Ciao ragazzi ho deciso solamente adesso di pubblicare questa foto anche per sfatare un pò la cosa...
In questo periodo ho pensato molto a quello che mi è successo, a quello che ho passato e a tutte le persone che ho messo in difficoltà con il mio infortunio.
Ho pensato al lavoro e al sacrificio dei miei genitori che hanno dovuto tirare avanti l'azienda da soli, ho pensato alla mia famiglia, ai miei figli, a mia moglie che mi ha sopportato durante tutte le notti insonne passate per il dolore e ho pensato anche al fatto di vendere tutto e di smettere!!
Ma poi piano piano migliori, vedi che la fine del tunnel esiste e che la lucina, che prima era piccola piccola, piano piano diventa sempre più grande e luminosa.
Ti tornano le forze e la voglia di ricominciare a pedalare e son contento di come stanno andando le cose, ma la paura e il timore di farmi nuovamente male rimangono impresse come la cicatrice che adesso porto sulla spalla.
Non so........adesso è così ma spero che tutto passi in fretta e che diventi solo un ricordo!!
Per adesso non riesco a montare in bici ma conto che per l'anno nuovo, possa cominciare a fare qualche giretto in pianura per valutare la resistenza dell'arto e vedere come si comporta con la postura forzata della bici, anzi, se qualche anima gentile ha voglia di fare qualche giro da pensionato si faccia avanti!!
Via ora smetto sennò faccio un poema...
Beccatevi sta foto!!!!
O Stefano, me pare la lastra de Terminator1.
Posso capire quanto hai tribolato, o triboli ancora, non so.
Via dai, per i giri da pensionato devi venire a trovammi fra le dolci colline de Civitella...i salsicci so assicurati.