Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Spero domenica di risalire in sella, anche se devo andare a pranzo dai soceri, sicche giro corto ma tanto di più non potrei.
Se avete bisogno di tracce in zona fate un fischio.
:prost:

A parte il fatto che saremmo quantomeno :medita: ONORATI di uscire con te anche se per un'uscita fugace, se proprio volessi :hahaha:snobbarci anche stavolta e tu volessi fornirci qualche traccetta ... di no un ti si dice... :celopiùg:
Vero Benni?

A parte gli scherzi (ma le tracce daccele uguale!!) teniamoci in contatto sul Forum perchè domenica verrei volentieri.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
A parte il fatto che saremmo quantomeno :medita: ONORATI di uscire con te anche se per un'uscita fugace, se proprio volessi :hahaha:snobbarci anche stavolta e tu volessi fornirci qualche traccetta ... di no un ti si dice... :celopiùg:
Vero Benni?

A parte gli scherzi (ma le tracce daccele uguale!!) teniamoci in contatto sul Forum perchè domenica verrei volentieri.
Facendo i dovuti scongiuri..e toccandosi...domenica vorrei fare un giretto!
Probabilmente c'è anche il mio amico Ciccio di conseguenza passaggio a Grassina...e via per quei poggi!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Allora si dovrebbe fare un giro di riabilitazione motoria :smile:

Maresciallo dovrebbe portare la figliola, è all'inizio ma si stà appassionando, io e il Ciccio praticamente so 3 settimane che siamo zombi!!!

Il giro dovrebbe essere:
Grassina-Castel Ruggero-Monte Masso e da li si decide se tornare o allungare il giro.

Rientro previsto verso le 12, la partenza ancora da decidere ma penso verso le 8.30-9 (a Grassina).

P.S.
Ricordarsi del cambio dell'ora
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Un classico giro in zona mia.
Rimaggio-Rimaggino-Risaliti a Poggio Balestrieri dalla diretta-Monte Cucco-Torre a Cona-il Fico-Fontesanta-Capannuccia.

Giro fatto con Evergreen, Maresciallo e alcuni biker del team Bicisport piu alcuni biker di un altro team che ora non ricordo.

M'hanno morto, a Rimaggino ero gia a 189 battiti, risalita a Poggio Balestrieri già ultra staccato e molti pezzi a piedi.
In discesa recuperavo e fino a San Donato non perdevo la ruota, risalita del Fico e Fontesanta ci risiamo, si scende e si va verso Monte Masso, prima di attaccare gli ultimi 50 metri di salita m'è preso un crampo alla gamba destra, ho salutato tutti via cell.
Son tornati indietro Maresciallo e Evergreen, ritorno insiema su asfalto.

Grazie a tutti per la pazienza ad aspettarmi in cima alle salite e ai due pard che mi hanno accompagnati fino a Badia a Ripoli.

Tirando le somme comunque una buona giornata lo stesso, bel tempo, temperatura accettabile, bei posti.

Compagnia eccezionale, professionalità del Capitano di Bicisport che oltre a fare il percorso è riuscito a mantenere il gruppo unito nonostante la diversità di prestazioni (vedi Me) dei partecipanti.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro fatto da Antella-Bivio per Montisoni-risalita verso il "Pavesi"-Osteria Nuova-Il Bigallo, via della bascula-Strada romana-New Ranch-Torre a Cona-Montisoni-Antella.

Il giro in pratica ricalca quello fatto dalla Lucciolata dell'Antella del 2009 con qualche piccola variante.

Per che è interessato domenica 29 c'è una gara di MTB a Grassina.
 

Allegati

  • 2009-11-15 antella bigallo new ranch montisoni.rar
    22 KB · Visite: 0
  • 2009-11-15 antella bigallo new ranch montisoni.zip
    26,8 KB · Visite: 0

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Giro fatto da Antella-Bivio per Montisoni-risalita verso il "Pavesi"-Osteria Nuova-Il Bigallo, via della bascula-Strada romana-New Ranch-Torre a Cona-Montisoni-Antella.

Il giro in pratica ricalca quello fatto dalla Lucciolata dell'Antella del 2009 con qualche piccola variante.

Per che è interessato domenica 29 c'è una gara di MTB a Grassina.

Oh Lello, ma te ti fai vivo a cosa fatta? :rosik: Pensavo che non avevate organizzato niente!

Va beh! poco male, tanto ero stanco morto domenica mattina.:ronf:
Comunque ogni tanto potresti uscire anche di sabato eh!? :celopiùg:
Grazie per l'ennesima traccia.:medita:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oh Lello, ma te ti fai vivo a cosa fatta? :rosik: Pensavo che non avevate organizzato niente!

Va beh! poco male, tanto ero stanco morto domenica mattina.:ronf:
Comunque ogni tanto potresti uscire anche di sabato eh!? :celopiùg:
Grazie per l'ennesima traccia.:medita:
Come molti sanno, per me il sabato mattina è:
scuola, commissioni varie, spesa.
Ogni tanto riesco a giocarmi un Jolly per il sabato ma non molto programmabile, cioè difficilmente lo posso programmare, se ci sono mi vedete.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Come molti sanno, per me il sabato mattina è:
scuola, commissioni varie, spesa.
Ogni tanto riesco a giocarmi un Jolly per il sabato ma non molto programmabile, cioè difficilmente lo posso programmare, se ci sono mi vedete.

Ok, Ok, ti rispondo oggi perchè mi sono seduto in riva al fiume ad aspettare il cadavere del mio nemico:smile:
Domani è domenica. Non esci? Ti sei ammosciato?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Alla fine ce l'ho fatta, partito alle 9 e recuperata mezzora agli amici, ritrovati al Ferrone.
Da li siamo risaliti dalla chiesa fino a Ciocchio, attraversata la strada siamo andati a rincontrare la strada di Cintoia e ritorno a casa, 43 km rilassanti.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ieri sera collassato alle 22:30. non ho visto il tuo messaggio sul forum e mi sono alzato ora. peccato! alla prox.
Ti dirò che vengo da un venerdi al pub tedesco al Parterre dove ho lottato con uno stinco di maiale e due birre, sabato pranzo con soceri, cognati e nipoti, è stata dura partire poi con il pensiero a quello che dovevo smaltire....ho fatto mea culpa e mi son deciso.

He, l'età avanza......
Sono stato a seguire la corsa dell'MTB Grassina, ho fatto il percorso chiaramente come turista, mi è tornato utile perchè ho aggiunto alcuni passaggi di raccordo fra vari sentieri.

Per un pezzo sono stato insieme a Gerryk mentre ho visto passare Foox.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Percorso nervoso, senza possibilità di recupero, salite impegnative non lunghissime solo poche decine di metri con mota rognosa, molte discese pericolose (fattibili alla mia andatura) pianura quasi inesistente.

Ammazza hooo come vanno!!!!!

Allego traccia non al 100% della gara.
 

Allegati

  • 2009-11-29 gara Grassina.rar
    15,8 KB · Visite: 0
  • 2009-11-29 gara Grassina.zip
    19,2 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo