Giri in collina in pausa pranzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
@loozer: quasi quasi ti invidio, vorrei anche io cambiare un po' aria, ci vedremo allora nella bella stagione

@groucho89: se riesco a liberarmi due ore un giretto lo faccio volentieri, ti dico domani
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
come mai? devi ancora andare a prenderla da ernesto? anchio se è per questo..lo sento e semmai melavado a prendere domani(peraltro l'ho beccato stamattina col furgone e probabilmente aveva ancora le bici dentro..potevo farmela dare già che c'ero:smile:)
io con il furgone ci lavoro oltre che fare il trasportatore di bici altrui,per cui le ho scaricate lunedì mattina
Ps potete venire a prenderle alla sera basta telefonare
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Se avete la santa pazienza di aspettarmi domani ci sarei anche io e son libera dalle 11.15 - 11.30. La mia "base" e' torino esposizioni ma posso, come l'altra volta spostarmi anche di qualche km in macchina.

ottimo però io lezione la finisco alle 12 30!! se vuoi puoi venire a passare un oretta al poli a sentirti una lezione di geometria(vettori di qua vettori di la spazi vettoriali e cazzi e mazzi vari ahah)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo