Stamani con Topix e Fullspd-boscaiolo, abbiamo riprovato a fare il sentiero che scende da Poggio Balestrieri, quello con le "esse" in fondo, purtroppo è ancora chiuso dagli alberi caduti e la vegetazione stà prendendo il sopravvento.
Stamani con Topix e Fullspd-boscaiolo, abbiamo riprovato a fare il sentiero che scende da Poggio Balestrieri, quello con le "esse" in fondo, purtroppo è ancora chiuso dagli alberi caduti e la vegetazione stà prendendo il sopravvento.
... Purtroppo la bellissima discesa si è un po' sciupata ...
Di questo passo alla fine si uscirà con le city bike!!Ciao Lello , anche io sono andato a vedere il Taboga come è messo e purtroppo è stato lasciato dai boscaioli in condizioni pietose , da come mi avevi detto pensavo anche peggio per fortuna le ruspe non hanno rovinato molto il sentiero , mi spiace molto per la discesa dall'Incontro era una delle mie preferite ...
Che spettacolo, se ne hai altre postale!Toboga.....
Che spettacolo, se ne hai altre postale!
Ragazzi, vi risparmio, ne ho 80!!! Non tutte così belle.... ma alcune...
.... ma il tuo compare??????
HA ROTTO AL PRIMO GIRO.... ma non la bici..... la sua spalla!
...3 legamenti, un mese e mezzo di tutore se va bene....
Ragazzi, vi risparmio, ne ho 80!!! Non tutte così belle.... ma alcune...
Vorrei andare in zona MontescalariDato che Domenica sono reclutato, questo w.e. sono libero sabato mattina.
Chi c'è?
Vorrei andare in zona Montescalari
Allora, io e Barney ci si trova a casa mia alle 8.45, si passa da Badia a Ripoli verso le 8.50-55 in direzione Grassina-Castel Ruggero, si attraversa la strada per San Polo e si sale verso Mezzano- Pian della vite-Montescalari- Cintoia.Ancora non so se posso esserci, ma mi dite dove è il ritrovo e che giro avete intenzione di fare???
Grazie e a domani .... spero
DOC