giri-ingiro per ferrara

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
ciao tuuti,qualcuno di voi sa qualcosa di quel parco con tranpolini e droop, che ha fatto qualcuno dentro l'ex pisata da cross in diamantina ?mi ha detto un mio amico che ci sono dei tracciati molto seri.....


Ne ho sentito parlare deve essere gestito dagli stessi che fanno dirt sulle mura domani o lunedi provo a fare un salto a vedere se c'è qualcosa e ti dico...
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
siete tornati dalle ferie!!! Ci aspetta un fine sett. ricco di sole. Per domenica io faccio una escurs..sul Po a cercare piste,chi vuole si aggreghi.

Cavolo, il torcicollo mi attanaglia da giorni e non va via....mi sto imbottendo di antinfiammatori.....ma niente.
Porc........, domani sarà sicuramente bello.........chi esce?

Raf
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
ciao tuuti,qualcuno di voi sa qualcosa di quel parco con tranpolini e droop, che ha fatto qualcuno dentro l'ex pisata da cross in diamantina ?mi ha detto un mio amico che ci sono dei tracciati molto seri.....

Mi hanno detto che all'inizio si girava ma questo uno o due anni fa ora girano con le pit bike.
Boh comunque andrò a vedere...
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
io volevo proprio fare una escursione per vedere se c'è qualche pista,chi ce solito posto solita ora!

Cioè mura degli angeli 1030? :fantasm:

Ti consiglio di fare un escursione dentro l'oasi di Porporana (destra po più o meno subito dopo Bondeno verso Ferrara). Se non ci sarò e vai da quelle parti, quando prendi la destra Po dalla Bondeno ho intravisto dei single track per andare verso il fiume.....

Spero di esserci...ma se non mi vedi per quell'ora, parti pure....:omertà:
Stòng' vecchio ormai! :il-saggi:
MANNAGGIA!

Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
Cioè mura degli angeli 1030? :fantasm:

Ti consiglio di fare un escursione dentro l'oasi di Porporana (destra po più o meno subito dopo Bondeno verso Ferrara). Se non ci sarò e vai da quelle parti, quando prendi la destra Po dalla Bondeno ho intravisto dei single track per andare verso il fiume.....

Spero di esserci...ma se non mi vedi per quell'ora, parti pure....:omertà:
Stòng' vecchio ormai! :il-saggi:
MANNAGGIA!

Raf
ok,se non vedo nissuno partirò
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti Pampepato Bikers!
Mi dispiace se sono sparito per un po', ma questo torcicollo non vuole proprio sparire.....
Il problema è che con gli impegni che ho non riesco neanche ad andare da un medico per risolvere il problema una volta per tutte....per questo ho praticamente mollato la bici in cantina....e sta facendo le ragnatele.....:omertà:
Voi siete usciti in questi giorni? Spero proprio di si......
Qualche nuovo percorso da proporre?
Fatevi vivi, non facciamo morire questo forum.....
A presto, spero...!
Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
ciao! sabato sono andato alla grande manifestazione di Cervia e ho partecipato alla spiaggia-pineta. Non è andata molto bene. Ho fatto quasi 30Km con i crampi.... peccato. Sarà per il prossimo anno.
In attesa di rincontrarci, ho quasi finito la bici nuova. Manca solo la forcella e qualche dettaglio...
Fatevi sentire.:medita::medita:
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Azz oggi a lavorare mi è arrivata su un piede una leva di ferro e mi ritrovo a casa al posto che scorrazzare in bici mannaggia... :cry:

La settimana scorsa sono andato a Canazei per qualche giorno a depurarmi un pò e ho preso qualche numero di alberghi in previsione delle ferie estive non vedo l'ora...
Tra l'altro da un paio d'anni a questa parte tengono aperto la seggiovia per portare su le bici e il panorama è a dir poco stupendo...

http://www.fassabike.com/
 

laura83

Biker popularis
8/4/07
80
0
0
s.m.sala
Visita sito
ci sono anche io! sto a pochissimi km da ferrara! e col bel tempo qualche decina di km sulle mura o sull'argine me li faccio.. devo rifarmi fiato e gamba (ma sono qmq scarsa :-) ) e poi qualche cosa di lievemente più serio sui colli euganei
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
ci sono anche io! sto a pochissimi km da ferrara! e col bel tempo qualche decina di km sulle mura o sull'argine me li faccio.. devo rifarmi fiato e gamba (ma sono qmq scarsa :-) ) e poi qualche cosa di lievemente più serio sui colli euganei


Ciao, io sono di Pontelagoscuro se ti vuoi unire noi facciamo dei giri per fare un pò le gambe proprio sull'argine o sulle mura...
Poi quando si può freeride sui colli...
 

mauroace

Biker popularis
24/3/08
50
0
0
ravenna
Visita sito
Ciao raga!!vedo che i più vicini in questo forum siete voi!!io abito a Goro e qui ci sono dei bei percorsi magari un giorno potete fare un salto.Ciaooo... :yeah!:
ciao sono Mauro da Ravenna sono molto interessato alla tua zona e mi piacerebbe molto venire a girarci senza perdermi e se sei disposto a farci da guida potremmo anche organizzare un'uscita con i miei amici!,lo stesso vale per te se se vuoi visitare le nostre pinete sono disposto a fare da guida!.ne parlo con i miei amici e se sono d'accordo ti ricontatterò al piu presto intanto ti lascio il mio cell.3933518354
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
ciao,quali pinete intendi?io tutti i fin. sett. sono a marina romea e giriamo a punta alberete,tenuta augusta ,ecc ma sarei interessato anche a nuovi percorsi,il mio gruppo del mare si è un pò disperso, devo fare la conta dei caduti!fatti vivo sul forum.
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
spiegatemi meglio, che cosa c'è a porporana?

E' un'oasi faunistica da cui si accede dalla destra po a pochi kilometri da bondeno. Trovi notizie qui: http://ferrara.comune.fe.it/index.phtml?id=151
Io ci sono passato tempo fa, e mi sono ripromesso di esplorarla con più attenzione......
Il percorso fatto con la bici all'interno dell'oasi è molto divertente, e credo che avendo tempo si riescano a trovare anche sentieri alternativi a quello tracciato. Insomma, merita di essere "visitata".

A presto,

Raf
"Pampepato Bikers"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo