giri-ingiro per ferrara

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao, mi presento mi chiamo Christian e ci sono anch'io, verrei volentieri qualche volta con voi se riusciamo a beccarci. Però durante la settimana ho poco tempo e vado con la BDC e la MTB la tengo dai miei a ravenna dove vado se posso nel weekend così sono più comodo per andare in montagna in romagna. Non ho posto per tenere pure la mtb a fe ma mi potrei organizzare, magari più avanti la porto se si decide di fare qualche bel giro sui colli euganei ecc.
Se mettete qui i vostri messaggi vi leggo oppure mandatemi un MP e ci scambiamo numeri ecc... e vediamo che si può fare, per il momento ciao e buon divertimento.
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
ciao Martuzch e Been venuto.. ogni agregato è sempre un bene,più si è e più ci si diverte.A RAVENNA..io tutta l'estate la passo a marina romea e giriamo spesso in pineta,ciao e a risentirci
 
Ciao ragazzi io sono un vostro compaesano trasferitosi in ciociaria 6 anni fà, sono molto contento nel vedere che qualcosa si muove anche nella pianeggiante Ferrara e vi prometto che se vengo sù a trovare i miei proverò ad unirmi a voi per un'uscita cosi coinvolgo anche un mio caro amico appasionatissimo di mtb......


Ps: l'amico di cui vi parlavo si chiama Stefano e lavora in un negozio per animali che ha aperto di recente alle Mura.
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi io sono un vostro compaesano trasferitosi in ciociaria 6 anni fà, sono molto contento nel vedere che qualcosa si muove anche nella pianeggiante Ferrara e vi prometto che se vengo sù a trovare i miei proverò ad unirmi a voi per un'uscita cosi coinvolgo anche un mio caro amico appasionatissimo di mtb......


Ps: l'amico di cui vi parlavo si chiama Stefano e lavora in un negozio per animali che ha aperto di recente alle Mura.

Ma cerrrrrtooo!
Le iscrizioni al "Pampepato Bikers" sono aperte a tutti!

Raf
 
Un nuovo negozio di animali.....?
Mi dai indicazioni più precise!

A presto,

Raf

Si è nuovo ed hanno appena aperto nel centro commereciale Le Mura (ex ipperconad), sta sulla strada per andare verso Copparo, l'amico che ci lavora è sempre stato appasionatissimo di mtb ma purtroppo per mancanza di compagni d'avventura a dovuto abbandonare, ma penso che se viene coinvolto non farà fatica ad aggregarsi......
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Si è nuovo ed hanno appena aperto nel centro commereciale Le Mura (ex ipperconad), sta sulla strada per andare verso Copparo, l'amico che ci lavora è sempre stato appasionatissimo di mtb ma purtroppo per mancanza di compagni d'avventura a dovuto abbandonare, ma penso che se viene coinvolto non farà fatica ad aggregarsi......

Penso tu ti riferisca all'Ipercoop "Le Mura" non sapevo avessero aperto un negozio di animali è un pò che non ci vado, appena riesco ci faccio un salto...
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Si è nuovo ed hanno appena aperto nel centro commereciale Le Mura (ex ipperconad), sta sulla strada per andare verso Copparo, l'amico che ci lavora è sempre stato appasionatissimo di mtb ma purtroppo per mancanza di compagni d'avventura a dovuto abbandonare, ma penso che se viene coinvolto non farà fatica ad aggregarsi......

Beh....gli puoi dire di iniziare a beccarci qui!
Così vede che c'è gente a Frara che gira-ingiro in MTB!

A presto,

Raf
 

gandrea

Biker popularis
2/5/07
52
0
0
ferrara
Visita sito
A TUTTI I PAMPEPATO BIKE come raudoraf ci ha soppranominato,ho notato un campo davanti a ferrara fiera ricco di dossi e salti già usato due settimane fà per un raduno del c.c.e .Sarebbe interessante visionarlo!!!per kano hai organizzato per i colli?
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
A TUTTI I PAMPEPATO BIKE come raudoraf ci ha soppranominato,ho notato un campo davanti a ferrara fiera ricco di dossi e salti già usato due settimane fà per un raduno del c.c.e .Sarebbe interessante visionarlo!!!per kano hai organizzato per i colli?

Domenica dovrò recuperare del lavoro arretrato.....quindi penso che farò un giro domenica mattina, tempo permettendo, con partenza intorno alle 10.30
Accetto adesioni qui!

A presto,

Raf
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
A TUTTI I PAMPEPATO BIKE come raudoraf ci ha soppranominato,ho notato un campo davanti a ferrara fiera ricco di dossi e salti già usato due settimane fà per un raduno del c.c.e .Sarebbe interessante visionarlo!!!per kano hai organizzato per i colli?

Scusami Andrea ma mi hanno dato conferma solo 10 minuti fà !
Ritrovo ore 09.30 all'uscita del casello di Monselice non sò se sei on-line per vedere il mio mess... La prossima volta cerco di organizzare meglio. :cry:
Io sarò al pc fino a mezzanotte più o meno tengo questa pagina aperta cosi se nel caso rispondi lo vedo. Bye:celopiùg:
 

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Scusami Andrea ma mi hanno dato conferma solo 10 minuti fà !
Ritrovo ore 09.30 all'uscita del casello di Monselice non sò se sei on-line per vedere il mio mess... La prossima volta cerco di organizzare meglio. :cry:
Io sarò al pc fino a mezzanotte più o meno tengo questa pagina aperta cosi se nel caso rispondi lo vedo. Bye:celopiùg:

Ma domani o domenica?

Raf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo