Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
E Giappo?
E Pezzo?
E Teo?
e tutti quell'attri??

il Nofix c'è, il Benny non viene e l'unico è i Teo269.....Ho contattato i Pezzo per fissare alla Certosa (Impruneta) alle 8.00 in modo da fare la strada tutti insieme e mi ha detto che mi faceva sapere...Forse il Teo269 l'ha contattato i Pezzo, ma non ho visto l'iscrizione....
Comunque i Pezzo viene!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
il Nofix c'è, il Benny non viene e l'unico è i Teo269.....Ho contattato i Pezzo per fissare alla Certosa (Impruneta) alle 8.00 in modo da fare la strada tutti insieme e mi ha detto che mi faceva sapere...Forse il Teo269 l'ha contattato i Pezzo, ma non ho visto l'iscrizione....
Comunque i Pezzo viene!

Teo non è sicuro di esserci, torna venerdì. Io ce-sò.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Quindi domani tutti al raduno?
Io sento stasera se ho il via libera per rientrare alle 4-5 di pomeriggio, ma dubito!
Altrimenti nessuno rimane in zona?
Se invece ce la faccio c'è qualcuno che ha un posto in macchina?

Posto c'è, perché con te saremmo in 5: tre con Virgo, due con me. Non credo comunque che torneremo così tardi.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Posto c'è, perché con te saremmo in 5: tre con Virgo, due con me. Non credo comunque che torneremo così tardi.
Vi ricordo che nel mio furgoncino possono entrare 3 bici ma solamente 2 passeggeri...Considerando che siamo io e i Ruspa, come persone sono al completo!
Ma i Pezzo con il Camperino icche fa??
Comunque non sarebbe meglio fissare un ritrovo in modo da potersi aggiustare un pò tutti??
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Vi ricordo che nel mio furgoncino possono entrare 3 bici ma solamente 2 passeggeri...Considerando che siamo io e i Ruspa, come persone sono al completo!
Ma i Pezzo con il Camperino icche fa??
Comunque non sarebbe meglio fissare un ritrovo in modo da potersi aggiustare un pò tutti??


Facciamo alle 7.40 in Viale Europa davanti alla Pasticceria Marcello? Magari ci scappa un bombolone...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Facciamo alle 7.40 in Viale Europa davanti alla Pasticceria Marcello? Magari ci scappa un bombolone...

Fra', per il bombolone ci sono posti piu specializzati :beautifu: :smile:

Tieni conto che con piu di 100 persone i tempi si allungano, per il rientro alle 17 mi sembra ottimistico, anche perche magari devi saltare il fine raduno, comunque sentite il Sembola che previsioni ha.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Fra', per il bombolone ci sono posti piu specializzati :beautifu: :smile:

Tieni conto che con piu di 100 persone i tempi si allungano, per il rientro alle 17 mi sembra ottimistico, anche perche magari devi saltare il fine raduno, comunque sentite il Sembola che previsioni ha.

Fino alle 17? Oicchesifa dalle 9.30 fino alle 17, il Siena Ronda Hero? Speriamo di tornare prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo