Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Io purtroppo non ci sarò stasera a Pelago, ma fatemi sapere com'è andata perchè ho visto nel loro sito che hanno in mente delle "repliche".
Nel frattempo ho fatto quel giro che indicava Lellosplendor:
Cure-Maiano-Montefiano-MonteFanna-PoggioalleTortore-discesona su Ontignano (sent.5)- risalita a CasteldiPoggio (sent.6) eppoi ridiscesa a Fonte Gambinossi (su sent.2). Bello!!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per ora siamo io e Maresciallo (conferma domani pomeriggio).
Il giro delle Burraie si è fatto con il raduno delle colline fiorntine,
penso che per una domenica mattina noi non ci si fà, solitamente si parte verso le 8.15-830 (zona FI-sud) e si deve rientrare per le 12.30.
La conferma ce la diamo sab. pom. verso le 18.30 via sms (cell nel profilo) e se posso sul forum.

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Io purtroppo non ci sarò stasera a Pelago, ma fatemi sapere com'è andata perchè ho visto nel loro sito che hanno in mente delle "repliche".
Nel frattempo ho fatto quel giro che indicava Lellosplendor:
Cure-Maiano-Montefiano-MonteFanna-PoggioalleTortore-discesona su Ontignano (sent.5)- risalita a CasteldiPoggio (sent.6) eppoi ridiscesa a Fonte Gambinossi (su sent.2). Bello!!
un bel giretto di una 20 di km,maggior parte su strade bianche attraverso vigneti e boschetti,e per il gran finale crostini 2 primi affettati e porchetta!!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
dove vi trovate ????
noi si và da LORO CIUFFENNA direzione COCOLLO e ROCCA RICCIARDA con rientro da POGGIO DI LORO e x finire a LORO CIUFFENNA
Zanza, sono zone mie, Incontro- Bagno a Ripoli.
Il giro sul Pratomagno che si vuol fare Io e Maresciallo è a mezza settimana e si va da Vallombrosa - Secchieta - Prato Magno e ritorno.
Saluti

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Uscita mattutina, se c'è qualcuno, faccia un fischio!

Previsione giro:
Bagno a Ripoli-Rimaggio-via di Quarto- Torre Terigi-via della bascula-strada romana- New Ranch- Monte Cucco-direzione Torre a Cona- Incontro - Poggio Alberaccio - Villamagna - a seconda dell'ora si puo scegliere varie strade per il rientro.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Previsione giro:
Bagno a Ripoli-Rimaggio-via di Quarto- Torre Terigi-via della bascula-strada romana- New Ranch- Monte Cucco-direzione Torre a Cona- Incontro - Poggio Alberaccio - Villamagna - a seconda dell'ora si puo scegliere varie strade per il rientro.
Ore 8.10 alla rotonda di Sorgane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo