Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ma sul Pratomagno c'era anche il mitico Bennybike?
belle foto Lello!
Grande Benny, ha avuto la pazienza di aspettarmi in salita!
Bè devo dire che per far foto non ci son tromb...e con la compattina si fa quel che si può!
In questo momento mi è venuto voglia di far du prove con photoshop invece di star a dormire sul divano con la tv accesa. :smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Lello! Hai mica registrato la traccia del giro che hai fatto ieri con Mistercarnia?

Ps.: Ieri ho avuto anche la sorpresa :-( di trovare nuovo bitume fresco fresco che prima non c'era! Non so se ci siete passati ma il pezzetto di "Via della croce" subito dopo lo strappo di Rimaggino, fino al punto in cui si incontra il gruppetto di case sulla destra (alla fine della salita cementata), è stata asfaltata per benino. Un "bel" nastro scuro scuro... :-(
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oh Lello! Hai mica registrato la traccia del giro che hai fatto ieri con Mistercarnia?

Ps.: Ieri ho avuto anche la sorpresa :-( di trovare nuovo bitume fresco fresco che prima non c'era! Non so se ci siete passati ma il pezzetto di "Via della croce" subito dopo lo strappo di Rimaggino, fino al punto in cui si incontra il gruppetto di case sulla destra (alla fine della salita cementata), è stata asfaltata per benino. Un "bel" nastro scuro scuro... :-(
E come no si è fatto subito alla partenza, un colpo al cuore!!!!!!
Sembra di essere nel film "Blob", il bitume nero avanza impietoso e divora inesorabilmente tutte le sterrate.

NOOOOOO!!! Anto non mi puoi dare queste coltellate, non ho la traccia, martedì è defunto l'LCD. :cry::cry::cry::cry:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E come no si è fatto subito alla partenza, un colpo al cuore!!!!!!
Sembra di essere nel film "Blob", il bitume nero avanza impietoso e divora inesorabilmente tutte le sterrate.

NOOOOOO!!! Anto non mi puoi dare queste coltellate, non ho la traccia, martedì è defunto l'LCD. :cry::cry::cry::cry:

Ora, quello non è che fosse un gran pezzo, però era carino e faceva piacere sentire sotto le ruote il sumore del ghiaino. Spero che non asfaltino pure il pezzo che va da Rimaggio a Rimaggino che per me è un po' sacro. Già mi hanno fatto del male quando hanno asfaltato il pezzo che passava vicino al maneggio, sempre da quelle parti... Comunque è incredibile con che velocità stanno imbituminando qualunque pezzetto di stradina sterrata... fra un po' mi rimarrà solo il vialetto d'ingresso al piazzale di casa ... (e anche quello e a rischio visto che c'è qualcuno del condominio che lo vorrebbe asfaltato...).
Peccato per la traccia... chissà se il mister e in ascolto e l'ha registrata...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ti ringrazio! A presto! ;-)

p.s.: @LELLO avevo dimenticato del Gps... me lo avevi già detto che ti si era rotto. Oh.... vedi di sistemarlo o sostituirlo perchè tu sei uno di quelli che saccheggio di più come tracce... :-) ...praticamente sei una istituzione del tracciamento Gps in zona Sud-Est...
Sto provando attraverso un amico di un amico........che lavora ad un centro assistenza ma la vedo dura, hanno fatto un "cartello" tipo Microsoft.
I centri assistenza in pratica sono centri di raccolta, poi spediscono a Milano, 15€ per avere il preventivo e spesso ti propongono la permuta (non riparano quasi nulla) con uno nuovo a prezzi non molto vantaggiosi.
Visto che l'avevo pagato 50€ dubito che si possa concludere qualcosa di buono, vediamo, a Luglio c'è il rimborso del 730!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sto provando attraverso un amico di un amico........che lavora ad un centro assistenza ma la vedo dura, hanno fatto un "cartello" tipo Microsoft.
I centri assistenza in pratica sono centri di raccolta, poi spediscono a Milano, 15€ per avere il preventivo e spesso ti propongono la permuta (non riparano quasi nulla) con uno nuovo a prezzi non molto vantaggiosi.
Visto che l'avevo pagato 50€ dubito che si possa concludere qualcosa di buono, vediamo, a Luglio c'è il rimborso del 730!!!!

:nunsacci:15 euro solo per il preventivo? Secondo me sono da denuncia al codacons...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo