Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
He, le donne ne sanno sempre una più .............degli uomini!!!

E' che siamo PIENE di risorse, agiamo in VELOCITÀ e così siamo sempre un passo AVANTI...
whistling.gif
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Pensavo che avessi usato un nuovo motore di ricerca che partiva dalle immagini!! avanti si ma così mi sembrava davvero troppo!

Insomma: abbiamo scoperto tutti chi è ... ma non lo diciamo ......:omertà:
Di sicuro non è stato originale: ieri c'è stata la sagra dei fake!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grade Lello!!!!!

Che fate per domani???? il Pezzo fa un giro (treno + bici), ma non ce la faccio ad andare con lui. Voi che organizzate?

DOC
Io son messo male questa settimana e anche la prossima, tra comunioni, compleanni, torneo di tennis della moglie, figliola e pischello da portare a Viareggio (non mi piace ne il mare ne il pesce :bleah:).

Se posso uscire decido all'ultimo.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ho letto solo ora dell'appuntamento.
Questa mattina sono stato all'Incontro, pensavo che il fondo fosse anche peggio, in realtà mi sono divertito veramente molto.

Alla prossima!!!!

Purtroppo sabato lavoro, non posso uscire, se fate qualcosa domenica fatemi sapere

DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello , hai un'idea di dove andate?
Zona Incontro.
Alberto mi aveva chiesto di fare la strada romana ma ha cambiato idea, avendo tutto il giorno disponibile va a fare un giro lungo.

Per ora il ritrovo è alle 9 in Piazza Ravenna, se le cose rimangan cosi penso di salire da Candeli-Vernalese-Torre Terigi-Strada romana-Monte Cucco-verso Torre a Cona-rientro in zona Incontro e se c'è tempo volevo vedere se è tornato praticabile il sentiero di Poggio Balestrieri dove quella sera trovammo gli alberi caduti.

Non so stasera a che ora mi posso connettere, ho gente a cena, eventualmente usare il cell.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Zona Incontro.
Alberto mi aveva chiesto di fare la strada romana ma ha cambiato idea, avendo tutto il giorno disponibile va a fare un giro lungo.

Per ora il ritrovo è alle 9 in Piazza Ravenna, se le cose rimangan cosi penso di salire da Candeli-Vernalese-Torre Terigi-Strada romana-Monte Cucco-verso Torre a Cona-rientro in zona Incontro e se c'è tempo volevo vedere se è tornato praticabile il sentiero di Poggio Balestrieri dove quella sera trovammo gli alberi caduti.

Non so stasera a che ora mi posso connettere, ho gente a cena, eventualmente usare il cell.

Per stamattina: presente, anche se sono ancora in mutande!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo