Diga ecco la traccia della Montagnola di quest'anno.
Diga ecco la traccia della Montagnola di quest'anno.
NOTA DOLENTE:
I taglialegna hanno devastato il secondo tratto del TABOGA, oltre ad i rami ne mezzo ed il bosco sparito, hanno spianato il sentiero per passare con i mezzi cingolati, i passaggi fra i sassi, i pezzetti ripidi, le scope che ti abbracciavano, via, via tutto!!
Purtroppo nel video (in rendering) manca questo pezzo perchè la batteria ha mollato.
Ecco il videoBuona mattinata in piacevole compagnia, purtroppo avendo furia per rientrare non abbiamo potuto fare tutte le varianti previste e quindi ci siamo "siroppati" qualche km in più di asfalto.
NOTA DOLENTE:
I taglialegna hanno devastato il secondo tratto del TABOGA, oltre ad i rami ne mezzo ed il bosco sparito, hanno spianato il sentiero per passare con i mezzi cingolati, i passaggi fra i sassi, i pezzetti ripidi, le scope che ti abbracciavano, via, via tutto!!
Purtroppo nel video (in rendering) manca questo pezzo perchè la batteria ha mollato.
Stamani c'è anche su vimeoConcordo, Pinkbike sembra avere la qualità migliore di tutti!
He, ancora ho da imparare, stò facendo dei macelli tra conversioni, codec ecc.Ah Lello... te l'avevo già detto che la resa è buona, ma F.C.A.M.I.V. (Fai Cahà A Montà I Video)....
DEVI DA TAGLIA' DDE PIU'!!! Scene di 4-6 secondi max(stile TV) altrimenti il video si appesantisce inutilmente! Taglia senza paure tanto sai solo tu cosa levi!
Pinkbike ci mette di più a caricare il video (per visualizzarlo)
Seguite questo post e quello del PUTT.Buongiorno a tutti. Ci stiamo orientando e non sappiamo se questo è il posto giusto ma iniziamo da qui per presentarci. Siamo una coppia di origine romagnola (Ravennate). Io sono Armando e sono stato trasferito a Firenze un paio di mesi fa per lavoro(sono un militare) e la mia compagna Lara naturalmente mi ha seguito. Abbiamo 45 e 43 anni e in zona nostra giravamo un po' in bici, soprattutto nella costa, tra pinete e campagne. Non siamo molto abituati alle salite perchè dalle nostre parti latitano però ora che ci siamo assestati un po, ci piacerebbe conoscere il territorio circostante e provare a fare qualche uscita nelle colline. In mountain bike abbiam poca esperienza(1 anno circa) ma fisicamente siamo a posto perchè facevamo podismo quindi il fiato non ci manca e a parte l'adattamento dei muscoli al mezzo a pedali non dovremmo avere grossi problemi. A Firenze non conosciamo percorsi se non qualche stradina vicino casa e la riva dell'Arno visto che abitiamo su via Aretina, a livello del teatro Sachall. Ci piacerebbe conoscere qualcuno, paziente eh! con cui girare un po' e conoscere qualche percorso nuovo. Grazie.
Armando e Lara
Seguite questo post e quello del PUTT.
He, ancora ho da imparare, stò facendo dei macelli tra conversioni, codec ecc.
P.S.
Bello il nuovo avatar di quando eri giovane e con i capelli
Grazie. Ti chiedo scusa ma potresti indicarmi quale è l'altro post? Siamo arrivati su questo post dall'elenco dei regionali e lì non lo vedo mica. Che zona giri? Greve(In Chianti?) forse la conosciamo. Ma non è lontana da qui? Il resto dei nomi non li abbiamo mai sentiti. Sono zone di Firenze?
Per amazzone
Se intendi che non siamo veri, ti sbagli e ci dispiace. Quella è la foto di una ciemme podistica di Milano dove abbiamo partecipato. Credo che tu sappia cosa è una ciemme visto che si fanno anche in bicicletta. Dietro quelli in primo piano ci siamo noi. L'abbiam messa perchè venne fuori sui giornali quindi questo ci inorgoglisce. Poi pensa come vuoi.
Come hai fatto a rintracciare la foto?????
Fortuna, memoria o c'è il sistema??
Cmq si, non è UN fake ma ER fake!!!