Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ecco i raduni a cui partecipo in questo periodo!!!!:smile::smile:

Da stasera si ricomincia a pedalare!!!! (forse)

URL=http://img27.imageshack.us/i/p7110006.jpg/]
p7110006.jpg
[/URL]
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Lello! Per caso eri tu ieri mattina verso le 12:00 che arrivavi da Ponte a Ema all'inizio della discesa verso Badia a Ripoli? Mi è sembrato di vederti... stavo andando verso Grassina in auto...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io invece venivo da Arezzo/Faltona dove sono stato un paio di giorni per piacere/matrimonio di amica, e mi stavo dirigendo a sgranare al San Martino, dopo Grassina, dove peraltro ho mangiato benissimo concludendo degnamente il week-end... ;-)
He, tutti i salmi finiscono in Gloria....
Mi ricordo di esserci stato da "giovane" quando ancora potevo testare la professionalità del cuoco!!:smile:
Se dal ristorante ti affacci dal lato valle (opposto alla strada) vedi una viottola, è quella che porta all'Impruneta.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao grande , hai percaso la traccia vallombrosa - consuma - secchieta ? Mi sembra che si fece insieme ?
Ciao
No io questa non l'ho fatta, se vuoi ho Vall'ombrosa Pratomagno senza Consuma.

La settimana scorsa mi è sembrato di vederti con la figliola in piazza Ferrucci, può essere?

Ma la bici?
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
ciao Lello , non ero io di sicuro perche la bimba ce l'ho al mare e per questo tutti i fine settimana son in quel di Vada ....... ma m'è gia venuto a noia il mare , purtroppo in bici ci vado solo un'oretta infrasettimana quando rientro presto . il 2 agosto son riuscito ad organizzare pic nic in vallombrosa con colleghi e prima vado con 3 colleghi a cercare di fare quel giro che ti ho chiesto .
grazie comunque
gerrykk
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao Lello , non ero io di sicuro perche la bimba ce l'ho al mare e per questo tutti i fine settimana son in quel di Vada ....... ma m'è gia venuto a noia il mare , purtroppo in bici ci vado solo un'oretta infrasettimana quando rientro presto . il 2 agosto son riuscito ad organizzare pic nic in vallombrosa con colleghi e prima vado con 3 colleghi a cercare di fare quel giro che ti ho chiesto .
grazie comunque
gerrykk
Però aspetta, mi sembra che quel giro l'ha fatto Mistercarnia, domani guardo se ritrovo quella traccia, ora vo a letto, ieri sera dopo essere stato alla lucciolata di Borgo sono andato a letto alle 2.30 e alle 5.45 mi sona la sveglia!!!

Il 2 agosto ci sarebbe anche il Maresciallo ma siccome è il mio compleanno ho paura che le donne abbiano in mente qualche cosa.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Però aspetta, mi sembra che quel giro l'ha fatto Mistercarnia, domani guardo se ritrovo quella traccia, ora vo a letto, ieri sera dopo essere stato alla lucciolata di Borgo sono andato a letto alle 2.30 e alle 5.45 mi sona la sveglia!!!

Il 2 agosto ci sarebbe anche il Maresciallo ma siccome è il mio compleanno ho paura che le donne abbiano in mente qualche cosa.
Gerry non la trovo, bisogna che tu senta Mistercarnia.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domani ore 8,30 qualcuno è disponibile per un giro?
OK, io devo andare in zona Fontesanta per una ricognizione.
Partenza 8-8.30
Giro Badia a Ripoli - Grassina - Castel Ruggero - S.Polo - Poggio Firenze - Fontesanta.
Anche alla rovescia va bene uguale, mi basta passare in zona Poggio Firenze Fontesanta.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per chi c'è, Io e Maresciallo, forse Evergreen ore 8.00 in piazza di Badia a Ripoli.
Si vorrebbe provare un raccordo tra Monte Masso e San Polo per andare a Poggio Firenze.

Salvo modifiche e conferme il sabato sera via cell.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
X Evergreen
Mi sono cominciato ad interessare, e stò cominciando ad inserire anche i sentieri in zona mia.

Chi può contribuire è ben accetto, penso che faccia comodo a tutti.

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=11.2703,43.6733,11.4442,43.7793&layer=mapnik" style="border: 1px solid black"></iframe><br /><small><a href="http://www.openstreetmap.org/?lat=43.7263&lon=11.35725&zoom=12&layers=B000FTFT">Visualizza una mappa più ampia</a></small>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo