Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
...tipo quelli che ho fatto seguendo la tua traccia sotto Montisoni? :-)
Comunque come pezzo non è lungo, mi pare. Al limite si spinge un po'. Più che altro prendendola di lì e risalendo da villa Fabbroni, non saprei poi come rientrare verso san Donato se non di lì a meno di passare su asfalto da Troghi, ma non mi pare una grande scelta...
Praticamente a Cellai attraversi la strada e prendi quella di fronte che sale verso alcune case nuove, passi la prima a destra, un'altra a sinistra e sullo scollino c'è a sinistra una strada che sale, quasi subito sterrata ma da li a parole non è facile spiegarlo perche si entra nel fitto.
Puoi farla dal Faeto e risalire da villa Fabbroni, cosi è più fattibile però tieni conto che devi fare diversi km in salita, presi con calma e avendo tempo non ci son problemi.

Tieni conto che per fare questi giri si parte alle 8 per tornare alle 12,30-13.
 

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Praticamente a Cellai attraversi la strada e prendi quella di fronte che sale verso alcune case nuove, passi la prima a destra, un'altra a sinistra e sullo scollino c'è a sinistra una strada che sale, quasi subito sterrata ma da li a parole non è facile spiegarlo perche si entra nel fitto.
Puoi farla dal Faeto e risalire da villa Fabbroni, cosi è più fattibile però tieni conto che devi fare diversi km in salita, presi con calma e avendo tempo non ci son problemi.

Tieni conto che per fare questi giri si parte alle 8 per tornare alle 12,30-13.
e' la srada che da cellai scollini in fonte santa?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per ora siamo Io e Maresciallo, si vorrebbe fare il ritrovo alle 8.30 a Badia a Ripoli per fare un giretto verso Linari (sopra San Polo).

Tutto ancora indicativo e variabile a richiesta.
 

Gipsy86

Biker popularis
9/1/09
48
0
0
38
mezzomonte
Visita sito
Per ora siamo Io e Maresciallo, si vorrebbe fare il ritrovo alle 8.30 a Badia a Ripoli per fare un giretto verso Linari (sopra San Polo).

Tutto ancora indicativo e variabile a richiesta.
lello casomai fammi sapere in che punto di preciso vi ritrovate, questa settimana ci dovrei essere , anche se il tempo non è un gran che. Fammi sapere.
 

Gipsy86

Biker popularis
9/1/09
48
0
0
38
mezzomonte
Visita sito
Por...a miseria, ancora una domenica d'acqua, in casa a dare l'aspirapolvere!!!!!!:smile:
Oh!! lello ho guardato il sito di (il meteo.it) sembra che domenica sia sereno freddo ,ma sereno, Me lo auguro, stà pioggia ha rotto . Una cosa vi và bene se casomai si aggrega un mio amico di vecchia data? ancora non lo sò ma intanto ve lo accenno. Via ci si risentirà per domenica Augurandoci il sole.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oh!! lello ho guardato il sito di (il meteo.it) sembra che domenica sia sereno freddo ,ma sereno, Me lo auguro, stà pioggia ha rotto . Una cosa vi và bene se casomai si aggrega un mio amico di vecchia data? ancora non lo sò ma intanto ve lo accenno. Via ci si risentirà per domenica Augurandoci il sole.
Incrociamo le dita e non diciamo nulla............:-?:-?
Il ritrovo è aperto a tutti, venghino venghino!
Probabile ritrovo 8.30 a Grassina
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Incrociamo le dita e non diciamo nulla............:-?:-?
Il ritrovo è aperto a tutti, venghino venghino!
Probabile ritrovo 8.30 a Grassina
TFR006.gif
crossfingers.gif
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
OH!! Lello per domenica sai mica come siamo messi per l'uscita ? che sà nulla te!! qui le acque tacciono. L'unica cosa ci vorrà i veggiolo domenica mattina.
Per ora resta confermato 8.30 a Grassina, come sempre conferma verso le 18.30, o scrivo qui o se sono fuori mando un sms se ci sono variazioni.

Coprirsi bene!!
36_1_26.gif
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Ma che freddo Becco stamani !!
Giro bello con Lello Gipsy Ciccio Trapanatore, alla fine 35 km. Niente FANGO o simili , single-trek ottimi e varianti del Trapanatore ok . Zona mont.Cucco-Incontro . Per i rif. chiedete a Lello.


P.s. Gipsy allora il rientro come hai fatto ... hai barato ?..... Confessa... hai barato..
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro improvvisato per riattivare le gambe dopo due settimane d'acqua!
La prima parte su asfalto, tanto per vedere se c'è ancora la voglia di andare in mtb, pezzo noioso e in salita dall'Antella verso San Donato fino
all'incrocio per il New Ranch, dove avevamo fissato con un altro biker proveniente da Troghi. Superato!

Salita fino al New Ranch superata, risalita fino a Monte Cucco e discesa a palla nel single trak che va fino al muro della villa e ultimo pezzo con le ruote che fanno il fumo in terra fino a prendere la sterrata di Torre a Cona.
Breve e gustosa variante ad anello proposta da Trivella.
Risalita al quadrivio dove il Ciccio e Trivella ci lasciano per un rientro veloce.
Noi proseguiamo la risalita fino al Convento dell'Incontro, discesa fino al muro di pietre e poi a sinistra sul sentiero che porta a Poggio Balestrieri.
La discesa finale è stata una goduria, è uno dei miei single track preferiti.
In conclusione un pò di fatica per riprendere il via e pozze ghiacciate in complesso una buona mattinata.

Allego la traccia.
 

Allegati

  • Mcucco Incontro.zip
    28,1 KB · Visite: 0
  • Mcucco Incontro.rar
    24,5 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo