Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
menomale c'è chi lavora .....
siete sempre in ferie voi che vi serve uno anche a spolverare?????? :loll::loll:
Be, noi anziani riusciamo ad accumulare qualche giorno di ferie in più, non vorrai mica andare a patire al mare con tutta la truppa!!!!!:smile:

Dalla croce siamo tornti alla sterrata per il 23 (sulla carta era il 22), bello impegnativo e in alcuni casi si dura fatica a passare per la vegetazione.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Dateci qualche info sul percorso ma non gps dato che ancora non l'abbiamo comprato.
A presto.
Da dietro l'abbazia siamo andati a prendere la sterrata che porta in Secchieta, da li siamo andati sulla deviazione a destra che porta alle pale fino a tornare sulla sterrata principale che porta alla galleria.
Passato il cancello sopra la galleria siamo andati sul sentiero che porta al poggetto di fronte con il gruppetto di alberi in cima e poi su fino alla croce.
Dalla croce siamo andati avani (mi sembra sent.30) fin a prendere il 23 a destra, seguendo con attenzione i segnavia si torna sulla sterrata che porta alla galleria.
Ritorno fatto sui sentieri che portano al poggio uomo di pietra.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Da dietro l'abbazia siamo andati a prendere la sterrata che porta in Secchieta, da li siamo andati sulla deviazione a destra che porta alle pale fino a tornare sulla sterrata principale che porta alla galleria.
Passato il cancello sopra la galleria siamo andati sul sentiero che porta al poggetto di fronte con il gruppetto di alberi in cima e poi su fino alla croce.
Dalla croce siamo andati avani (mi sembra sent.30) fin a prendere il 23 a destra, seguendo con attenzione i segnavia si torna sulla sterrata che porta alla galleria.
Ritorno fatto sui sentieri che portano al poggio uomo di pietra.
spettacoloso!!! il magno e' il mio preferito!!! solo per il nome!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Come siamo messi per sabato (salvo meteo)?
Questo we ho la domenica occupata allora forse potrei il sabato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Come siamo messi per sabato (salvo meteo)?
Questo we ho la domenica occupata allora forse potrei il sabato.

:smile:Oh Lello! Certo che sei un artista! In genere esci sempre di domenica e quando "scegli" di uscire di sabato? Giusto questa settimana che le previsioni per il sabato fanno cacà!:nunsacci: Ma che sfiga!
Comunque... speriamo bene! Io mi metto in ascolto; se sabato regge e fai un giro accettabile(per me), può essere che mi aggancio...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:smile:Oh Lello! Certo che sei un artista! In genere esci sempre di domenica e quando "scegli" di uscire di sabato? Giusto questa settimana che le previsioni per il sabato fanno cacà!:nunsacci: Ma che sfiga!
Comunque... speriamo bene! Io mi metto in ascolto; se sabato regge e fai un giro accettabile(per me), può essere che mi aggancio...
Anto, in che condizioni sono te lo possono dire gli altri, ma cerco di tener duro!
Per il giro penso sempre nelle mie zone in modo da essere a casa verso le 12.30
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
il giro che ho in mente prevede di salire al quadrivio sotto l'incontro passando da Rimaggio e poi Terzano. Poi il sentiero di cui ti parlavo che sale aancora e poi scende verso la fine della "romana". Un pezzo di "romana" in salita e poi un altro sentiero nuovo in discesa fino a tornare verso Rimaggio. Saranno 20 km o poco più, giusto per sgranchirsi. Io parto dall'Albereta alle 17:30 faccio tutto il parco poi proseguo e salgo da Rimaggio.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
il giro che ho in mente prevede di salire al quadrivio sotto l'incontro passando da Rimaggio e poi Terzano. Poi il sentiero di cui ti parlavo che sale aancora e poi scende verso la fine della "romana". Un pezzo di "romana" in salita e poi un altro sentiero nuovo in discesa fino a tornare verso Rimaggio. Saranno 20 km o poco più, giusto per sgranchirsi. Io parto dall'Albereta alle 17:30 faccio tutto il parco poi proseguo e salgo da Rimaggio.
Allora diciamo al semaforo di rimaggio?


M'E' MORTO IL GARMIN!!!!!:cry::cry::cry::cry:
15€ solo per avere il preventivo!!!!:twisted:
LCD rotto, quanto ci vorrà a fare un preventivo!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ok, però quello di via del padule/via di Rimaggio dove si attraversa lo stradone. Se non ricordo male ce n'è un altro più su
Io dico quello dove si incrocia Viale Europa, attraversandolo si va dove c'è
il ristorante Donnini e poi il Circolino di Rimaggio, si può fare anche li al Circolino all'ombra.
Dimmi dove e io ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo