Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello,questo fine settimana andate a giro , ancora non sò se ci sono, stò ancora influenzato, ma potresti casomai dirmi che giro fate?
In teoria si, si va.
Le previsioni meteo per domenica, se non cambiano, sono acqua!!
Il giro penso che si deciderà sul momento.

Arriverà la bella stagione marian dog!!!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
meglio... con il brecciolino non ci vo' daccordo!!! basta mezza giornata anda e rianda ad andatura tranqui??:i-want-t:
Dipende da dove passi, con andatura tranquilla noi si fa da mattina a sera, certo con pausa pranzo al ristorante.
Secondo me, cioè con il nostro passo per farlo in mezza giornata bisogna fare:
andata fino a Greve su asfalto.
ritorno da La Panca, se c'è tempo salita verso Montescalari, altrimenti si scende verso Cintoia, li ponte romano Sezzate

Gipsy86

Biker popularis
9/1/09
48
0
0
38
mezzomonte
Visita sito
In teoria si, si va.
Le previsioni meteo per domenica, se non cambiano, sono acqua!!
Il giro penso che si deciderà sul momento.

Arriverà la bella stagione marian dog!!!
Casomai mi potresti dire dove vi ritrovate e a che ora ? Poi se ci sono o no , dipende da come stò con stà cavolo di influenza. Ma ciò una voglia dandà in bici porco cane!!
Fammi sapere.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Casomai mi potresti dire dove vi ritrovate e a che ora ? Poi se ci sono o no , dipende da come stò con stà cavolo di influenza. Ma ciò una voglia dandà in bici porco cane!!
Fammi sapere.
Penso che fino all'ultimo siamo in sospeso.
Il ritrovo è sempre a Grassina, l'ora penso 8.30.
Non so domani a che ora mi posso collegare, comunque se vai nel mio profilo, c'è il numero di cell. mi puoi mandare un sms.
Di solito si fissa verso le 18.30-17.
La situazione però è che se piove al momento della partenza non se ne fà di nulla!!
Se si fissa per le 8.30, la mattina accendo il cell. verso le 7.45-8 così se cè qualche variazione ci informiamo!

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Dipende da dove passi, con andatura tranquilla noi si fa da mattina a sera, certo con pausa pranzo al ristorante.
Secondo me, cioè con il nostro passo per farlo in mezza giornata bisogna fare:
andata fino a Greve su asfalto.
ritorno da La Panca, se c'è tempo salita verso Montescalari, altrimenti si scende verso Cintoia, li ponte romano Sezzate
ok grazie....penso che lo faro' quando ho un po piu' tempo..cosi mi godo anche il panorama!

Gipsy86

Biker popularis
9/1/09
48
0
0
38
mezzomonte
Visita sito
Penso che fino all'ultimo siamo in sospeso.
Il ritrovo è sempre a Grassina, l'ora penso 8.30.
Non so domani a che ora mi posso collegare, comunque se vai nel mio profilo, c'è il numero di cell. mi puoi mandare un sms.
Di solito si fissa verso le 18.30-17.
La situazione però è che se piove al momento della partenza non se ne fà di nulla!!
Se si fissa per le 8.30, la mattina accendo il cell. verso le 7.45-8 così se cè qualche variazione ci informiamo!
Lello , vedendo come stò oggi con sto raffreddore e con il tempo che mettano domani mi fà l'idea che non ci sarò domattina, casomai se riesco a venire cerco di essere a grassina per le 8:30. Bona pedalata.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Lello , vedendo come stò oggi con sto raffreddore e con il tempo che mettano domani mi fà l'idea che non ci sarò domattina, casomai se riesco a venire cerco di essere a grassina per le 8:30. Bona pedalata.

Allora, Ritrovo alle 9.00 alla rotonda del Niccheri, bivio Antella-Grassina

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Con la stagione buona ne vale la pena.
E' un giro che abbiamo in programma di rifare, ancora non si sà quando ma si rifà.
perffetto io magreghero' a tempo debito!! oggi pome ho fatto una pedalata in bici da corsa dimmi'babbo.... troppo picola a chiocchio tra schiena e ginocchi vedevo le stelle,riento alla base agguanto la mia dolce mtb e finisco il pomeriggio tra le nostre spettacolari colline tra s.giorsole',impruneta.:i-want-t::i-want-t:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Oh Lello! Hai mai fatto la strada evidenziata in blu nella cartina del link? Che roba è?
http://www.antobike.com/immagini/galleria/albums/altro/mappa.PNG
Ciao

p.s.: come riferimenti(se ti servono) guarda Fontesanta in alto a sinistra nella cartina e, naturalmente il Poggio di Firenze un po' più sotto...
Fatta, da Villa Fabbroni all'autostrada è una sterrata in alcuni punti, nel finale, asfaltata, fattibilissima.
Noi quando si arriva all'autostrada si và verso Cellai, Bombone, Torre a Cona.
Il pezzo che dall'autostrada risale verso il Faeto si è sempre fatto in discesa perchè a salire mi sembra piuttosto duro, più tecnico e infrascato.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fatta, da Villa Fabbroni all'autostrada è una sterrata in alcuni punti, nel finale, asfaltata, fattibilissima.
Noi quando si arriva all'autostrada si và verso Cellai, Bombone, Torre a Cona.
Il pezzo che dall'autostrada risale verso il Faeto si è sempre fatto in discesa perchè a salire mi sembra piuttosto duro, più tecnico e infrascato.

Quello che mi aspettavo insomma... Ma come posti? Per capirci, vale la pena di farla o me la posso riparmiare?

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Quello che mi aspettavo insomma... Ma come posti? Per capirci, vale la pena di farla o me la posso riparmiare?
Bei posti, specialmente quando la stagione è migliore, oltre ad essere un bel percorso per mtb, anche dal punto di vista escursionistico per visionare l'ambiente è consigliato, ci sono alcune cose interessanti da vedere.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bei posti, specialmente quando la stagione è migliore, oltre ad essere un bel percorso per mtb, anche dal punto di vista escursionistico per visionare l'ambiente è consigliato, ci sono alcune cose interessanti da vedere.

Ecco, mi pareva. A guardare la cartina quel percorso che segue l'andamento delle curve di livello dovrebbe essere anche abbastanza panoramico.
Di lì non sarebbe male riagganciarsi al Fico, ma mi dicevi che per risalire a Il Faeto non è un gran chè?

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Ecco, mi pareva. A guardare la cartina quel percorso che segue l'andamento delle curve di livello dovrebbe essere anche abbastanza panoramico.
Di lì non sarebbe male riagganciarsi al Fico, ma mi dicevi che per risalire a Il Faeto non è un gran chè?
No, no, non è che non è un gran che, anzi c'è un bel tratto di single track, è che a risalire ci sono dei pezzi abbastanza ripidi che in discesa sono uno spettacolo ma a salire.......son dolori!!!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
No, no, non è che non è un gran che, anzi c'è un bel tratto di single track, è che a risalire ci sono dei pezzi abbastanza ripidi che in discesa sono uno spettacolo ma a salire.......son dolori!!!

...tipo quelli che ho fatto seguendo la tua traccia sotto Montisoni? :-)
Comunque come pezzo non è lungo, mi pare. Al limite si spinge un po'. Più che altro prendendola di lì e risalendo da villa Fabbroni, non saprei poi come rientrare verso san Donato se non di lì a meno di passare su asfalto da Troghi, ma non mi pare una grande scelta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo