come mi avevi detto pensavo anche peggio per fortuna le ruspe non hanno rovinato molto il sentiero , mi spiace molto per la discesa dall'Incontro era una delle mie preferite ...
Di questo passo alla fine si uscirà con le city bike!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ancora non so se posso esserci, ma mi dite dove è il ritrovo e che giro avete intenzione di fare???

Grazie e a domani .... spero

DOC
Allora, io e Barney ci si trova a casa mia alle 8.45, si passa da Badia a Ripoli verso le 8.50-55 in direzione Grassina-Castel Ruggero, si attraversa la strada per San Polo e si sale verso Mezzano- Pian della vite-Montescalari- Cintoia.
Tutto questo variabile a seconda dell'ora e delle forze rimaste.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Rientrati da un bella pedalata.
Fa sempre piacere passare una mezza giornata con pensone simpatiche!!!
Ciao Lello, ciao Benny, grazie per la pedalata ... alla prossima!!!

DOC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo