Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi, domani ci sarebbe l'inaugurazione del nuovo negozio di bici in via del Bronzino....se qualcuno viene mi fa piacere....così tanto per passare un pomeriggio...fatemi sapere così si fissa e si va tutti insieme!!!!

Io sarei venuto volentieri, ma mi sono giocato il bonus con l'uscita di stamane. A presto!
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Via Fra, visto che sei rimasto l'unico....facci un po di resoconto.

Ah, un giro incredible, tutto nella neve! Treno fino a Vaglia poi su a Montesenario: sempre con paesaggi unici, sempre immersi nel bianco e nel silenzio. Unico neo, il bar del monastero chiuso! Pero' e' incredible pedalare nella neve fresca, a parte le solite boccate, che come sempre contraddistinguono le mie uscite!
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Il treno è alle 7.36 da san marco vecchio, troviamoci alle 7.25 alle Cure, per chi arriva all'ultimo direttamente alla stazione.
Considerate anche che il giornalaio di piazza delle cure è aperto e ne ha.
Se li prendete da voi uno da 10km (per la bici) e uno da 20km
In ogni caso chi lo vuole me lo dica, lo prendo sicuramente per il Fraba e per Cube.
Il giro sono 35 km per 1100 circa.


Ciao, riesci a farmi avere una traccia?
Grazie.
Cb
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Ah, un giro incredible, tutto nella neve! Treno fino a Vaglia poi su a Montesenario: sempre con paesaggi unici, sempre immersi nel bianco e nel silenzio. Unico neo, il bar del monastero chiuso! Pero' e' incredible pedalare nella neve fresca, a parte le solite boccate, che come sempre contraddistinguono le mie uscite!

Posto qualche foto del fantastico giro di ieri.;-)
 

Allegati

  • GOPR0014.jpg
    GOPR0014.jpg
    59,6 KB · Visite: 0
  • GOPR0016.jpg
    GOPR0016.jpg
    62,4 KB · Visite: 0
  • GOPR0029.jpg
    GOPR0029.jpg
    22,3 KB · Visite: 0

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi ma i Giappo & Company son tornati all'ovile oppure bisogna partire con le ciaspole e i San Bernardo per la ricerca.!
Il nostro giro era destinazione Madonna del sasso
Tornati sani e salvi ma l'he stata di morto :omertà: ...ala anche per noi!
Neve( seguendo il sentiero da poggio pratone fino a passo catena) fino ai ginocchi
Praticamante un corso di sopravvivenza tipo bear grylls!
le frasche che sono ai lati del sentiero piegate dalla neve e chiudevano il passaggio; na cosa incredibile ci siamo dovuti attrezzare con bastoni rami e a forza abbiamo riaperto il passaggio.
NESSUN BIKER E' arrivato lassù testimoniano le uniche tracce nella neve (le nostre ) seguiranno foto con SOLE!
:spetteguless: mica quelle bruttissime della armata PEZZOLEONE!
ps. esperienza BELLISSIMA nella neve ma da NON RIPETERE se è così alta.
Grande FUNBOY :celopiùg:
:arrabbiat:di quattro che eravamo è l'unico che non ha mollato! (oltre a me ovviamente)
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Franco tutto ok oggi?
La mattina è stata soleggiata a Firenze.

Fanboi telaveo detto di non dar retta a Jappo.

Sui pratoni dell'Olmo
image.php
[/IMG]

Salendo da Vaglia a Bivigliano
image.php
[/IMG]

Morello da Montesenario
image.php
[/IMG]

Fraba sulla via crucis....uno spettacolo!
image.php
[/IMG]

Foto per lo sponsor
image.php
[/IMG]
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Giappo ha scritto:
Il nostro giro era destinazione Madonna del sasso
Tornati sani e salvi ma l'he stata di morto ...ala anche per noi!
Neve( seguendo il sentiero da poggio pratone fino a passo catena) fino ai ginocchi
Praticamante un corso di sopravvivenza tipo bear grylls!
le frasche che sono ai lati del sentiero piegate dalla neve e chiudevano il passaggio; na cosa incredibile ci siamo dovuti attrezzare con bastoni rami e a forza abbiamo riaperto il passaggio.
NESSUN BIKER E' arrivato lassù testimoniano le uniche tracce nella neve (le nostre ) seguiranno foto con SOLE!
mica quelle bruttissime della armata PEZZOLEONE!
ps. esperienza BELLISSIMA nella neve ma da NON RIPETERE se è così alta.
Grande FUNBOY
di quattro che eravamo è l'unico che non ha mollato! (oltre a me ovviamente)

Fraba ha scritto:
Ciao, per noi tutto perfetto e a te come e' andata? Noi ovviamente abbiamo adeguato il giro alle condizioni meteo, cosa che, leggendo il report di Giappo, ho paura che voi non avete fatto.

Pezzo ha scritto:
Fanboi telaveo detto di non dar retta a Jappo.


S'è fatto un giro da urlo.
:volo:

In un paio di punti nemmeno i lupi ci sarabbero passati!!
:sborone:

Se passava di li uno di Italia 1 ci mettevano a fare i documentari con la Fiammetta Cicogna!
:rock-it:

Con la neve ai ginocchi non si può dire d'aver pedalato tanto, però ci siamo sicuramente divertiti.

Metto qualche foto anch'io.
 

Allegati

  • WEB_IMG_20121209_100917.jpg
    WEB_IMG_20121209_100917.jpg
    62,5 KB · Visite: 0
  • WEB_IMG_20121209_105614.jpg
    WEB_IMG_20121209_105614.jpg
    62,4 KB · Visite: 0
  • WEB_IMG_20121209_111303.jpg
    WEB_IMG_20121209_111303.jpg
    63,2 KB · Visite: 0
  • WEB_IMG_20121209_113910.jpg
    WEB_IMG_20121209_113910.jpg
    63,9 KB · Visite: 0

batstef

Biker superioris
bravi bravi bravi...io è 10 giorni che sono semiparalizzato dal freddo e quasi caduto in letargo :rosik: . A malapena esco di casa e sto al PC con guanti e
cappello orecchiato :smile:.
Ma se Dio vole da domani il freddo FINISCE e settimana nuova dovrei riuscire
di nuovo a PENSARE di salire su una bicigretta ( in compenso l'ho pulita ammodino :hahaha: ).
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
L'avevo detto che Batstef era in letargo! Sabato mette pioggia, mentre domenica sembra decente e anche le temperature dovrebbero essere miti. Propongo un ritrovo in Piazza di Badia, domenica alle 8.30. Giro Lappeggi, Fontesanta, Torre a Cona, Incontro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo