He, le donne ne sanno sempre una più .............degli uomini!!!Non è stato molto furbo... ha banalmente cercato "podisti" su google images!
He, le donne ne sanno sempre una più .............degli uomini!!!Non è stato molto furbo... ha banalmente cercato "podisti" su google images!
He, le donne ne sanno sempre una più .............degli uomini!!!
Insomma: abbiamo scoperto tutti chi è ... ma non lo diciamo ......
Caro DOC, in qualche modo ce l'ho fatta, ecco il videoLello si vole le ripese della dicesa di oggi!!!!
DOC
Io son messo male questa settimana e anche la prossima, tra comunioni, compleanni, torneo di tennis della moglie, figliola e pischello da portare a Viareggio (non mi piace ne il mare ne il pesce ).Grade Lello!!!!!
Che fate per domani???? il Pezzo fa un giro (treno + bici), ma non ce la faccio ad andare con lui. Voi che organizzate?
DOC
8.30 a Badia a Ripoli.Allora domenica mattina sono libero per fare un giretto, se c'è qualcuno faccia un fischio!
Purtroppo sabato lavoro, non posso uscire, se fate qualcosa domenica fatemi sapere
DOC
Si dovrebbe partire alle 9 e rientro 12.30Mi aggrego !
Si dovrebbe partire alle 9 e rientro 12.30
Se vi va bene ritrovo in Piazza Ravenna (ponte da Verrazzano-ingresso parco Albereta) altrimenti dite Voi.
si dovrebbe partire alle 9 e rientro 12.30
se vi va bene ritrovo in piazza ravenna (ponte da verrazzano-ingresso parco albereta) altrimenti dite voi.
Bene, allora piazza Ravenna alle 9.lello il gruppo si sta allargando, c'e' anche fulls e forse sistemiamo anche ama+cuby . . .
Zona Incontro.Ciao Lello , hai un'idea di dove andate?
Zona Incontro.
Alberto mi aveva chiesto di fare la strada romana ma ha cambiato idea, avendo tutto il giorno disponibile va a fare un giro lungo.
Per ora il ritrovo è alle 9 in Piazza Ravenna, se le cose rimangan cosi penso di salire da Candeli-Vernalese-Torre Terigi-Strada romana-Monte Cucco-verso Torre a Cona-rientro in zona Incontro e se c'è tempo volevo vedere se è tornato praticabile il sentiero di Poggio Balestrieri dove quella sera trovammo gli alberi caduti.
Non so stasera a che ora mi posso connettere, ho gente a cena, eventualmente usare il cell.