Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Io domenica non posso devo fare il bollito (son già bollito di mio) per un pranzo natalizio con amici.

Se sabato ci fosse un ribaltamento delle previsioni e non piovesse o piovesse poco un'uscita lacela fo scappare.


Il bollito deve essere saporito e deve essere preparato qualche giorno prima! A parte gli scherzi, per sabato la vedo dura, danno pioggia andante!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi ho deciso solamente adesso di pubblicare questa foto anche per sfatare un pò la cosa...
In questo periodo ho pensato molto a quello che mi è successo, a quello che ho passato e a tutte le persone che ho messo in difficoltà con il mio infortunio.
Ho pensato al lavoro e al sacrificio dei miei genitori che hanno dovuto tirare avanti l'azienda da soli, ho pensato alla mia famiglia, ai miei figli, a mia moglie che mi ha sopportato durante tutte le notti insonne passate per il dolore e ho pensato anche al fatto di vendere tutto e di smettere!!
Ma poi piano piano migliori, vedi che la fine del tunnel esiste e che la lucina, che prima era piccola piccola, piano piano diventa sempre più grande e luminosa.
Ti tornano le forze e la voglia di ricominciare a pedalare e son contento di come stanno andando le cose, ma la paura e il timore di farmi nuovamente male rimangono impresse come la cicatrice che adesso porto sulla spalla.
Non so........adesso è così ma spero che tutto passi in fretta e che diventi solo un ricordo!!
Per adesso non riesco a montare in bici ma conto che per l'anno nuovo, possa cominciare a fare qualche giretto in pianura per valutare la resistenza dell'arto e vedere come si comporta con la postura forzata della bici, anzi, se qualche anima gentile ha voglia di fare qualche giro da pensionato si faccia avanti!!
Via ora smetto sennò faccio un poema...
Beccatevi sta foto!!!!
 

Allegati

  • 2012-11-08 13.42.21.jpg
    2012-11-08 13.42.21.jpg
    36,4 KB · Visite: 0

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Ciao ragazzi ho deciso solamente adesso di pubblicare questa foto anche per sfatare un pò la cosa...
In questo periodo ho pensato molto a quello che mi è successo, a quello che ho passato e a tutte le persone che ho messo in difficoltà con il mio infortunio.
Ho pensato al lavoro e al sacrificio dei miei genitori che hanno dovuto tirare avanti l'azienda da soli, ho pensato alla mia famiglia, ai miei figli, a mia moglie che mi ha sopportato durante tutte le notti insonne passate per il dolore e ho pensato anche al fatto di vendere tutto e di smettere!!
Ma poi piano piano migliori, vedi che la fine del tunnel esiste e che la lucina, che prima era piccola piccola, piano piano diventa sempre più grande e luminosa.
Ti tornano le forze e la voglia di ricominciare a pedalare e son contento di come stanno andando le cose, ma la paura e il timore di farmi nuovamente male rimangono impresse come la cicatrice che adesso porto sulla spalla.
Non so........adesso è così ma spero che tutto passi in fretta e che diventi solo un ricordo!!
Per adesso non riesco a montare in bici ma conto che per l'anno nuovo, possa cominciare a fare qualche giretto in pianura per valutare la resistenza dell'arto e vedere come si comporta con la postura forzata della bici, anzi, se qualche anima gentile ha voglia di fare qualche giro da pensionato si faccia avanti!!
Via ora smetto sennò faccio un poema...
Beccatevi sta foto!!!!

Ancora si nota il solco che ho fatto sul tratto Girone-Renai, quindi non ti preoccupare la voglia ti torna (io scalpitavo come un ciuco, alla fine tra pre e post operazione sono stato fermo 8 mesi!!!!) me lo ricordo ancora quel 10 Aprile, l'emozione di sentire i pedali sotto i piedi e sentire il vento in faccia e la piacevole compagnia di Monta67. Naturalmente mi ricordo molto bene anche il giorno in cui mi sono fatto male, il 4 settembre del 2010 è bene impresso nella mia mente tutte le volte che abbasso la sella per una discesa (l'esperienza aiuta). Comunque quando vuoi un pò di compagnia per ricominciare io ci sono, basta fare un fischio (data la breve distanza fra noi dovrei sentirti).
Cb
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi ho deciso solamente adesso di pubblicare questa foto anche per sfatare un pò la cosa...
In questo periodo ho pensato molto a quello che mi è successo, a quello che ho passato e a tutte le persone che ho messo in difficoltà con il mio infortunio.
Ho pensato al lavoro e al sacrificio dei miei genitori che hanno dovuto tirare avanti l'azienda da soli, ho pensato alla mia famiglia, ai miei figli, a mia moglie che mi ha sopportato durante tutte le notti insonne passate per il dolore e ho pensato anche al fatto di vendere tutto e di smettere!!
Ma poi piano piano migliori, vedi che la fine del tunnel esiste e che la lucina, che prima era piccola piccola, piano piano diventa sempre più grande e luminosa.
Ti tornano le forze e la voglia di ricominciare a pedalare e son contento di come stanno andando le cose, ma la paura e il timore di farmi nuovamente male rimangono impresse come la cicatrice che adesso porto sulla spalla.
Non so........adesso è così ma spero che tutto passi in fretta e che diventi solo un ricordo!!
Per adesso non riesco a montare in bici ma conto che per l'anno nuovo, possa cominciare a fare qualche giretto in pianura per valutare la resistenza dell'arto e vedere come si comporta con la postura forzata della bici, anzi, se qualche anima gentile ha voglia di fare qualche giro da pensionato si faccia avanti!!
Via ora smetto sennò faccio un poema...
Beccatevi sta foto!!!!

Quando vuoi, con molto piacere!

ps bell'oggettino ti hanno messo! Ma l'hai fatto te al tornio?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao ragazzi ho deciso solamente adesso di pubblicare questa foto anche per sfatare un pò la cosa...
In questo periodo ho pensato molto a quello che mi è successo, a quello che ho passato e a tutte le persone che ho messo in difficoltà con il mio infortunio.
Ho pensato al lavoro e al sacrificio dei miei genitori che hanno dovuto tirare avanti l'azienda da soli, ho pensato alla mia famiglia, ai miei figli, a mia moglie che mi ha sopportato durante tutte le notti insonne passate per il dolore e ho pensato anche al fatto di vendere tutto e di smettere!!
Ma poi piano piano migliori, vedi che la fine del tunnel esiste e che la lucina, che prima era piccola piccola, piano piano diventa sempre più grande e luminosa.
Ti tornano le forze e la voglia di ricominciare a pedalare e son contento di come stanno andando le cose, ma la paura e il timore di farmi nuovamente male rimangono impresse come la cicatrice che adesso porto sulla spalla.
Non so........adesso è così ma spero che tutto passi in fretta e che diventi solo un ricordo!!
Per adesso non riesco a montare in bici ma conto che per l'anno nuovo, possa cominciare a fare qualche giretto in pianura per valutare la resistenza dell'arto e vedere come si comporta con la postura forzata della bici, anzi, se qualche anima gentile ha voglia di fare qualche giro da pensionato si faccia avanti!!
Via ora smetto sennò faccio un poema...
Beccatevi sta foto!!!!
Vai Ste, spero di poterti accompagnare, un ne posso piu di dare l'aspirapolvere!!!
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Io ci sono, ma devo rientrare presto: verso le 10.30 prenderò la via del ritorno.
Al limite se mi viene voglia di stare più fuori parto prima e vi raggiungo off-road all'Antella alle 8.50.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ancora si nota il solco che ho fatto sul tratto Girone-Renai, quindi non ti preoccupare la voglia ti torna (io scalpitavo come un ciuco, alla fine tra pre e post operazione sono stato fermo 8 mesi!!!!) me lo ricordo ancora quel 10 Aprile, l'emozione di sentire i pedali sotto i piedi e sentire il vento in faccia e la piacevole compagnia di Monta67. Naturalmente mi ricordo molto bene anche il giorno in cui mi sono fatto male, il 4 settembre del 2010 è bene impresso nella mia mente tutte le volte che abbasso la sella per una discesa (l'esperienza aiuta). Comunque quando vuoi un pò di compagnia per ricominciare io ci sono, basta fare un fischio (data la breve distanza fra noi dovrei sentirti).
Cb

Grazie mille ne terrò conto sicuramente. Tu cosa ti sei fatto di preciso???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo